LA MORTE DI LENNY

127 10 14
                                    

Oggi vorrei spostare l'attenzione su un'altra teoria che conosco sui Beatles e che sinceramente è abbastanza inquietante... Sì, anche troppo.

Mi vengono i brividi ogni volta che la sento da qualcuno o quando ne faccio un approfondimento.
Ma anche questa teoria ha le sue prove a mio parere.

Come sappiamo tutti, il grande John Lennon ci ha abbandonato l'8 dicembre 1980.
Mi vengono le lacrime a pensarci... È morto troppo presto.

Ma tralasciando il sad moment... Una teoria sulla sua morte che vorrei iniziare ad analizzare è il fatto che c'è stato un periodo della sua vita, quando stava con Yoko Ono, dove, sotto gli effetti di LSD a effetti stratosferici, ha detto di essere Gesù Cristo. Rilasciò questo ai suoi amici Beatles.

AMICI MIEI, IO SONO GESÙ CRISTO
E SONO VENUTO QUI PER FINIRE CIÒ CHE AVEVO INIZIATO

E, nel 1974, ancora credendo di essere la reincarnazione di Cristo, in un'intervista, ha rilasciato che tra quattro anni sarebbe morto ucciso da QUALCUNO.  E così, se ci pensate, è successo. Un suo fan, la sera dell'8 dicembre 1980, sotto il Dakota Hotel, dove viveva con Yoko e il suo secondo figlio Sean, gli ha sparato.

Ma era veramente la reincarnazione di Gesù Cristo?

È questa la domanda che a mio parere  dovremmo porci...
E a mio parere, su questo fatto ci sono molte prove che potrebbero testimoniarlo.

Il numero che ha tirato dal nulla su gli anni che gli mancavano prima di morire era vero. Gli mancavano proprio quattro anni di vita...
Se non ricordo male, ciò che disse nella famosa intervista fu questo:

MI UCCIDERANNO, SAI? MA CREDO CHE MI RESTINO ANCORA QUATTRO ANNI, QUINDI DEVO SFRUTTARLI IN PIENO

Per tutti i credenti che leggono questa storia... Non vi ricordano le parole già dette da qualcuno? Sì, un pelo più diverse, ma alla fine, Gesù Cristo, prima di morire, disse queste esatte parole.
La missione di Gesù era quella di portare in giro per il mondo il cristianesimo e la fratellanza alla fine.
E guarda un po', John era pacifista, era contro la guerra, ed era un PEACE AND LOVE. E alla fine, Gesù era proprio un PEACE AND LOVE se ci pensiamo...
E John, la sua missione, attraverso la sua musica, l'ha svolta. Prendiamo IMAGINE, una delle sue canzoni. Parla della pace! E non parliamo di altre canzoni che ha fatto dopo lo sciogliemento dei Beatles...
Quindi... A mio parere... Il dubbio potrebbe venir fuori.

E poi... Daltronde... Lui era molto credente per quanto nei primi anni della sua carriera potesse non sembrarlo.
Molte sue canzoni parlano del suo rapporto con Dio... Sì, ce ne sono che parlano del suo rapporto con Dio.
Ve ne lascio alcune...

Questa è HELP ME TO HELP MYSELF.

Ce ne sono molte altre... Vi lascio il nome di un'altra.

Non trovo il video😂😂

SAVED MY SOUL


Ora, per grande sfortuna, devo finire il capitolo qui....
Devo andare a studiare e se non studio... Sono guai. Non aggiungo altro.
Ma se volete, posso approfondire il discorso in un altro capitolo, ma solo se volete eh😂.
Scrivete nei commenti!!

BYE BYE MY FRIENDS👋👋

𝗧𝗵𝗲 𝗕𝗲𝗮𝘁𝗹𝗲𝘀' 𝘀𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝘀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora