Premessa:
I primk caputoli li ho scriti in fase incazzata col mondo quindi non giudicate dal primo, secondo o terzo capitolo la storia. Voglio pro sapere cosa ne pensate ;)Ciao, non chiedetemi chi sono.
Potrei essere te, potrei essere la tua vicina di banco, potrei essere una celebrità. Ma il problema non é chi sono io per voi, ma chi sono io per me stessa.
Mi chiamo Samantha, ho lunghi capelli fluenti color del terriccio appena smussato, occhi azzurri ghiaccio, e mi spingo sempre dove non riesco ad arrivare. O almeno, questo lo penso io.
Vivo a New York, dove la personalità é tutto. Sono una ballerina classica quelle col tutù e con le punte dure. Quelle dei film di Barbie. Quelle che, seppur non dandolo a vedere, soffrono come muli. Quelle che ogni bambina ha desiderato essere. Sono anche una ballerina modern. Capelli disordinati, maglie a pancia fuori e pantaloni morbidi. Spaccate con i piedi nudi, e una schiena snodabile. Sono anche una liceanda: frequenteró a breve il mio nuovo liceo. Vorrei diventare biologa. Studiare le forme di vita marine. Aspiro a diventare volontaria. Mi é sempre piaciuta l'idea di dare una svolta a questo mondo di sofferenza.
Sono anche una fan. Canto le canzoni dei miei idoli davanti alla TV, con il mestolo della pasta in mano. Sono una viaggiatrice. Viaggio con la mente, col corpo, col cuore.
Ma soprattutto, sono innamorat a anche se questo, lo do per certo, mi porterà alla rovina.
STAI LEGGENDO
Dreams of 5 卌 *5sos*
Fiksi PenggemarUn'adolescente troppo presa dai suoi sogni per pensare a ciò che la aspetta. Una lettera. Una malattia. Un incontro che determinerà la sua vita talmente in modo magico da sembrare un SOGNO.