#5 Urlare A Bassa Voce

24 1 0
                                    

Hey lore indovina, questo capitolo parla di te, beh auguri.
Che dire, sei un ritardatario cronico, fai sempre tardi, ti dimentichi le cose, sei sbadato, ingenuo, sei il tipo che quando ci fumiami le canne, tu ti addormenti sempre su di me, ma come darti torto sono comodissimo.......
Sei......sei una brava persona nonostante tutto, sei cresciuto senza una figura paterna ma questo non ti ha impedito di formati caratterialmente, sotto pressione non reggi bene ma va bene così, nessuno è perfetto, ti reputo un grande amico, cavolo..... Sono andato fino in Calabria per venire a farti compagnia come animatore, un mese e mezzo orribile (questa è un altra storia), sei stato messo a dura prova, ma ne sei uscito più forte, come un qualunque pezzo di ferro che dopo giorni di forgiatura diventa una spada, puoi diventare chi vuoi Lorenzo, sei un ragazzo con la passione, metti sempre il 120% nelle cose che ti piacciono, vuol dire che ti piazzi degli obbiettivi e so che questo ti renderà una persona più matura, ti piace scherzare, sei divertente e sei mio amico...... Ti voglio bene, quante notti, quante canne, sigarette e shottini abbiamo diviso, io ne faccio tesoro di questo bei ricordi.
Hai sempre avuto un carattere particolare, ti piace scherzare ma non essere preso in giro per più di 5 minuti, va bene così amico, io non cerco di cambiarti in questo, la mia unica intenzione nei tuoi confronti è di darti una mano per dimostrare chi puoi essere, te lo meriti, ne hai passate tante, hai avuto un po' sviga dalla vita, ma ora ci siamo noi, i tuoi amici, e ti sosterremo nel cammino che sceglierai e se sbagli strada io ti avverto solo, con un bel "te lo dicevo io" pronto li per te, perché sei fatto così, sei testardo, e a me questa cis piace, lo sono anche io.... Va bene essere così.
Se penso a te e a quante volte ti ho detto "te lo dicevo", mi perdo nei conti, sarebbe più facile contare uno a uno i cicchi di riso in un arancina, scherzi a parte in amore ne hai passate pure tu tante, mi ricordo di Latifah, ti sei messo insieme a lei per 4 volte, certe persone cadono in tentazione, e lo capisco, ma tu... 4 volte, ma alla fine hai capito e sono fiero di te stai imparando, questi sbagli saranno solo un brutto ricordo, un giorno ci penserai e ti farai 4 risate.
Spero che il tuo sono di diventare un cantante si realizzi, ne sono sicuro, hai talento e quando canti si vede che ci metti tutto te stesso, una volta hai perso la voce sul palco al tuo compleanno, io e Dani ti abbiamo sentito tirare un acuto che avrebbe fatto invidia a Federico mercurio, sai mettere le emozioni nei tuoi testi, per te sono fonte di sfogo, hai trovato un modo di far uscire le sensazioni negative dal tuo corpo e renderle qualcosa di bello, "una canzone non può cambiare il mondo, ma so che può combinare te" salmo se non sbaglio, tu ami il rap, sai dare delle belle feste, sei sempre allegro, ti va di fare tutto e difficile che ti tiri indietro dalle sfide, se sono alla tua portata le affronti sensa pensarci 2 volte, sono fiero di avere un amico come te.... Ti voglio bene amico mio.

storia di un filosofo di strada Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora