E dopo un piccolo periodo senza teorie, eccomi tornata più carica che mai!
Ieri pomeriggio ascoltavo Gratitude di Paul McCartney, una canzone che ha scritto nel 2007. Ma mentre l'ascoltavo ho pensato... "ma perché non provo ad ascoltarla al contrario?", e così ho fatto. Devo dire che dopo averla ascoltata mi sono convinta ancor di più della sua morte. E poi... Lo ha scritto lo stesso Paul...
Alla fine, la canzone, messa al contrario, dice questo...
Chi è questo ora?
Chi è questo ora?
William
Sono uno sciocco ragazzo
Chi è questo ora?
Chi è questo ora?
Sono uno sciocco
Senza mia moglie
Willy Campbell
Chi è questo ora?
I was
William CampbellConcetratevi sull'ultima parte... I WAS WILLIAM CAMPBELL. Chi non poteva ammetterlo se non lo stesso Paul?
E poi... Anche basandoci sul fatto che tutto ciò doveva rimanere segreto per tenere alta la fama dei Beatles - lo sappiamo tutti che alla fine era Paul il pezzo portante del gruppo- ora si poteva tranquillamente ammettere se Paul era morto o meno... Intanto i Beatles si sono sciolti ormai da tempo. E alla fine, doveva farlo solo Paul...E mi pare che così l'abbia detto in modo chiaro e forte.
Ma credo che lo si possa capire anche da questa frase...
SONO UNO SCIOCCO SENZA MIA MOGLIE.
Chissà, forse William Campbell era sposato, e per fare il sosia di Paul ha dovuto lasciare il suo amore e mettersi con quella che era la moglie del vero Paul. E ora si sente uno stupido ad aver accettato l'incarico lasciando la sua anima gemella. Tutto combacia.
Ma anche basandoci su questa affermazione che rilascia in un intervista...
"«Sono vivo e sto bene, e non mi interessa delle voci sulla mia morte. Ma se fossi morto, sarei l'ultimo a saperlo"
Concentriamoci sull'ultima frase.
MA SE FOSSI MORTO, SAREI L'ULTIMO A SAPERLO.
Ma scusatemi, ora non vorrei dire...
Ma uno, quando muore, non è il primo a saperlo?
Non può essere l'ultimo... Uno lo capisce da ciò che prova il suo corpo quando muore o meno...
E se ci pensiamo... Chi può essere l'ultimo a sapere che Paul McCartney è morto? Lo stesso William Campbell!
Tutti i suoi parenti e i membri del gruppo sapevano che era morto in quell'incidente il 1966, e se ci pensiamo, l'unico alla fine a saperlo per ultimo, nella segretezza della cosa, era WILLIAM!!
Prima lo scoprono gli stessi Beatles, poi i parenti, e poi alla fine, quando bisogna trovare il sosia, WILLIAM. È stato l'ultimo in ordine cronologico a saperlo ufficialmente finora. Sì, perché dobbiamo tenere conto che la morte del nostro caro Paulie non è stata ancora ufficializzata dai giornali.
Quindi sì, l'ultimo è stato lui. E tutto combacia... Lo ha ammesso tramite una delle sue canzoni più famose, lo ha ammesso in maniera vaga alla fine, quasi impercettibile, tramite una misera frase... Cosa vogliamo di più per capire che lui non è il vero Paul?
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗲 𝗕𝗲𝗮𝘁𝗹𝗲𝘀' 𝘀𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝘀
Misterio / Suspensoteorie su teorie su uno dei gruppi più famosi al mondo: I Beatles!! Quali sono i veri motivi per cui si sono sciolti? Paul McCartney è veramente morto? Tutto in questo fantastico libro pieno di teorie...