Ero incazzata nera con Minho per tutto quello che era successo.
Mi ero subita le lamentele di changbin sul perché non lo avessi fermato e per giunta avevo dato un'impressione completamente sbagliata al nuovo ragazzo della porta accanto."Sei ancora arrabbiata??"
"Si!!!"
"Guarda che io non ho fatto niente!! Sei tu che ti sei spogliata dopo esserti sbrodolata addosso."
"Ho detto che non voglio più parlare con te!! Ora vai via."
"Noiosa."
Come al solito non aveva capito niente..
Decisi di uscire per stargli il più lontana possibile quando mi ritrovai il ragazzo di ieri davanti.Lui fece un semplice inchino con l testa e proseguì per la sua strada.
Certo che notandolo adesso é proprio bello.Rimasi per un po' incantata a come tirava all'indietro i capelli in modo davvero figo, poi tornai con i piedi per terra, ricordandomi di come lui mi avesse vista in reggiseno e arrossì abbassando lo sguardo.
—-
Per l'intero giorno ero riuscita a snobbare Minho, ero quasi fiera di me. Una volta tornata in dormitorio però sapevo che sarebbe ricomparso.
Camera di noemi.
*Toc toc.*
"E te pareva.. Minho, ti ho già detto che con te non ci voglio parlare!!"
Dissi aprendo la porta.
"Emm. Scusami so che é un po' tardi ma.. il custode mi ha detto di chiedere a te per le chiavi della lavanderia. Ho provato a passare prima ma non eri in stanza."
"Ah no tranquillo, aspetta un secondo te la prendo! Vieni pure dentro."
"Grazie."
"Dovrebbe essere qui.. ma dov'é!?"
Dissi frugando in un cassettino.
Intanto il castano mi guardava quasi divertito.
"Oh eccola!!"
"Perfetto grazie!"
"Figurati! Ah non mi sono presentata io sono noemi."
"Piacere mio, mi chiamo park jinyoung."
"Senti.. volevo scusarmi per ieri, ti giuro che non sono quello che pensi!!"
"Haha e cosa penso?"
"Che sono una depravata alcolizzata che fa orgie in pieno pomeriggio."
A quelle parole il ragazzo scoppiò in una fragorosa risata.
"T-tranquilla non sarei mai arrivato a pensarla in questo modo" disse asciugandosi la lacrima sotto gli occhiali."Hei finalmente sei tornata!! La smetti di ignorarmi? E chi é questo?"
Esordì Minho entrando in stanza che aveva ancora la porta aperta."Minho ti presento jinyoung, il ragazzo della porta accanto."
Jinyoung fece un cenno di saluto con la mano, Ricevendo una smorfia dal moro.
"Allora che ci fa qui?"
"Aveva bisogno delle chiavi della
Lavanderia."
"Bene grazie noemi, ora vado."
Mentre il ragazzo usciva dalla stanza Minho commentò con un
"Ecco bravo vai via" a bassa voce.
"Che ci fai qui tu piuttosto! Sono ancora arrabbiata con te io."
"Sono io quello arrabbiato! Mi snobbi per stare con quel tipo"
"Ma che dici è appena arrivato, e poi non sono affari tuoi su con chi io sto!"
Minho si avvicinò e mi abbracciò.
"Scusa.. non essere più arrabbiata.."
Per poi guardarmi con degli occhioni da cucciolo aspettando la mia risposta.
"Aah~ cosa devo fare con te."
Mi strinse ancora più stretta e mi sollevo facendomi ruotare.
"Scemoooo rimettimi giù!!!"
"No!"
STAI LEGGENDO
FRAGOLEEKNOW 🍓
FanfictionUn amico d'infanzia malandrino Che di notte beve fragolino Per dimenticare i suoi problemi Rompe il cazzo a noemi Noemi sono io Toglietemelo di dosso per carità di Dio.