Sorpresa

722 16 0
                                    

"Ops scusate" disse Ade mentre Mal e Ben si separarono, "Papà che ci fai qui?" domandò Mal, "beh Belle e Adam mi hanno detto che avete una fantastica notizia da darmi" disse Ade. "Beh ecco noi" disse Mal mentre guardava Ben, "voi?" continuò Ade gesticolando con le mani, "aspettiamo un bambino" disse Ben stringendo Mal. "Quindi diventerò nonno?" domandò Ade, "esattamente" disse Mal avvicinandosi al padre, "vieni qui acciughina" disse l'uomo abbracciando la figlia. "Ti voglio bene papà" disse Mal ricambiando l'abbraccio, "anch'io acciughina non sai quanto, nonno chi lo avrebbe mai detto" disse Ade staccandosi dall'abbraccio.
Quel pomeriggio mentre Ben era in riunione per un consiglio straordinario, Mal era andata al cottege fatato per aiutare Evie con gli ultimi preparativi. "Eccola qua! Allora come ti senti ci hai fatto prendere un bello spavento ieri sera" disse Jay appena la vide entrare, "sto meglio grazie Jay, Evie?" domandò Mal, "è di là ti sta aspettando, ah proposito futura mamma congratulazioni" disse il ragazzo facendo l'occhiolino. "Aspetta ma tu come fai a saperlo?" domandò Mal, "le voci girano, e tra la fata Smemorina e la mia futura suocera non so chi tra le due è più pettegola" disse Jay, "futura suocera?", "si ieri sera prima che perdessi i sensi ho chiesto a Lonnie di sposarmi" disse infine Jay prima di uscire. "Evie tutto bene?" domandò Mal entrando nella stanza dell'amica, "tutto perfetto sto finendo di sistemare l'ultimo pizzo ed ecco qua pronto per essere usato" disse Evie mentre infilava il vestito al manichino. "Wow sono senza parole" disse Mal sedendosi sul letto, "anch'io ah proposito come stai? Ci hai fatto prendere un bello spavento ieri sera" disse Evie, "immagino. Tutto bene ah proposito c'è una novità" disse Mal, "dai spara dimmi tutto" disse Evie, "diventerai zia" disse Mal, "sul serio?" domandò l'amica, "si". "Ben che ne pensa?" domandò Evie, "è stra contento" disse Mal, "è un uomo veramente fortunato" disse Evie "anche Doug lo è".
Passarono un paio di mesi, Evie e Doug si erano finalmente sposati mentre Ben e Mal avrebbero scoperto il sesso del bambino. "Ben sei nervoso?" domandò Mal mentre il marito faceva avanti indietro, "un po', perché si vede?" domandò Ben, "beh un po' si, immagina quando nascerà" disse Mal toccandosi la pancia, "come minimo sverro" disse il marito. "Vostre maestà potete accomodarvi" disse il dottor Phil mentre gli faceva entrare. "Bene Mal sdraiati su quel lettino" disse il dottor Phil indicando il lettino, "va bene grazie" disse Mal andando nella sua direzione, "agitato Ben?" domandò il medico mentre prendeva il liquido, "un po'" disse Ben, "anche suo padre lo era" disse infine il medico. "Bene molto bene" disse il dottor Phil, "c'è qualcosa che non va?" domandò Mal, "no vostra maestà, però in realtà ci sarebbe un piccolo particolare" disse il medico, "e quale sarebbe?" domandò Ben, "questo" disse il dottor Phil indicando lo schermo. Mal e Ben guardarono lo schermo, e non videro un solo puntino ma ben due. "Gemelli" disse Ben stringendo la mano di Mal "Ben stai bene?" domandò Mal con le lacrime agli occhi, "s..... si" ma non fu proprio così. "Ben va tutto bene?" domandò Mal mentre il marito apriva leggermente gli occhi, "si... Si tutto bene" rispose Ben mentre si sedeva, "bevva un po' d'acqua vostra maestà" disse il dottor Phil passandogli un bicchiere.
"Allora come ti senti?" domandò Mal mentre entrava nell'ufficio del marito, "meglio e tu?" domandò Ben andando nella sua direzione, "insomma" disse Mal facendo una faccia. "Ragazzi scusate il disturbo ma volevo parlare con Mal di una cosa" disse Evie entrando nell'ufficio, "si arrivo, Ben ci vediamo dopo" disse Mal staccandosi dal marito, "a dopo amori miei" disse Ben lasciandogli un leggero bacio sulle labbra. "Allora che succede?" domandò Mal seguendo l'amica, "beh ecco Belle mi ha chiesto di allestire la stanza del bambino e di prepare il party ufficiale" disse Evie, "beh ecco Evie penso che ci vorrà ancora un mesetto per scoprire i sessi" disse la ragazza entrando nella sua stanza. "Hai detto i sessi?" domandò Evie seguendola, "si sono due gemelli, però io e Ben volevamo aspettare ancora un mese per dare l'annuncio" disse Mal aprendo l'armadio, "e i padrini chi saranno? Lo sapete già?" domandò l'amica. "Secondo te?" domandò Mal prendendo un abito viola, "sei seria?" domandò Evie, "ovvio", disse Mal mentre l'abbracciava.
"Allora contenta?" domandò Ben mentre raggiungeva Mal nel letto, "si e tu?" domandò Mal avvicinandosi a lui, "ovvio" disse Ben abbracciandola. "Ti amo Ben" disse Mal avvicinandosi alle labbra del marito, "ti amo anch'io Mal" disse Ben per poi appoggiare le sue labbra si quelle della moglie.

Ben e Mal: sei il mio tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora