Proprio cinque minuti fa, studiavo alcune delle tante copertine degli album dei Beatles...
Guardate la copertina di HELP
Paul è l unico senza cappellino. Non vi suona strano? E pure, praticamente sempre, tutti i membri della band, nelle copertine, se decidevano di volersi vestire uguale, tutti si vestivano allo stesso modo. Ma perché proprio Paul è senza cappello? Non vi suona strano? Secondo alcuni, Paul è senza cappello proprio per identificarlo come un estraneo al gruppo, e in effetti Paul era per tutti i membri del gruppo un estraneo in fin dei conti.
...
...
Ma troviamo molti più indizi significativi nella copertina dell'album ST PEPPER LONELY HEARTS.
Guardate...Credo che il primo dettaglio strano che si può notare è la presenza di due gruppi Beatles. Uno vestito in nero, e un essere a un funerale... Ma cerchiamo di capire insieme di chi è il funerale.
Guardate la bambola...
Un guanto da pilota sporco di sangue, un guanto simile a quello che portava Paul prima dell'incidente. Sulla gamba destra tiene una Aston Martin, lo stesso modello di macchina che guidava Paul quando fece l'incidente.
Sulla maglia il fantoccio, anche se non lo si nota tanto, ma c'è, é la scritta WELCOME TO THE ROLLING STONES.
Cosa vuol dire? I Beatles con questo vogliono dire che sono morti dentro di loro e lasciano il posto a quelli che sono i loro rivali?Guardate quest'altro dettaglio della copertina... C'è un uomo senza testa.
E guarda un po', durante l'incidente, Paul rimase decapitato come quest'uomo.Oppure, guardate quest'altro dettaglio. Avete mai notato che nell'aiuola si trova una scritta un po' "mangiucchiata"? Se noi andiamo a completare ogni lettera, noteremo che uscirà fuori la scritta "PAUL?". Non vi suona strano?
Oppure, guardate la grancassa in mezzo ai Beatles colorati. Se proiettate l'immagine su uno specchio, si può notare che compare questo:
Compare la scritta, se detta in italiano, "11 9 LUI MORTO" E chi non può essere morto se non Paul? 11 e 9 possono corrispondere al giorno dell'incidente, il 9 novembre, e poi "lui morto" ... Vi lascio immaginare.
PS: questa cosa Dello specchio è vera😂😂. L'ho provata io.Ok, per oggi sono arrivata alla fine delle mie teorie, e non ne ho più altre, ma ne sto studiando altre e sto trovando molti altri indizi...
BYE BYE MY FRIEND 👋👋
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗲 𝗕𝗲𝗮𝘁𝗹𝗲𝘀' 𝘀𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝘀
Misterio / Suspensoteorie su teorie su uno dei gruppi più famosi al mondo: I Beatles!! Quali sono i veri motivi per cui si sono sciolti? Paul McCartney è veramente morto? Tutto in questo fantastico libro pieno di teorie...