POV'S Lydia
-Lydia, mi dispiace tua madre non è sopravvissuta-
A quelle parole non ce la feci più, corsi via in lacrime, senza una direzione, fino a quando non urtai qualcuno che mi abbracciò. Alzai lo sguardo e rimasi meravigliata di trovarmi davanti Parrish, ero sorpresa e triste, ma lui mi strinse forte e mi chiese cosa fosse successo - Mia madre è morta-risposi- e io invece di preoccuparmi quando non l'ho vista a scuola me ne sono fregata- dissi fra una lacrima e l'altra. Parrish mi asciugò le lacrime e disse-Non è colpa tua, non l'avresti mai immaginato, nessuno lo avrebbe mai fatto- io mi asciugai le ultime lacrime e mi girai per tornare dagli altri, che però erano dietro di me. Tra tutti mi colpì l' espressione di Stiles, sembrava... geloso, di Parrish tra l'altro, io voglio un gran bene a Parrish, ma non mi ci metterei assieme, è troppo grande per me. Ma perchè mi creo tanti problemi su costa stia pensando Stiles?
Forse perché lo ami?
Io? Stiles? Bhe, certo ultimamente non capisco bene cosa provo per lui, ma... non lo so. Comunque ora devo andare a parlare con la signora Mccall e capire bene perché mia madre ci ha lasciati.
Pov' s Melissa
Quanto mi dispiace per Lydia.
- Signora Mccall, mi dica cos'ha provocato la morte di mia madre, io ho bisogno di saperlo-, mi disse Lydia con le lacrime che ricominciarono a scenderle
-Certo Lydia, tua madre è morta a causa di... -
Angolo autrice
Questo capitolo è più lungo. Secondo voi cos'ha provocato la morte di Natalie Martin?
STAI LEGGENDO
In your arms||Stydia
WerewolfStiles e Lydia si sono sempre voluti un gran bene, ma poi hanno capito che il loro era più di un semplice VOLERSI BENE #1 stydia #1 allydia #1 malydia