-A me lei non piace più, è una mia grande amica e la fidanzata del mio migliore amico -
POV'S Lydia
A quelle parole mi sentii sollevata, non so perchè, ma ero contenta.
Si era fatta sera, ora veniva la parte difficile, dormire
-Lyds, tu dormirai in camera mia, io qui in salotto- a me non sembrava giusto, era casa sua e io ero l' ospite
-No Stiles, non preoccuparti dormo io giù - iniziammo a litigare, ma non un litigio serio, uno di quei litigi che si fanno per ridere, infatti iniziammo una lotta di cuscini.
-Lyds, data la mia vittoria, tu dormirai sopra-non potevo dire nulla, aveva vinto, quindi salimmo sopra e lui mi diede dei suoi vestiti per la notte. Dopo essermi cambiata lo chiamai, non gli avrei lasciato la vittoria, così quando salì, io lo riempii di cucinate facendolo cadere.
-Ho vinto - dissi fiera
-Mi hai colto alla sprovvista, però hai vinto-disse allora capii che voleva sapere come avremmo fatto. Il nostro rapporto era così, ci capivamo con uno sguardo.
-Allora, possiamo fare solo una cosa, dovrai dormire con me- pensavo che non avrebbe mai accettato, però disse subito di sì e così andammo a dormire.
La mattina seguente
Appena mi svegliai, Stiles e io eravamo abbracciati, così rimasi guardarlo e dopo dieci minuti, si svegliò. Scendemmo a fare colazione e poi ci vestimmò, dovevamo andare al cimitero.
Al cimitero
Eravamo lì, sulla tomba di mia madre, io ancora non riuscivo a crederci, la gioia che avevo avuto al risveglio era svanita del tutto. Ero lì, in piedi, sulla sua tomba e cercavo di dirmi che non era colpa mia, ma non ci riuscii. Iniziai a piangere, sempre più forte, Stiles mi mise una mano sulla spalla, io non ce la feci e mi gettati tra le sue braccia, piansi e lo sentii piangere.
Quando mi staccai gli dissi
-Stiles... SEI IL MIO MIGLIORE AMICO -
STAI LEGGENDO
In your arms||Stydia
Hombres LoboStiles e Lydia si sono sempre voluti un gran bene, ma poi hanno capito che il loro era più di un semplice VOLERSI BENE #1 stydia #1 allydia #1 malydia