Dialogo

5 0 0
                                    

- Dove vai a pranzo?

- Dove vuoi tu, non era questo il piano? Andare a casa tua mi sembrava una buona idea, non pensi?

- Sì.

- Prendiamo la tua macchina? Vado ad aspettarti vicino alla rotonda, così nessuno ci vede!

- Ok.

Salgono in auto e arrivano a casa.

- Oh che bella questa casa, riesci a tenerla così pulita? Ma è davvero troppo bella!

-Sì.

- Fa strano stare qui, non credevo avrei trovato il coraggio di farlo, ma sono felice di averlo trovato perché è troppo bello stare qui.

- Vero?

- Esatto! Mi piace baciarti e mi piace essere baciata, sei così bello e mi tratti davvero bene!

- Ci provo.

- E ci riesci benissimo, non ti immagini quanto tu sia carino e poi hai un tocco così delicato che stare fra le tue braccia è dolcissimo.

- Vuoi un po' d'acqua?

- No, grazie, preferirei bere altro, ahahahhah, no, scherzo, accetto volentieri un po' d'acqua; ma poi se me l'offri in questi calici come posso rifiutare? Pensavo avessi i bicchieri da Nutella come tutti gli altri.

- Sono un principino io.

- Sì, confermo, ma giuro che posso essere una principessa per te, se vuoi, sono in grado di bere acqua nei calici tutta la vita se vuoi dividerla con me.

- Ok.

- Oh che bello! Era quello che speravo tu dicessi! Non immagini quanto io sia felice adesso. Ti amo tanto!

Mi obbligano a scrivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora