Camera di noemi
Ero tranquilla a leggere quando due cretini interrompono nella mia stanza facendo un gran chiasso.
"EMIIIII CI DEVI DARE LA TUA OPINIONE!!"
"TANTO HO RAGIONE IO!!!""Wuooo calmi. E porca di quella Troia BUSSATE PRIMA, RAZZA DI ANIMALI!!"
"Si si skippa la parte dove mi sgridi e guarda qui!!!"
Minho é Hyunjin si avvicinarono togliendosi per qualche ragione la maglietta rimandando entrambi a petto nudo.
"Chi é più grosso???? Io vero??"
"Non é vero! Io sono molto più grosso di lui!!" Ribatté Hyunjin
"Ma che avete nella testa voi due?"
"Non puoi solo darci un'opinione senza fare storie??"
"Aaah~ solo se dopo sparite."
"Si!!" Dissero in coro.Sapevo che non mi avrebbero lasciata in pace, quando quei due erano insieme erano scemo é più scemo. Perciò decisi di assecondargli, infondo non era poi tanto male come cosa.
"Ok mettetevi uno di fianco all'altro.."
I due si posizionarono come detto e cercando di tirare il più fuori possibile il petto restarono immobili ad aspettare il mio giudizio."Mmh.. interessante."
Gli osservai attentamente, in verità era palese chi fosse più "grosso" ma mi divertivo a mettere souspance."Posso toccare?"
"Certo fai pure."
Poggiai le mie dolci mani sul petto di Minho iniziando a tastare.
"Non male~"
"Così mi fai il solletico haha"
"Zitto o ti tolgo punti."
Mi spostai su Hyunjin, quel ragazzo era davvero bello, anche se all'università ha la fama del playboy, é un ragazzo gentile e molto carino a differenza dell'immagine che da.Dopo aver verificato anche la sua massa muscolare, poggiai le mani su entrambi i loro petti, mettendogli ancora più ansia.
"Toc toc "
"Scusa noemi non é ch.. oh vedo che sei parecchio occupata."
Jinyoung bussò alla porta ancora spalancata da prima.
"Torno dopo."
E andò via.Tolsi velocemente le mani e mi maledì per essermi ancora fatta vedere in un'altra situazione imbarazzante da lui.
——
Camera di jinyoung.
*Toc toc*
"'Ma ciao...hai già finito?
"Non é come sembra!!!"
"Ah no?"
"Daiii lasciami spiegare."
Il castano aprì ancora di più la porta facendomi segno con la
Mano di entrare, con il suo solito sorrisino in faccia.Si sedette sopra il letto e accavallò le gambe.
"Non sono una pervertita, me lo hanno chiesto loro!"
Lui mi guardò perplesso senza però dire niente.
"Era una loro gara per chi fosse più grosso.. non so perché é iniziata ma sono piombati nella
Mia stanza chiedendo'-"
"Ferma un secondo, non c'è bisogno che tu ti giustifichi con me."
"Invece si!! Non voglio che tu ti faccia strane idee su di me!!"
"Ti importa davvero di cosa penso di te?"
"Certo!!!"Il ragazzo sorrise di nuovo per poi alzarsi e venendo più vicino.
Si fermò solo quando mancavano pochi centimetri.Rendendomi conto di quello che avevo detto e di dove mi trovassi effettivamente, iniziai ad agitarmi. Jinyoung aveva un fascino magnetico che mi fece battere leggermente il cuore.
"C-che c'è?"
"Chi ha vinto alla fine?"
Cercando di distogliere lo sguardo dai suoi occhi guardando altrove ,mi agitai ancora di più.
"N-non ho ancora deciso."
"Posso partecipare anche io allora?"
"Cosa?"
Il ragazzo iniziò ad alzare lentamente il maglione aderente che portava. Facendo tornare miei occhi fissi su di lui.Wuooooo qui la situazione mi sta sfuggendo di mano!!!!
Andai completamente in crisi, cercai di coprirmi gli occhi ma lasciando comunque una fessura per guardare,mi feci scappare un grido.
"Kyaaa"
Jinyoung riabbassò la maglia scoppiando a ridere.
"Hahahahahahahaha Dio mi fa male lo stomaco hahaha"
"Non fa ridere!!"
"AAAh.. scusa scusa.. é che sei troppo divertente..." disse cercando di ricomporsi.
"Mi fa piacere! Ora se non ti dispiace me ne vado!!"
Mi voltai per incamminarmi verso l'uscita quando il ragazzo mi blocco dal polso, tirandomi e poggiando la mia mano sul suo petto.
"Comunque vinco io."Arrosì per poi scappare fuori.
"Davvero divertente.. " pensò il castano.
—-
Camera di noemi.
"Oh sei tornata.. perché sei tutta rossa?"
"Perché voi siete ancora qui mezzi nudi invece??"
"Non ci hai detto chi ha vinto!!"Come glielo dico che ha vinto sul serio jinyoung?
"Siete entrambi in ottima forma ragazzi, 10 punti a entrambi.
I due si guardarono soddisfatti per poi battersi il cinque"
STAI LEGGENDO
FRAGOLEEKNOW 🍓
FanfictionUn amico d'infanzia malandrino Che di notte beve fragolino Per dimenticare i suoi problemi Rompe il cazzo a noemi Noemi sono io Toglietemelo di dosso per carità di Dio.