Camera di Minho
"..."
"Emh.. Minho.. mi spieghi perché ci hai fatto venire qui e fatti sedere in cerchio solo per guardarci negli occhi?"
"Felix, Hyunjin ho bisogno del vostro aiuto."
"Questo ce l'hai già detto per messaggio.. allora che vuoi?"
"Vado dritto al sodo. Siete le uniche persone con una relazione.. anche se hanno entrambi il pene.. che conosco quindi.. voglio sapere di più sul cosiddetto romanticismo che Emi vuole tanto."
Sia Felix che Hyunjin si guardarono cercando di non scoppiare a ridere.
"Vuoi sapere cosa facciamo io e binnie di romantico?"
"In pratica si. Oppure potete solo dirmi cosa fanno seungmin e changbin ecco per arrivare al dunque."
"Perché pensi che siano loro a fare la prima mossa?"
"Oh andiamo, non siete voi le donne della Coppia?"
I due si riguardarono questa volta con un'espressione più seria.
"Lo picchi tu o lo faccio io?"
"Felix calmo ricordati che stai parlando con Minho.. "
"H-hai ragione.. comunque mio bel coglioncello sono io che lo metto a changbin."
"Eeeeeh non ti credo."
"E anche io a seungmin."
"Giuriamo."
Entrami i ragazzi dietro la schiena incrociarono le dita."Mio Dio non li guarderò mai più con gli stessi occhi... "
Improvvisamente la porta della stanza di Minho si spalancò con una noemi infuriata.
"MINHO MI SPIEGHI QUESTO MESSAGGIO?? E perché siete seduti in cerchio..?"
"Perché si ora vai via. Come ti ho già detto ho delle cose importanti da fate in cui non puoi ficcare il naso."
"Ma che problemi hai... non dovevano neanche vederci stupido cretino senza un briciolo dihaksoxhsk"Uscì sbattendo la porta continuando a farfugliare insulti al moro.
Hyunjin mise la mano sulla spalla di Minho.
"Ecco perché non te la dà amico. La tratti veramente di merda altro che romanticismo."
"N-non l'ho trattata male.."
"L'hai fatto eccome."
"Aaaah andatevene non servite a niente!!!"
Sia Felix che Hyunjin si avvicinarono sempre di più al moro abbracciandolo e accarezzandolo.
"Che diavolo fate lasciatemiiii"
"Il povero piccolo Minho é frustratinoo~ "
"Che dici lix dovremmo dargli noi un po' di amore??"
"HO DETTO LASCIATEMIIII"
"Vuoi sapere come arrivano al dunque no? Ora te lo mostrano noi come si fa~ HYUNJN BLOCCALO!!!"
Hyunjin bloccò da dietro le braccia di Minho lasciandolo dimenarsi come un pazzo.
"QUESTO É STUPROOOO"
Felix in ginocchio davanti a lui gli accarezzò il viso e scese fino al petto sbottonargli i primi due bottoni della camicia. Avvicinò il suo viso al suo orecchio lentamente mordendoli il labbro in modo sensuale per poi bisbigliargli all'orecchio un " sai basta essere un pochino dolci.. e poi... "
strinse il pungono e gli diede un colpo nello stomaco.
"Essere meno stronzo~ qui abbiamo finito Hyunjin possiamo andare via.."
"Ciao Minho ci sentiamo~"
"Razza di.. questa me la pagate."—-
Camera di noemi."Ma che diavolo gli é preso a quell'idiota..."
Era incredibile come quel ragazzo mi facesse incazzare così facilmente.
Presi il mio portatile e mi sedetti per guardarmi qualche film cercando di sbollire la rabbia.
Dopo qualche minuto sentì bussare alla porta."Toc toc"
"SE SEI MINHO VAI VIA HO DELLE COSE IMPORTANTI DA FARE IN CUI NON PUOI FICCARE IL NASO."La porta si aprì e Minho con un faccino triste entrò sentendosi vicino a me e poggiando la testa sulla mia spalla.
"Non cercare di fare il carino con me sono arrabbiata."
"Mi.. hanno.. stuprato.."
"Cosa?? É per quello che eravate in cerchio??"
"Ma che dici scema.. mi hanno.. violato contro la mia volontà.."
"Smettila di dire cavolate.."
"Dovresti consolarmi in questo momento sai.. sei o no la mia ragazza???"
"Beh.. non ne sono più tanto sicura ormai."
Minho si alzò di scatto guardandomi serio più che mai.
"Che diavolo stai dicendo.. n-non dirmi che te stai pentendo.. so che non sono il massimo ma non puoi-"
Notando la sua espressione turbata lo zitti con un bacio.
"Stavo scherzando.."
Lui tirò un grosso respiro e chinò la sua testa sul mio petto."Ti prego non dirlo mai più..."
Ci era rimasto veramente così male?
Gli accarezzai i capelli dolcemente cercando di tranquillizzarlo.
"Va bene va bene..."
Rialzò la testa mettendo in pari i suoi occhi con i miei.
"Me lo prometti?"
"Te lo prometto~"Le nostre labbra si congiunsero nuovamente, questa volta però nessuno dei due aveva intenzione si interromperlo.
La mano di Minho era intrecciata tra i miei capelli e la pressione sulle mia bocca si fece sempre più intensa. Quasi come se avesse pura che una volta staccare non si sarebbero più rincontrate."M-Minho..."
"Non ho intenzione di smettere se é quello che vuoi chiedermi.."
"No stupido.. voglio solo bloccare il film.."Con una mano Minho chiuse il portatile senza staccare le nostre labbra, per poi poggiarla sul mio fianco tirandomi di più verso di lui.
"Fatto."
Mi avvinghiai a lui e per una volta mi lasciai completamente trasportare da quella sensazione che più mi piaceva al mondo.
So si aver detto di voler qualcosa di più romantico, ma sentire Minho dire quelle parole e guardarmi con quegli occhi era tutto ciò di vuoi avevo bisogno.
STAI LEGGENDO
FRAGOLEEKNOW 🍓
FanfictionUn amico d'infanzia malandrino Che di notte beve fragolino Per dimenticare i suoi problemi Rompe il cazzo a noemi Noemi sono io Toglietemelo di dosso per carità di Dio.