2 Anni dopo
Dal giorno del matrimonio di Ben e Mal e della sua incoronazione, erano passati due anni e le cose sembravano andare per il meglio. Mal e Ben erano degli ottimi sovrani, Evie e Duog dopo tanta fatica si stavano per sposare e Evie da lì a poco sarebbe diventata la stilista ufficiale di corte, Jane e Carlos si erano sposati ed ora avrebbero gestito la Auradon Prett, Jay e Lonnie invece erano a carico dell'accademia di scherma insieme ad Harry e Uma.
"Buon giorno mia regina dormito bene?" domandò Ben mentre accarezzava il viso di Mal, "ovvio che si mio re e lei?" domandò Mal divertita, "più che bene" rispose Ben. Dopo un po' Ben si alzò e si avviò verso la scrivania, apri il cassetto e tirò fuori una busta dopo di che tornò da Mal. "Che cos'è?" domandò Mal prendendo la busta, "l'invito al ballo di Natale l'ho fatto prepare da Lumier" disse Ben, "è bellissimo" disse Mal mentre apriva la busta.
"E quindi mi ha messo in mano la busta" disse Mal mentre Evie l'aiutava con il vestito, "ma quindi tu non vuoi partecipare?" domandò Evie misurando l'orlo. "No io ci.... oh mamma" disse Mal portandosi una mano sulla testa, "va tutto bene Mal?" domandò Evie mentre l'aiutava a scendere dal puff, "si tranquilla è stato solamente un capo giro non preoccuparti" disse infine Mal. Passarono un paio di settimane e la neve aveva ricoperto Auradon di bianco. "Finito" disse Evie portando lo specchio davanti a Mal, "grazie" disse Mal facendo una giravolta su se stessa, "vedrai che Ben non ti toglierà gli occhi di dosso" disse Evie. Ad un tratto qualcuno busso alla porta, "avanti" disse Mal, "Mal dobbiamo wow" disse Ben fermandosi davanti a lei, "che ti avevo detto? Ora scusate ma penso che Doug mi stia aspettando giù, ci vediamo dopo" e detto ciò Evie uscì dalla stanza. "Sei bellissima" disse Ben ponendogli la mano, "grazie anche tu non sei niente male" disse Mal afferrando la mano, "Nervosa?" domandò Ben mentre uscivano, "no non penso" rispose la ragazza, "bene perché saremo i primi che dovremo aprire le danze". Il ballo di Natale si sarebbe celebrato nel salone principale, tutto addobbato e con un enorme albero nel centro della sala. Alla festa c'erano tutti, Evie e Duog, Carlos e Jane, Jay e Lonnie ed infine Uma ed Harry. "Le sue altezze reali, il re Ben e la regina Mal" disse Lumier facendogli entrare, "Mal non vi sembra un po' strana?" domandò Carlos mentre osservava l'amica, "in che senso strana?" domandò Jane, "mi sembra molto pallida" disse il ragazzo, "l'ho notato anch'io" disse Evie, "magari sarà solo stanchezza" non preoccupatevi disse Jane.
"Mal tutto bene?" domandò Ben mentre guardava la moglie, "si tutto bene perché?" domandò Mal, "perché non hai proprio una bella cera" disse il ragazzo, "si in effetti hai ragione" disse la ragazza. "Sicura di farcela?" domandò Ben ponendogli la mano, "si penso di sì" rispose Mal accettandola, "va bene allora andiamo" e detto ciò Ben portò Mal al centro della sala. La musica parti e Ben e Mal iniziarono a ballare, ad un certo punto un leggero brusio si sparse per tutta la sala. Mal era a terra priva di sensi, così Ben la prese in braccio e senza troppe cerimonie la portò in camera.
"Ben novità?" domandò Belle mentre il figlio faceva avanti e indietro, "no mamma non ancora non so che cosa pensare" disse Ben, "tesoro stai tranquillo vedrai che non è nulla di grave" continuò la donna mentre lo abbracciava, "lo spero mamma" disse Ben ricambiando l'abbraccio.
"Allora dottore che cos'ho?" domandò Mal mentre si sedeva, "niente di preoccupante sua maestà può stare tranquilla" disse il dotto Phil, "ma allora se sono in perfetta salute perché i giramenti di testa e lo svenimento di ieri sera?" domandò la ragazza. "Beh ecco vede, lei è incinta" disse il dottor Phil, "sul serio?" domandò Mal, "si vostra maestà volete che sia io a dirlo al re?" domandò medico, "non si preoccupi ci penso io lo faccia entrare" disse infine Mal. "Dottore allora come sta?" domandò Ben appena vide il medico uscire dalla stanza, "sta bene però la regina vorrebbe parlarle un attimo" disse il dottor Phil, "va bene vado subito" disse infine Ben mentre entrava. "È quello che penso?" domandò Belle al medico, "esattamente vostra grazia" disse il dottor Phil, "oh mamma non ci posso credere diventerò nonna" disse la donna, "chi diventerà nonna?" domandò Adam arrivando alle spalle della moglie, "noi però shh Mal non ha detto ancora nulla a Ben".
"Allora come ti senti?" domandò Ben entrando nella stanza, "meglio grazie, ah proposito Ben dovrei dirti una cosa" disse Mal alzandosi e andando nella sua direzione, "dimmi" disse Ben. "Beh ecco" Mal non trovava le parole giuste, così prese la mano del marito e l'appoggio sulla pancia. "Sul.... Se... Rio?" balbetto Ben con le lacrime agli occhi, "si" rispose Mal accarezzandogli una guancia, "io... No... Non... Ci... Po...sso...crede....re" disse Ben prima di perdere i sensi, "Ben!" disse Mal precipitandosi da lui. "Non ha retto il colpo?" domandò Belle entrando seguita da Adam, "ah quanto pare" disse Mal, "chi sa chi mi ricorda?" disse Adam guardando la moglie, "tale padre tale figlio ora tiriamolo su" disse infine Belle aiutando il marito. Dopo un po' Ben apri gli occhi, "Ben tutto bene?" domandò Mal accarezzandogli il viso, "si tutto bene, sai ho fatto uno strano sogno" disse Ben mentre gli stringeva la mano, "ah si e che cosa hai sognato?" domandò la ragazza. "Che mi dicevi di essere incinta" disse Ben, "Ben non è un sogno è tutto vero" disse Mal posando la mano del marito sulla pancia, "lo so volevo vedere se eri attenta" disse il ragazzo avvicinandosi a lei, "bella mossa mio re" disse Mal avvicinandosi a lui.
STAI LEGGENDO
Ben e Mal: sei il mio tutto
FantasyDal fatitico giorno nel quale venne levata la barriera dall'isola degli sperduti, erano passati un paio di mesi. Ad Auradon tutti si stavano preparando per il grande giorno di Ben e Mal, ma siamo così sicuri che tutto andrà come previsto?