-questa è una delle tante fotografie che la persona di cui sto per parlare mi manda ogni giorno per dimostrare l'omosessualità dei Queen-
Quest'altra piccola interruzione non è un'interruzione qualunque, ma è una piccola dedica per una persona davvero speciale: la mia migliore amica!
Cara Sarina saretta che va come una saetta, o Zamba, o Zara, o semplicemente la vecchia e cara Sara Zamboni...
Ormai ci conosciamo da cinque anni, anche se in realtà siamo diventate amiche solo in quinta elementare.
Ti ricordi?
Sedute in uno di quei orribili tavoli della mensa, con sotto ai nostri occhi cibo per cani, iniziammo un nostro piccolo gioco dove io ero Obama e tu Trump. Ancora faccio fatica a capire il senso di quel gioco nato dal nulla, ma è in quel modo che abbiamo fatto amicizia dopo un anno di dispetti e di piccoli insulti. Ricordi? Io ti chiamavo peperina e viziata, tu mi chiamavi rompiballe.Poi, in gita con la chiesa durante l'estate del 2017, abbiamo rafforzato i nostri rapporti e come delle suore abbiamo pregato ogni giorno purché capitassimo nella stessa classe alle medie. Ti ricordi quando arrivò la lieta notizia da mia madre e da tua madre?
Il cuoco stappò uno spumante che aveva nascosto in cucina e festeggiammo con il cuoco come delle ubriache.Poi di giorno in giorno, anche se facevamo come cane e gatto, abbiamo rafforzato ancor di più i rapporti fino ad avere il rapporto che abbiamo oggi.
Prenderai in giro ogni giorno il mio amato sax, il mio piccolo giacomino contraltino...
Ti chiamerò ogni giorno comunista...
Mi chiamerai ogni giorno leghista anche se non lo sono...
Di tanto in tanto mi minaccerai con un coltello purché la smetta di romperti le balle...
Non sarò una fan delle coppie Gay come sei tu...
Non starò insieme a te tutti i giorni di questa vita da sfigatella di turno...
Ti romperò le scatoline parlandoti sempre della mia crush che non mi calcola di striscio (sad moment)...
Ti avrò rubato l'uomo anche se NON è VERO...
Ma tu sarai per sempre la mia migliore amica comunista fanatica delle coppie Gay...
Ti voglio bene (certamente da amica non prendere la frase sotto un'altro aspetto) SARA ZAMBONI...
Per una volta voglio chiamarti per come ti chiami realmente...BUON NATALE SARINA!! 🎅
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗲 𝗕𝗲𝗮𝘁𝗹𝗲𝘀' 𝘀𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝘀
Misterio / Suspensoteorie su teorie su uno dei gruppi più famosi al mondo: I Beatles!! Quali sono i veri motivi per cui si sono sciolti? Paul McCartney è veramente morto? Tutto in questo fantastico libro pieno di teorie...