Obbligo O Verità

616 25 0
                                    

Pov's Lydia
-Bene bene signorina- disse Stiles facendomi scoppiare a ridere.
-Obbligo o verità - non potevo scegliere Verità
-Obbligo- era l'unica soluzione
-Bhe ti obbligo a dirmi perché esci con Parrish -
-Bhe, Stiles, questa è una verità- non potevo dirglielo
-Ok, allora esci fuori e canta la nostra canzone - a quelle parole si illuminarono i miei occhi. La nostra canzone era la cosa più bella che avevamo. Era "Chiasso" , era la canzone che mi dedicò al mio compleanno quest'anno.
Comunque andai fuori e iniziai a cantare. Canta con tutta la voce che avevo e mentre cantavo iniziò a diluviare cosa che mi diede ancora più energia. Allora si aggiunse anche Stiles al mio "Karaoke". Finita la canzone scoppiammo a ridere e entrammo dentro per asciguarci. Dopodiché riconminciammo.
-Ok, Lyds, obbligo o verità? -
-Stiles, ma tocca a te. Obbligo o verità? - pensava fossi scema
-D'accordo. Verità -
-Mhhhh... - Bhe non sapevo che dire quali sono le cose che più ti piacciono di me?-
Dissi totalmente a caso
-Allora:fisicamente i capelli, gli occhi e il sorriso. Interiormente: la simpatia, la semplicità e la disponibilità -
Quando finì di parlare lo abbracciai forte. Non sembrava lo Stiles di ieri sera, arrabbiato e geloso.
-Ok, ora tocca a te Lyds. Obbligo o verità? - mentre stavo per rispondere bussarono al campanello. Erano Allison e Malia. Giusto oggi dovevano venire da me dopo l'appuntamento con Parrish . Appena entrarono io e Stiles ci alzammo dal divano e andammo verso di loro e le invita mo a giocare con noi. Allora Stiles decise di invitare anche Scott. Non proposi Jackson perché Stiles si sarebbe arrabbiato, e poi, non doveva per forza venire. Arrivò Scott e prima di ricominciare a giocare ordinammo le pizze. Riconminciammo a giocare e aggiungemmo anche giudizio e torre. Un 'oretta più tardi arrivarono le pizze e decidemmo di fermarci. Dopo, io e le ragazze, decidemmo di vedere un film.

In your arms||StydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora