EPILOGO✅
Damon's pov
Vedo Marcus sgranare gli occhi
"Non puoi! È magia nera ed è vietata!". urla e giuro di sentire il puro terrore, nella sua voce incrinata.
"Io sono Eliška Bloodie, Regina delle streghe e Alpha del branco Bloodie, io posso fare tutto ciò che voglio."Ripete quella frase, nella lingua a me sconosciuta e punta le mani verso Marcus.
Apro gli occhi, e la prima cosa che vedo è Eliška che giace a terra. Con fatica mi alzo e cerco di correre verso di lei, e quando le sono vicino mi accascio a terra, sempre e solo accanto a lei.
Controllo il battito e fortunatamente è regolare, così come il suo respiro.
La prendo in braccio e andiamo in un villaggio abbastanza vicino, entro nella casetta che in questo periodo ci ospiterà e l'appoggio delicatamente sul letto.Esco e vedo tutti coloro che mi hanno aiutato in battaglia, feriti.
C'è chi si dirige verso l'infermeria, alcuni padri che corrono verso le proprie famiglie, chi mi chiede di Eliška e di me.Mi sento libero, ma la cosa che non capisco è: cosa c'entra il mio branco?
Dico: se Marcus voleva Eliška, perchè ha dichiarato guerra a me?
Non lo saprò mai a quanto pare.
Ma l'importante è che tutto si è concluso: Marcus è morto e noi abbiamo vinto.Nove Mesi dopo...
Eliška's pov
Esattamente nove mesi fa, tutto ebbe inizio e tutto finì nel migliore dei modi, o quasi.
Ora sono con il mio amico Matt, che conobbi nel villaggio dove ospitò i branchi.
Con Damon va tutto a gonfie vele, ci amiamo tanto anche se spesso litighiamo per via di Matt. "Quel tuo amico non mi piace" mormora sempre.
Il mio gelosone!
"Eliška.." mi chiama Matt con lo sguardo basso. Sbaglio o è imbarazzato? Ma poi per quale motivo?
"Hey Matt dimmi" sorrido.
"Ehm.. t-tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta e-e..." si ferma mentre io sono scioccata, con la bocca che tocca terra e occhi che vanno in cielo per quanto sono sbarrati.
Mi riprendo e, mentre stavo per parlare, lui mi bacia.
Ma io non provo nulla, io amo Damon, lui è il mio compagno. Mi stacco subito da lui, facendogli abbassare nuovamente gli occhi, mentre io mi sento osservata.
Giro lo sguardo e il mio cuore si rompe in mille pezzi: Damon.
Si trasform e inizia a correre.
"Damon fermati!" urlo nella sua mente, dopo essermi trasformara per cercare di spiegare il tutto.
Lui si ferma, mi guarda.
"Io, Damon SunAndMoon, ti rifiuto definitivamente come mia compagna!"
Dopo un paio di secondi urlo come non ho mai fatto in vita mia, mentre Damon mi guarda con gli occhi pieni di lacrime e poi scappa.
Sono accasciata a terra, vedo tutto sfocato. Poi sento che qualcuno mi prende in braccio, chiudo gli occhi, cadendo in un mondo tutto buio, per sempre.Břetislav's pov
Siamo tutti in lacrime, Eliška se n'è andata per sempre. Tutti i miei uomini sono in cerca di Damon, abbiamo ispezionato casa sua almeno una decina di volte, ma di lui non c'è traccia.
"Amore..." chiamo la mia piccola Mate, dopo la battaglia l'ho recuperata in un pagliaio non molto lontano da quelle terre sperdute. Anuška mi guarda e scoppia ancora una volta in lacrime, così come me.
Tutti vestiti in nero, tutti che mi fanno le condoglianze.
Ma io non voglio le condoglianze, voglio solo la mia migliore amica qui con me.
Il giorno dopo...
Siamo in chiesa, la bara contenente Eliška è stata appena posizionata accanto all'altare.
Ci sono creature di ogni specie: Fate, folletti, sirene, elfi e perfino i centauri, creature senza sentimenti, oggi sono qui per Eliška. C'è anche il branco di Damon, ma senza di lui.
Chissà dov'è...<Mentre tutti pregano per la giovane regina, ormai all'aldilà, Damon raggiunge la chiesa, si accomoda in fondo a tutti, e inizia a piangere e disperarsi.
"È solo colpa mia, dovevo farla spiegare, e invece l'ho uccisa" Pensa.
Una volta finita la messa, tutti si alzano facendo rimanere solo lui in quella chiesa. Mentre gli altri sono in cimitero, lui guarda il punto fisso dove era Eliška e inizia ad immaginarla: i suoi occhi azzurri, i suoi capelli neri, il suo coraggio, il suo cuore grande che ormai non batte più. Damon decide di ritornare in una delle sue case, dove nessuno conosce l'esistenza.
Si stende sul letto e ricomincia a piangere, per poi cadere in un sonno profondo.È passato un mese dalla morte della giovane Ibrida, Damon si sta recando per la prima volta in cimitero, non riesce più a reggersi in piedi, il dolore che prova è troppo forte. Arrivato, cade in ginocchio, guarda la foto sorridente della sua Mate, e automaticamente sorride anche lui.
"Eliška amore mio, m-mi senti, vero?" inizia Damon.
"Sto morendo anch'io, ti sto raggiungendo amore mio." continua a sorridere.
"Mi dispiace per ciò che ti ho fatto, ti ho uccisa, dovevo farti spiegare e invece ero talmente arrabbiato che ho fatto ciò che la rabbia mi ha detto di fare" ormai sussurra.
Inizia a chiudere gli occhi, si accascia accanto del tutto accanto alla lapide di Eliška e sussurra:
"Eccomi, amore mio">.
----•----
Heylà!😂
Storia finita male, lo so, mi farò perdonare.😇😏
Allooooura, che dire di te mia cara AlessiaS2000 ?
Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me: la copertina, la correzione, il sostegno quando non volevo più scrivere questa piccola ma emozionante storia o almeno a parer mio😂
È passato più o meno un mese da quando ho finito di scrivere e non so ancora come ringraziarti!
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Rifiutata... ma amata.
WerewolfEliška, una ragazza appena diciottenne con la testa sulle spalle e con tanti sogni nel cassetto, aveva l'intento di esaudirli, uno per uno. I suoi pensieri erano questi, fino a quando la sua vita non cambiò drasticamente. Tutto andava per il verso g...