Era uno strano pomeriggio a Beacon Hills, tutto andava bene:le lezioni erano state divertenti e i ragazzi avevano passato molto tempo assieme. Poi si separarono per tornare a casa:Liam e Scott andarono via assieme;Malia prese l'auto;Lydia andò a piedi, nonostante Stiles le avesse offerto più volte un passaggio sulla sua amata Jeep. La Biondo Fragola aveva rifiutato gentilmente :aveva bisogno di schiarirsi le idee, tra meno di un mese avrebbero finito il liceo e lei ancora non aveva capito cosa provasse per Stiles. Aveva bisogno di riflettere e quindi decise di farsi una bella passeggiata. Stiles, però non voleva lasciarla sola e avrebbe fatto qualunque cosa pur di proteggerla:lui le aveva salvato la vita già tante volte e magari, proprio nel tragitto casa scuola, qualcuno poteva aggredirla. Quindi lei camminava avanti a piedi e lui dietro la seguiva nella jeep. Spesso Lydia si girava e gli diceva di andare a casa, certamente il signor Stilinski era preoccupato per suo figlio, ma a Stiles non importava:doveva assicurarsi che la SUA amica fossa al sicuro. Ultimamente le cosa tra i due erano parecchio cambiate: da quando Stiles e Malia si erano lasciati e quest'ultima si era fidanzata con Scott, le cose tra loro due erano migliorate, Lydia aveva capito di provare qualcosa per lui, ma non sapeva bene cosa e Stiles pensava che per lui, lei adesso, fosse solo una semplice amica, certo la migliore, ma niente di più, però erano diventati migliori amici e questo bastava ad entrambi.
Angolo Autrice
Salve a tutti, chissà cosa succederà. Il prossimo capitolo sarà pieno di domande con poche risposte. Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
In your arms||Stydia
WerewolfStiles e Lydia si sono sempre voluti un gran bene, ma poi hanno capito che il loro era più di un semplice VOLERSI BENE #1 stydia #1 allydia #1 malydia