#7 Una Amica In Chat

18 2 0
                                    

Le circostanze che mi hanno portato ha conoscere Elisa direi che si possono definire singolari, tutto cominciò qualche anno fa, a causa di un individuo a metta tra una scimmia e un vitellino, feci la sua conoscenza in quel grande muschio di bugie e menzogne, rimasi colpito da lei, non mi sarei mai aspettato di trovare una ragazza così "particolare", per me lei è l'esempio di una persona che potrebbe fare tutto nella vita ma purtroppo non ha avuto le possibilità che merita.
"La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi" questa citazione penso che rispecchi in parte la visione che ho di lei, penso che una persona così dovrebbe solo sorridere, questo è quasi impossibile lo so, spesso parlo al telefono con lei, e non posso fare a meno di pensare che averla accanto potrebbe essere per me una prova, per cercare di darle cio che non ha avuto, so che fare qualcosa di buono senza spettarsi nulla in cambio può sembrare "ammirevole", la realtà è che io cercherei di aiutarla perché mi rispecchio parecchio in lei, penso che sia una parte di me, o almeno della mia personalità, siamo simili, avendo gli stessi interessi e gusti non trovo difficile parlare con lei, penso sia liberatorio, non ci sentiamo spesso però non sento una sorta di lontananza verso di lei, come può una persona che si trova così lontano darmi l'impressione che si trovi nella stessa stanza con me, voglio bene a elly, se lo merita...... Lei è una delle poche ragazze che secondo me dovrebbe piangere solo di felicità, spero che la vita gli sorrida,che un giorno posso abbracciarla e farla divertire.
Elisa sei una persona particolare, puoi essere sia allegra che vendicativa, puoi ridere ma puoi anche piangere, cerchi di fidarti delle persone ma non dai fiducia, sono caratteristiche che a parer mio sono ammirevoli.
Penso spesso a te, a come sarebbe vedere i tuoi occhi attraverso i tuoi occhiali e anche a costo di sembrare cattivo, guardarti e fare qualche battuta sulla tua altezza, ma pazienza forse sono io a essere troppo alto.
Mi pento di essere andato a Milano quando andai a vedere la mia fidanzata (ora ex) e non averti incontrato, tu sei del nord e io del sud, la distanza è quella che frega le persone, spero che un giorno il mio pensiero di portarti in giro per Palermo possa diventare realtà, cavolo..... Sto facendo una figura strana vero?, so che a parlare con altre persone non sono il massimo ma mettendo i miei pensieri per iscritto, una seconda voce si fa sentire, più chiara del solito e con parole adeguate posso esprimermi meglio su ciò che penso di te, scrivo male, sono frettoloso ma pazienza, la mia unica preoccupazione è di dare un messaggio chiaro di ciò che penso, sei una bella persona elly non negarlo, hai fatto colpo, brava, sei una persona in gamba.
Grazie di pensarmi qualche volta, grazie per quando mi dici che sono bello, grazie per quando mi rispondi hai messaggi... Grazie, sei la mia malata di fiocchi, che sa suonare il piano, guarda anime e manga, cerca di fare dei sacrifici.
So che un amicizia nata su una Chat, grazie a un casino, possa risultare una barzelletta, ma io non la penso così, sei una bella persona..... Non pensare alle cose brutte della vita, se sei triste o sola chiamami, ci parlo io con te, non so se saprò sollevarti sempre ma ci proverò.
Concludo il capitolo con una citazione speciale, "La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.", ti auguro il meglio dalla vita, so che qualsiasi cosa succedere ne uscirà più forte,da salvo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 05, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

storia di un filosofo di strada Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora