capitolo 8:

55 4 1
                                    

Thomas'spov

Nel bel mezzo di una partita ad un giochino stupido, il mio cellulare iniziò a vibrare, e la squillante suoneria rimbombava nelle mie orecchie.

Risposi con malavoglia, e nel mentre che premevo il pulsante di "accetta chiamata" guardai l'ora. Ok, io che sono un po per conto mio lo capisco ma una chiamata alle 2.30 di notte non era un bel modo per distrarsi.

Risposi comunque, e una voce maschile mi disse:

x:" Thomas? Amico stretto di Moon? É successo un grave incidente alla sua amica, e credo che lei ci tenga a saperlo."

T:" oddio, dove si trova ora? com'è successo? sta bene?"

L'uomo misterioso si limitò soltanto a dirmi che era in ambulatorio, e che non aveva ancora sue notizie.

Frettolosamente e inaspettatamente, la chiamata finí.

Mi guardai. Presi il mio portafoglio, tutti i miei risparmi, e tutti i soldi che trovai in giro per la casa. Presi una vecchia sacca da calcio, misi dentro mutande e calzini a più non posso (non criticatemi sono piuttosto igienico) e qualche maglietta, pantaloncini a random. Presi la macchina, e mi precipitati in aeroporto. Non sapevo cosa mi sarebbe costato tutto questo. Nemmeno cosa avrebbero detto i miei genitori. E nemmeno se stavo facendo la cosa giusta.

Sapevo soltanto che volevo rivedere gli occhi di Moon, neri, come la notte, che però veniva illuminata dai suoi sorrisi.

Il prossimo aereo per Sydney era di li ad un'ora e mezza, cosi nel frattempo ebbi tutto il tempo per calmare i miei nervi e concentrarmi sulla "missione". Lasciai un biglietto scritto frettolosamente ai miei genitori, oltre che messaggi, e messaggi in segreteria. Finalmente mi imbarcai.

Ero sull'aereo da parecchio tempo, quando un gorgoglio mi avvisò che il mio corpo aveva bisogno di rinforzi! Chiamai la hostess, che si offrì gentilmente (anche se é il suo lavoro) di portarmi una bibita e un panino.

Appena arrivato, chiamai un taxi.

Non appena vidi dov'era rinchiusa la mia amica, mi venne un tuffo al cuore. Sarebbe stato impossibile capire dove andare. Per fortuna un'infermiera molto paziente mi accompagnò, e arrivai appena in tempo per vedere un medico in sala d'attesa. Feci una corsa ma riuscii solo a sentire "ha perso la memoria".

*spazioautrice*

Ciao a tutte ragassuole ;)

mi spiace di metterci tanto a pubblicare é che ho bisogno del mio tempo! Mi raccomanto votate e commentate la storia!

Dellebraveragazzehannoavutolabellissimaideadicreareungruppodiwhatsappdoveparliamodei 5sos e ci scambiamo foto e video (*-*) ! In ogni caso é un bel gruppo di belle tose patite dei cinque secondi di estatexD vaben.. se volete unirvi scrivetemi il vostr onumero in chat privata! Grassie

~pubblicita~

Non mi ricordo a chi dovevo fare pubblicità!

Solo ad   alberodellavitachenontrovopiùtraimessaggi! Comunque date un'occhiata alla mia bacheca perche le persone mi scrivono li di fargli pubblicità! Sorry!

UNA CURIOSITÀ! VI PIACE LA NUOVA COPERTINA? L'HA FATTA UNA RAGAZZA GENTILISSIMA E SIMPATICISSIMA!

_fiveHeroes_

Colgo l'occasione per ringraziarla ancora! E ditemi nei commenti cosa ne pensate!

Cheers;)


AGGIORNAMENTO:

ciao ragazzuole che leggevano la mia storiaaaa!!

mi dispiace molto per l'inattivtà, ma avevo deciso di non scrivere piu, dato che non venivo più cagata da nessuno!! fatemi sapere se volete che inizio a riprenderla! un bacio a voi tutte (e fra 22 giorni ho il concerto *-*)

Dreams of 5 卌 *5sos*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora