Addio alla mia reputazione.

754 59 0
                                    

Camera di noemi.

Avevo solo invitato binnie nella mia stanza per aiutarmi a studiare ma come diavolo sono finita in questa situazione...

Era iniziato tutti tranquillamente quando dopo neanche una mezz'oretta di studio l'uragano Minho errivò a distruggere la quiete pubblica.

"EMIIII MI ANNOIO GIOCA
CON ME!"
"NO!! Stiamo studiando, tra poco ho un esame ricordi?"
"E io se mi annoio ti do fastidio ricordi?!"
"Ti meriti l'estinzione!"
Mi informo totalmente entrando in stanza.
"Oh ciao bin!! Visto che lei é nervosetta giochi tu con me??"
Gli disse buttandosi su di lui avvolgendolo dalle spalle.
"Emmh.. non mettetemi in mezzo alle vostre faide."
"Aaah... prima o poi avrò un esaurimento nervoso, binnie facciamo una pausa tanto con lui non riuscirei a studiare neanche una parola."
"siiiiii~"
Minho si alzò in piedi bussando violentemente sul muro.
"FELIIIIX CÈ CHANGBIN VIENI QUI ANCHE TU!!"
Neanche il tempo di sgridate Minho che felix spalancò la porta.
"É qui la festa?"
"Non c'è nessuna festa!!"
"Infatti manca qualcosa!! Che nessuno si muova."
Minho corse di scatto fuori per poi tornare subito dopo con un sacco di alcool.
"Dove diavolo hai preso tutta quella roba."
"É la mia scorta anti noia. Serve sempre!!"
"'Ma sono le 5 del pomeriggio cazzo!!"
"Ok ok ok ragazza mia siedi qui."
Mi trascinò facendomi sedere per poi massaggiarmi la schiena.
"Ti sei un po' troppo stressata ultimamente, ora rilaaaaaassati~"
Prese una birra la stappò e me la mise in mano.
"Il dottor Minho le diagnostica la scleraggine in stadio avanzato, l'unica medicina é questa bevanda magica, su bevi tutto!!!"
In effetti ero così stanca di arrabbiarmi che decisi di seguire suo consiglio tracannandomi tutta la lattina.

Appena calato il sole eravamo tutti sbronzi marci. Giocammo, scherzammo,ci picchiamo e ci baciammo.
"Aspetta cosa!! Perché changbin è felix si stanno limonando sul mio letto???"
Dissi tirando una manica della maglietta di minho.
"Carini Vero? C'è amore nell'aria~ e di alcol, credo non si stiamo rendendo contro neanche loro. Aspetta che gli faccio una foto così gliela mostro domani!!"
"Smettila scemo!!"
"Che palle ti é già passata la sbronza? Su bevi ancora un po'"
"Tu sei il diavolo in persona.. io basta credo di aver già dato."
"Mmh come vuoi! Io continuo a godermi lo spettacolo."
Mente Minho fissava i due in piena crisi ormonale sorseggiando il suo calice di fragolino qualcuno bussò alla porta.

*toc toc*

Minho mi fece un semplice cenno con la mano per far alzare me senza distogliere lo sguardo.

"Si?"
"C-ciao scusa.. sono il nuovo ragazzo della porta accanto.. non vorrei già rompere ma non é che potreste abbassare la musica?"
"Oh si certo scusasi."
Il ragazzo per qualche strano motivo si imbarazzò. Forse per la scena raccapricciante che vedeva alle mie spalle..
"G-grazie mille. Ciao."
Richiusi la porta per poi ritornare a sedermi vicino a Minho. Che finalmente si voltò verso di me ridendo.
"Ma tu.. non ti sei accorta di essere in reggiseno?"
"COSA."

FRAGOLEEKNOW 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora