Smonto dalla macchina di tutta fretta. Non ce tempo da perdere! Devo andare alle prove dei ragazzi! Chiudo la porta della macchina, quando J mi chiama, mi avvicino, e mi lascia sulle labbra un bacio veloce, poi sfreccia via con la sua auto fiammate, lasciandosi dietro una povera deficente in ritardo e probabilmente innamorata. Mi soffermo SOLO un attimo a pensare a quel che era successo. Corro in casa, mi cambio velocemente, anche avanzando del tempo per passare a salutare la zia. Mi incammino verso il viale alberato che collega la villa con la strada principale, inspiro l'aria che corre tra le foglie degli alberi. Guardo di nuovo l'ora: IN RITARDO, ANCORA! inizio a aumentare la velocità del passo, fino a ritrovarmi a correre. Giro a destra, faccio un altro passo, poi...
sento il rumore dei vetri in frantumi. Prendo uno spavento. Ma, non riesco a muovermi, a reagire. Sento qualcuno che mi chiama, é lontano. Sento qualcosa che mi scende lungi il viso, credo siano lacrime. Dopo, BUIO.
Jonathan's pov
É stato da film. Le lascio un bacio veloce, e poi scappo, vedendo con la coda dell'occhio le sue labbra che sospirano. Verso le 3.30 mi accorgo che Moon aveva lasciato in auto la sua graziosa giacca a fiorellini. Cosi, presi l'auto, e tornai indietro, sperando che non fosse già partita da casa, sapendo che aveva un impegno. Distratto dai miei pensieri sento un tonfo, rumore di vetri infranti. Freno di colpo. Nell'altra carreggiata vedo un'auto in mille pezzi, una macchia di sangue e una ragazza, con un viso angelico. Collego il tutto. Non ci posso credere. Iniziai a piangere, parcheggiai la macchina un po a random, e corsi a sostenere la testa della donna che canticchiava in aereo, chiamandola ripetutamente, ma invano.
Chiamai l'ambulanza. La portarono d'urgenza in ospedale. Rimasi li 3 ore ad attendere. Chiami la zia. Chiamai i suoi amici. Ma mi sentivo solo, anche se in mezzo a tante persone.
Non un pesce fuor d'acqua. Bensì un pesce goffo e grosso in mezzo a delfini affusolati, guizzanti e aggraziati.
Il dottore entra nella sala d'attesa. Ha un'aria cupa, e inizia ad avere uno sguardo immerso nel vuoto dei pensieri. probabilmente sta facendo un ripasso di semplici, chiare e concise parole.
Si rivolge a noi
x:"parenti e amici stretti di Moon McKinbly?"
Si sfrega le mani. Palese segno di preoccupazione
x:" comincio da fatto che é viva"
-sospiro generale di sollievo-
x:"ma per salvarla abbiamo dovuto fare un'operazione d'urgenza.."
...continua lui, facendo crescere nuovamente l'ansia in quella saletta con le sedie scomode.
x:"...e l'operazione non é andata come ci aspettavamo noi."
Oh cazzo...
Sento i passi di un ragazzo. Mi volto distrattamente dalla sua parte, ma i mieiboocchi rimangono a fissare il medico che stava per raccontare ciò che era successo.
Il ragazzo, probabilmente di origini asiatiche, si soffermò un attimo sulla porta, ad ascoltare ciò che il medico stava per dire:
x:"...Moon ha perso la Memoria"
*spazio autrice*
Ciao a tutti,
Voglio innanzitutto salutare quei coglioncelli dei miei compagni di classe che leggono la mia storia (♥).
Da questo capitolo farò sempre un po di pubblicità ai libri delle persone che me lo chiedono (in bacheca se volete che ve ne faccia) leggeteli, perche sono belli belli *-*
-pubblicità-agataolivato - tu mi confondi
Ludovica_hp00 - La mia stella é la migliore
Rita_directioner - I'm a warrior
Ceneredivita - Illusion
M.Blackraven - Legami di sangue
Kleaaaaa (con 5 a ) - THIS IS A BAD GIRL // luke hemmings
"nata per soffrire"DianaDemi - Endless Love-5sos
Cheers:)
STAI LEGGENDO
Dreams of 5 卌 *5sos*
FanfikceUn'adolescente troppo presa dai suoi sogni per pensare a ciò che la aspetta. Una lettera. Una malattia. Un incontro che determinerà la sua vita talmente in modo magico da sembrare un SOGNO.