Per sempre

743 14 2
                                    

Da quel giorno erano passate un paio di settimane, Mal si era ripresa ed ora Auradon si preparava ad accogliere la sua nuova regina. "Ben sei sicuro di voler fare tutto insieme?" domandò Belle mentre il figlio guardava il cofanetto appoggiato sulla sua scrivania. "Si mamma sono sicuro e poi anche papà ha fatto la stessa cosa con te" disse Ben, "sei proprio convinto eh? Allora tesoro mio prova a chiediglielo con una cena romantica" disse infine Belle mentre usciva dalla stanza.
"Ben dove mi stai portando?" domandò Mal mentre Ben la teneva per mano, "non posso dirtelo è una sorpresa" disse Ben, "e dai Ben sai che non resisto" continuò la ragazza, "lo so ma dovrai avere ancora un po' di pazienza" disse infine il ragazzo. E così i due ragazzi arrivarono al lago incantato, Ben tolse la benda a Mal e la condusse verso il loro posticino. "Ben come il nostro primo appuntamento?" domandò Mal mentre si sedeva, "si soltanto che stavolta sono consapevole di quello che sto facendo" disse Ben sedendosi, "su questo non avevo dubbi" disse Mal prendendo una fragola. "Mal c'era una cosa che volevo dirti" disse Ben toccandosi la tasca, "ti prego non dimmi che qualcun'altro ha preso lo scettro di mia madre" disse Mal, "no stai tranquilla, mi domandavo se ti andrebbe una volta diventata regina sposarmi" disse il ragazzo tirando fuori l'anello. "Ben!" disse Mal portandosi le mani davanti alla bocca, "so che mi avevi già detto di sì però" disse Ben infilandole l'anello, "ti amo Ben" disse Mal avvicinandosi al viso del ragazzo, "ti amo anch'io Mal" e detto ciò i due si baciarono.
"Quindi se ho capito bene Ben vuole fare le due cose insieme?" domandò Evie mentre lei e Mal uscivano da scuola "si" rispose Mal facendole vedere l'anello, "allora ti preparerò un super vestito" disse infine Evie trascinando con sé Mal. "Doug abbiamo una stoffa lilla e una violetta?" domandò Evie, "ora guardo in magazzino, ma perché?" domandò Doug, "perché Mal mi ha detto che Ben le ha proposto di sposarlo oltre a diventare regina" disse la ragazza, "quindi prima si sposano e poi diventa regina?" domandò il ragazzo, "probabile" rispose Evie. "Chi si sposa?" domandò Jay entrando, "ah quanto pare Mal" rispose Doug andando verso il magazzino, "sul serio?" continuò il ragazzo, "ah quanto pare Ben le ha fatto la proposta ma tu dove vai con quel borsone?" domandò Evie, "accompagno Lonnie al torneo di scherma" disse infine Jay uscendo dalla stanza.
"Acciughina tutto bene?" domandò Ade sedendosi accanto alla figlia, "si papà perché?" domandò Mal, "perché ti vedo pensierosa, dimmi che cosa non va?" continuò l'uomo. "Nulla sono semplicemente ansiosa" disse Mal scendendo dal muretto, "perché?" domandò Ade, "niente ho semplicemente paura di non essere una buona regina" disse la ragazza. "Mal da quando hai lasciato l'isola hai fatto grandi cose per questo regno, lo hai protetto da tua madre per ben due volte, da Uma e da Udrey. Quale regina farebbe le stesse cose?" domandò Ade, "penso nessuna" rispose Mal, "esattamente e se come mi hai detto Ben ti ama, vuol dire che ha visto in te cose che gli altri non avevano mai visto" disse infine Ade.
Passarono un paio di mesi e il gran giorno si stava avvicinando, quella sera Mal aveva organizzato una serata speciale con tutte le sue amiche. "Ultima notte da single allora come ti senti?" domandò Evie passando una ciotola di poccorn, "bene anche se sono un po' nervosa" disse Mal, "è normale vedrai che domani ti sarà passata" disse Jane, "concordo anche mamma era nervosa la notte prima del matrimonio" disse Lonnie. "Stai tranquilla Mal vedrai che andrà tutto bene" disse Uma, "lo so comunque Uma grazie per tutto" disse Mal, "di niente comunque grazie a te che mi dai la possibilità di seguire quel gruppo di bambini" disse infine la ragazza.
Il giorno seguente Mal si alzò abbastanza presto e con l'aiuto delle sue amiche si preparò. Ed ecco che dopo un paio d'ore la carrozza arrivò davanti all'ingresso della cappella del palazzo e le campane suonavano a festa. Mal scese dalla carrozza e dopo di che afferrò la mano del padre, "tutto bene Mal?" domandò Ade stringendo il suo braccio, "si papà sono solo un pochino nervosa" rispose Mal, "lo immagino anch'io quando ho sposato tua madre lo ero" disse l'aumo, "sai papà non si direbbe" disse infine Mal. Ed ecco che la marcia nuziale parti, Ben si trovava verso la fine della cappella che attendeva con ansia l'arrivo della sua sposa. "Nervoso Ben?" domandò Adam mettendo una mano sulla spalla del figlio, "un po' si papà tu lo eri quando hai sposato la mamma?" domandò Ben, "vuoi scherzare ha passato tutta la settima a mandare Lumier e Tokins per controllarmi" disse Belle ridendo. Ed ecco che Mal arrivo piano piano accompagnata da Ade, la ragazza era bellissima indossava un abito lungo viola con una leggera scollatura dietro, i capelli erano legati in una lunga treccia ricoperti dal velo. Una volta arrivati Ade prese la mano di Mal e l'appoggio in quella di Ben, che a sua volta la strinse forte. "Amici, familiari siamo qui oggi per unire in matrimonio il re Ben con la principessa Mal" disse la fata Smemorina, "bene ragazzi ora prendetevi per mano" continuò la gara puntando la bacchetta nella loro direzione. "Vuoi tu Ben prendere la qui presente Mal come tua legittima sposa?" domandò la fata Smemorina, "si lo voglio" rispose Ben, "molto bene e vuoi tu Mal prendere il qui presente Ben come tuo legittimo sposo?" continuò la fata "si lo voglio" rispose Mal. "Molto bene ed ora vi dichiaro marito e moglie può baciare la sposa" e detto ciò i due ragazzi si baciarono. Dopo un po' i due si separarono, Ben prese Mal per mano e la invitò a mettersi in ginocchio. La fata smemorina si avvicinò alla ragazza, le punto la bacchetta sulla testa dicendo "per il potere conferito ti proclamò regina di Auradon" e detto questo prese la corona dalle mani di Lumier e gliela posò sul capo.

Ben e Mal: sei il mio tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora