#3 Hey!!! Io Ti Conosco!!

39 2 0
                                    

Daniels D'oca, che dire, l'uomo del momento, il mio sergente dan, Wagner, Paolo bitta detto contratto, o broooo, ho avuto la fortuna di fare la sua conoscenza , quasi per destino, durante i comicon di Palermo, ricordo però che la prima volta che l'ho incontrai fu un episodio direi"particolare", avevo un amico (stronzo), che in seguito vengo a scoprire la storia che, lui gli avesse rubato la fidanzata.
Eravamo a casa sua......... Chiamiamolo Polonsky, Polonsky invito daniels a casa sua e li l'ho vidi, capelli scuri, baffo sbarazzino, felpa rossa, io e lui ci siamo intesi sin da subito, come se parlavassimo una lingua solo nostra, penso che quando metto in atto una conversazione con lui, malgrado le mie lacune (dislessia, disortografia e.. Insomma sono messo male), vengo capito quasi istantaneamente, credo che il fatto sia che ragioniamo allo stesso modo, mi rispecchio molto in lui, per fare una metafora, è come se io fossi Peter Parker e lui Mayles Morales o... Rick Sancez che incontra un altro se stesso,penso che lui non sia la mia copia o vice versa, ma che siamo simili.
L'ho rincontrai qualche tempo dopo, al comicon,era il periodo dove non mi sentivo più con Angelo, e io e Lorenzo stavamo cominciando ad approfondire la nostra amicizia, Daniels era vestito da doctor who, era un bel cospley,a lui piace molto quella serie, anche spider man, le console, le recensioni, e ha una bella cultura di anime e manga, però ci sono cose che non sopporta come quando no pronunciano la "s" alla fine del suo nome, e anche se può sembrare strano, lui non sopporta l'idea di avere persone a casa(non c'è nulla di male in que, gli piace così), forse in queste siamo simili, io odio chi mi chiama col mio nome completo, o i perbenisti.
Dani è dotato di un carattere abbastanza ben strutturato, lui è fatto in modo che, qualunque attacco emotivo esterno venga annullato e sono poche le cose che posso farlo bacillare dentro, i cani, la sua fidanzata Irene, la famiglia(senza scendere in dettagli), la rabbia, spesso quando parliamo io e Dani ci impuntiamo su argomenti in cui siamo entrambi testardi(duri come un muro di cemento) , amo quelle conversazioni, sono sempre su quella linea di confine che separa un "hai rotto i coglione" o "ci prendiamo una birra da ganci".
Avendo gli stessi gusti non era difficile instaurare una conversazione con lui, sono molte le notti dove giocavamo alla play 4 per quasi tutta la notte, ore di partite a call of duty, fortnite, overwatch, rocket league, dark souls 3 e altri mille giochi, condite soltanto a bestemmie e sigarette, una dopo l'altro.
Dani ha sempre cercato di darmi una mano nei momenti d'aiuto, è un bravo amico...... Un ottimo amico, quando stavo male per una ragazza(questa è un altra storia), lui fece un gesto che mi colpi molto, mi invito a casa sua, quasi non mi sembrava vero,era più facile entrare in carcere che entrare a casa sua..... Quella fu una delle volte in cui vidi "siohn", un cagnolone, era un po' ciccoso, ma per Dani era un membro della famiglia, quando venni a sapere della dipartita di siohn corsi a casa sua per tirargli su il morale, e dare un ultimo sguardo a quell'amico 4 zampe, penso di dovere tanto a siohn, per me gli animali da compagnia sono uno stimolo della personalità e un occasione per iniziare a prendersi delle responsabilità.
Penso che quando vedo Dani, vedo la possibilità che hanno alcune persone per dimostrare di essere migliori, lui pure ha preso tante bastonate dalla vita, la perdita del padre, la scuola e gli amici, tutto questi avvenimenti non lo hanno indebolito ma rafforzato, ha saputo reagire bene agli inconvenienti della vita, certo ogni tanto si a batteva pure lui, siamo tutti umani, ma lui........ Lui ha strovato una delle poche regole per vivere sereni, "s trova ciò che ti piace e tieniteli stretto", sei sempre stato furbo, questo tuo carattere particolare e definito mi fa capire che tipo di persona sei, non ti piace il dolore o il male in generale, non provi a vedere il lato negativo delle persone ma nemmeno a vedere quello positivo, ti incazzi alla quando giochi e di brutto, ma il giorno dopo sei sempre che mi inviti in party a chiedermi"oi sa, stasera ci sei?", sai sei un grande amico, confidente e soprattutto sei il mio broooo..... Ti voglio bene Dani, ricorderò sempre la volta incui ci siamo trovati per saso nello stesso party e io dopo un paio di ore dissi" hey!! Ma io ti conosco!! ", seguite da" tu sei doctor who, sono il joker del comicon, ti ricordi di me?!"..... Dani grazie di esserti ricordato di me, ti voglio bene.

storia di un filosofo di strada Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora