I Palloncini

632 22 0
                                    

Pov's Lydia
Stavo camminando da 5 minuti. Ero spaventata, ma allo stesso tempo curiosa. Continuai a camminare e mi trovai d'avanti a un palloncino. Non capivo cosa potessi fare là, e sinceramente, a questo punto sarei rimasta in macchina o a parlare con Scott. Però c'era una sensazione che mi diceva che sarei dovuta essere più attenta. Mi guardai attorno, ma vedevo solo alberi. Poi un'illuminazione. Presi il palloncino in mano. Era tenuto a terra da un sasso che aveva su attaccato un biglietto con su scritto "Fa volare il palloncino". Io allora feci come richiesto: tolsi il sasso e lo guardai mentre iniziava a volare, ma non appena fu a un metro di altezza in più rispetto a me, una freccia lo colpì. Da qui cadde un altro bigliettino, proprio tra le mie mani. Sopra c'era scritto "Voltati" io fui in un pò incerta sul dafarsi, ma alla fine mi girai e trovai dietro di me Allison e Malia. Subito ricollega tutto:la voce femminile che avevo sentito da dentro alla macchina era Malia che, probabilmente, stava chiarendo a Scott il luogo in cui portarmi e le cose da dirmi. Tutta la questione sui palloncini, invece, era stato architettato da Allison, anche se era chiaro dalla freccia lanciata al palloncino. Comunque ero entusiasta della sorpresa che mi avevano fatto le mie amiche.
-Ragazze, mi avete fatto una sorpresa grandiosa- dissi sorridendo, ma Malia mi corresse.
-No no cara, non te l' abbiamo fatta noi. La tua sorpresa non è finita. Alza la testa - io feci come mi era stato detto e vidi una strada di palloncini.
-Bene, penso tu abbia capito che devi seguire questa strada, ma prima devi indossare questo- disse Allison dandomi un bellissimo vestito.
-Lì c'è un bagno, cambiati lì, noi ti aspettiamo qui-disse Malia. Le due mi spinsero dentro. Appena cambiata presero i miei vestiti e mi lasciarono andare. Riguardai i bigliettini e riconobbi la calligrafia.
Era la calligrafia di...

In your arms||StydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora