Ciao! Mi chiamo noemi ho 19 anni e questo qui é il mio amico di infanzia lee Minho.
So già cosa state pensando.. "che carino~" si.si.. ma non fatevi ingannare da quel faccino.
Molti mi dicono che sono fortunata ad averti come amico, io invece per quanto gli voglio un bene dell'anima, a volta Non riesco proprio a sopportarlo.
Minho é quel tipo di persona che se ti vede cadere davanti a lui piangente e sofferente prima di aiutarti RIDE, per poi essere dolce
Con te dandoti persino un bacio sulla ferita. (Storia vera avevo 5 anni).
É quel tipo di persona che non ti lascia mai l'ultima fetta di carne nonostante tu l'abbia solo assaggiata e lui ne avvia mangiato la gran parte.
É quel tipo di persona che oltre a usarti i tuoi prodotti di bellezza (in casa tua) dopo averti finito lui stesso ti dice di andare a ricomprarli.
É quel tipo di persona che se non gli vai a genio non ti calcola minimamente. É esattamente come un gatto, quando vuole affetto si avvicina aspettando che sia tu a darglielo, ama ricevere attenzione.
Ci conosciamo da ben 17 anni. Dall'asilo alle superiori sempre insieme, mi ha persino seguito nella stessa università e ha avuto anche la brillante idea di piazzarsi nel mio stesso dormitorio.
Come ho già detto gli voglio bene ma.. sta diventando una cosa ingestibile.
NON LO SOPPORTO PIÙ!
STAI LEGGENDO
FRAGOLEEKNOW 🍓
FanfictionUn amico d'infanzia malandrino Che di notte beve fragolino Per dimenticare i suoi problemi Rompe il cazzo a noemi Noemi sono io Toglietemelo di dosso per carità di Dio.