Xander e Chloe

873 22 2
                                    

Passarono un paio di settimane, per Ben e Mal era giunto il momento di scoprire i sessi dei due bambini. "Vostre maestà! Allora Mal come ti senti?" domandò il dottor Phil mentre gli faceva entrare, "bene" disse Mal, "molto bene allora sdraiati" e detto ciò Mal andò a stendersi sul lettino. "Bene vostra altezza, la situazione è sotto controllo, ora volete sapere se si tratta?" domandò il dottor Phil, "si" rispose Mal stringendo la mano di Ben. "Ebbene vi dico che questo piccolino è questa piccolina sono in perfetta forma" disse il dottor Phil, "piccolino e piccolina?" domandò Mal, "si vostra altezza sono un maschio e una femmina" disse il medico. "Ben va tutto bene?" domandò Mal guardando il marito, "si sto bene, ancora non ci posso credere" disse Ben avvicinandosi alle labbra della moglie, "ti amo Mal" disse il ragazzo, "ti amo anch'io Ben" e detto ciò i due si baciarono.
"Allora com'è andata la visita?" domandò Belle appena vide entrare Ben e Mal, "tutto bene mamma" disse Ben, "Quindi?" domandò Adam, "quindi va tutto bene" disse Mal andando verso le scale. "Dai ragazzi non teneteci sulle spine" disse Belle, "mi spiace mamma ma visto che andresti in giro a dirlo a tutti te lo diremo al momento" disse Ben mettendo un braccio intorno alla vita di Mal, "si in effetti non hai tutti i torti, però Evie lo saprà visto che deve prepare la festa" disse Belle, "no lo saprà anche lei al momento" disse Mal. "Ma non avevi detto che?" domandò Ben mentre apriva la porta, "in realtà ho invitato i ragazzi stasera per chiedergli se vogliono" disse Mal sedendosi sul divano, "comprendo e quindi chi scegliamo come madrine e padrini?" domandò il ragazzo. "Di sicuro Evie, poi pensavo a Jay" disse Mal appoggiandosi al marito, "ci sta, mentre io pensavo a Carlos e Jane" disse Ben, "perché no" disse Mal guardando il marito. "Anche perché Jane mi ha chiesto se vuoi essere tu la madrina della loro piccola" disse Ben, "piccola? Ma Carlos non mi ha detto nulla" disse Mal, "doveva essere una sorpresa però non volevano che si sapesse proprio ora" continuò il ragazzo.
Passarono un paio di giorni, per Ben e Mal era arrivato il grande giorno, finalmente avrebbero annunciato all'intera Auradon l'arrivo del nuovo erede. "Ci siamo, nervosa Mal?" domandò Ben mentre gli porge a la mano, "ho vissuto momenti peggiori" disse Mal afferrando la mano del marito, "lo so ora andiamo" e detto ciò i due ragazzi uscirono sul balcone. "Stanno uscendo" disse Jane da sotto del balcone, "perfetto Rudy tu e gli altri cuccioli sparpagliatevi per tutta la piazza e al mio segnale distribuite i due fiocchi" disse Carlos, "sarà fatto Carlos" disse Rudy mentre si avviava. "Amici siamo qui oggi per darvi la più bella tra tutte le notizie" disse Ben mentre stringeva la mano di Mal, "le voci che giravano in questi mesi sono vere, però avete dimenticato un piccolo dettaglio non si tratta di un solo erede ma ben si di due" disse Mal mostrando la pancia. "Saranno un maschietto e una femminuccia" e dopo aver detto questo, Carlos diede il segnale a Rudy che iniziò a distribuire due coroncine, una con dei diamanti azzurri e l'altra con i diamanti rosa. "Mentre per i padrini e le madrine, abbiamo scelto Evie, Jay, Carlos e Jane" disse Mal facendo un enorme sorriso, "ora so come prepare il party per Mal, Doug recuperami della stoffa blu e una rosa, Uma tu a casa hai degli oggetti da pirati?" domandò Evie, "ovvio" disse Uma, "vorresti per caso anche un uncino?" domandò Harry mostrando il su, "anche no" disse la ragazza abbassando l'uncino.
"Cammina, ora gira a destra" disse Evie accompagnando Mal che aveva una benda sugli occhi, "Evie mi dici dove stiamo andando?" domandò Mal, "non ti preoccupare siamo quasi arrivate," disse Evie,"Evie mi mancano due mesi se cado e mi faccio male mi avrai sulla coscienza" disse infine Mal. "Sorpresa" dissero delle voci che Mal conosceva fin troppo bene, "ma cosa?" domandò la ragazza mentre Evie le toglieva la benda, "è una festa per i tuoi piccolini" disse Uma porgendogli un pacco. "Grazie ma non dovevate" disse Mal abbracciando l'amica, "di nulla" rispose Uma stringendola, "ora guarda qua" disse Jane facendo uscire la torta. La torta era a sette piani, colorata tra il rosa e il blu, "Wow" disse Mal, "non hai parole vero?" domandò Jane toccandosi la pancia, "esatto e tu come ti senti?" domandò Mal, "bene dai" rispose la ragazza abbracciandola.
E così anche gli ultimi due mesi passarono e per Mal era giunto il termine. "Ben" disse Mal accendendo la luce sul comodino, "amore tutto bene?" domandò Ben tirandosi dalla sua parte, "pen..... Ah" disse la ragazza toccandosi la pancia. "Ok, calma e sangue freddo" disse Ben alzandosi, "ora respira e stai tranquilla" disse Ben aiutandola ad alzarsi, "calma? Ben io ho paura" disse Mal stringendo gli la mano, "vedrai che andrà tutto bene ora andiamo" e detto ciò i due uscirono dal castello e salirono sulla limousine. "Ben, Mal vi aspettavo per la prossima settimana" disse il dottor Phil vedendo arrivare i due, "lo so però i gemelli sono in anticipo" disse Ben spingendo la seggiola rotelle di Mal, "capito, portala di la noi arriviamo subito" disse infine il dottor Phil. "Respira Mal, respira dai che sta passando" disse Ben stringendole la mano, "bravissima" disse nuovamente Ben passando le un bicchiere d'acqua, "grazie Ben" disse Mal prendendolo. "Acciughina" disse Ade entrando, "Papà!" disse Mal, "Ade come sapevi che eravamo qua?" domandò Ben, "semplice intuito. Non è vero vi hanno visto i giornalisti uscire e Bianca neve ha mandato in onda il servizio" disse Ade. "Ben, Mal" disse Belle entrando nella stanza seguita da Adam, "mamma, papà" disse Ben andando nella loro direzione, "scusate io sono contenta che siate qui ma vorrei far nascere questi due, dov'è il dottor Phil?" domandò Mal, "eccomi qua Mal scusate ma ad eccezione di Ben dovete uscire tutti" disse il dottor Phil facendoli uscire.
Ed ecco che dopo un paio d'ore si senti il pianto di due bambini. Dopo un po' Ben uscì dalla stanza con due fagottini in mano, uno azzurro e l' altro rosa. "Eccolo" disse Belle appena vide uscire il figlio, "mamma, papà, Ade, io e Mal vorremmo presentarvi due persone" disse Ben sorgendo i bambini. Il piccolo aveva gli stessi capelli di Ben e gli occhi verdi di Mal, la piccola aveva i capelli viola di Mal e gli occhi azzurri di Ben. "Sono bellissimi, avete già scelto un nome?" domandò Belle, "non ancora, dobbiamo pensarci" disse Ben, "e Mal come sta?" domandò Ade, "bene è stata bravissima ora con il vostro permesso torno da lei" e detto ciò Ben tornò nella stanza. "Ciao" disse Ben entrando, "Ciao" disse Mal sedendosi, "allora hanno conquistato i tuoi e mio padre?" domandò la ragazza mentre Ben si sedeva accanto a lei, "si ah proposito che nome scegliamo per questi piccoletti?" domandò il ragazzo. "Per il nostro futuro re Xander mentre per la mia principessina Clhoe" disse Mal cullandoli nelle sue braccia, "mi piacciono" e detto ciò Ben bacio la moglie.

Ben e Mal: sei il mio tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora