L' Uscita

620 28 0
                                    

Narratrice
Lydia era pronta, era splendida, come sempre. Stiles stava morendo di gelosia, lei gli aveva detto due giorni prima di essere interessata a lui e ora usciva con Parrish lui non voleva crederci.
POV'S Lydia
Ero pronta, dovevo uscire. Però speravo Stiles mi fermasse.
-Lydia-mi girai, ci saremmo messi insieme-Stai dimenticando la giacca-mi disse con freddezza. Abbozzati un sorriso e la presi. Salutai  Stiles e uscii. Parrish era già lì, era bellissimo. Salimmo in macchina e andammo al parco. Lui sapeva quanto mi piacesse quel posto. Appena arrivati, iniziammo subito a parlare, questa cosa mi piaceva molto. Non c'era imbarazzo tra noi. Andammo poi al ristorante e mangiammo. Parrish sapeva che a me piacesse Stiles, infatti volle darmi una mano mi suggerì un pò di tattiche che potevo usare e ci facemmo tante risate. Appena finito ci facemmo una camminata e poi mi riaccompagnò a casa.
Qui iniziava la prima parte del piano:
mi accompagnò a casa e fece rumore con la macchina e vedemmo Stiles che ci spiava, poi lo abbracciati forte, proprio come fece lui all' ospedale. Per finire mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Io con la cosa dell'occhio controllati se Stiles ci avesse guardato e.... Il piano aveva funzionato. Appena entrai mi stampati sulla faccia un volto sognante. Subito lui scese e.... era arrabbiato.
-Ti pare che devi fare questo spettacolino con quello d'avanti a me -
-Stiles-dissi girandomi -Non so di cosa tu stia parlando -
-Lydia, tu sai di piacermi e anche molto e io so di piacere a te, perché vuoi complicarci la vita - disse avvicinandosi
-Io non intendo rovinare la vita a nessuno, mi sono solo divertita con Parrish. - dissi quasi piangendo, e me ne salii in camera.
[la mattina seguente]
Stamattina mi ha svegliato lo sceriffo e mi ha detto che Stiles non sarebbe venuto a scuola. Una fitta al cuore. Non sarei voluta andare neanche io, ma dovevo. Così chiamai Malia che piuttardi mi venne a prendere.
Spazio autrice
Grazie a tutti per le 200 views. Comunque ho paura che la storia stia per finire..... No scherzo, tenetevi pronti per il capitolo di domani.

In your arms||StydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora