(Jo)
Il fascio di luce che colpisce i miei occhi mi sveglia dal mio sonno profondo. Mi sento così bene ma anche un pó dolorante. I miei occhi si spalancano quando ricordo cosa è successo ieri sera. Il club, jack, il bacio e hero. Cazzo! Solo ora mi rendo conto del braccio appoggiato sul mio stomaco e quando giro la testa vedo un nido di capelli disordinati marrone scuro. Hero. Ha le sue braccia avvolte intorno alla mia vita e dal modo in cui respira significa che sta ancora dormendo. Dio abbiamo fatto sesso! Cazzo!
Beh l'hai baciato per primo. Gemo mentre ricordo di aver collegato le nostre labbra in un bacio più che passionale. Sono solo una stupida. Ma al ricordo della sua lingua e delle sue mani su di me, un brivido mi pervade tutta la schiena. Mi sento accaldata solo a pensarci! "Piccola.." sussurra hero facendomi sussultare per la sorpresa. Vedo i suoi occhi verdi fissarmi e io giro subito la testa davanti a me intimidita dal suo sguardo "ei" sussurro. Sono così in imbarazzo...e quando vedo che siamo ancora nudi le mie guance arrossiscono all'istante. Non mi sarei mai immaginata di trovarmi in questo tipo di situazione intima con hero. Per l'amor del cielo è uno dei miei migliori amici! "Jo guardami" dice dolcemente prendendomi il mento tra le dita in modo da costringermi a guardarlo. "Buongiorno piccola" sorride sfacciato mentre mostra la sua fossetta. Wow, è cosí bello con gli occhi assonnati, il sorrisino malizioso e i capelli in disordine. "Buongiorno" non posso fare a meno di ricambiare il suo sorriso. Si sdraia su di me e per non schiacciarmi posa le braccia ai lati del mio corpo e inizia a lasciarmi dolci baci su tutta la faccia. Vorrei tanto affondare le mani nei suoi capelli disordinati peró mi controllo perchè dobbiamo ancora parlare di quello che è successo. "Vuoi fare colazione?" Sorride. "Umh si" dico con voce tremolante per i suoi baci. Prende il suo telefno sul comodino e controlla l'ora "sono le 11:00" "quindi pranzo" "eh già" ridacchia. Mentre chiama il servizio in camera io mi alzo dal letto, avvolgendo il lenzuolo intorno al mio corpo nudo, e mi dirigo in bagno. Mi lavo la faccia e i denti, e dopo provo a dominare i miei capelli ma dopo qualche minuto ci rinuncio. Quando apro la porta vedo hero già vestito con una maglietta bianca e la tuta e ha il telefono in mano. Mi schiarisco la voce per richiamare la sua attenzione. Dobbiamo parlare di quello che è successo tra di noi, che gli piaccia o no. Solleva la testa dal telefono e mi guarda, la sua bocca si apre letteralmente mentre scruta il mio corpo. "Hero dobbiamo parlare di ieri sera" dico sedendomi sul letto accanto a lui. "Lo so" sospira prima di passarsi una mano tra i capelli e strofinarsi la nuca. Restiamo in silenzio. Okey, da dove posso iniziare? "Senti jo, non mi dispiace quello che è successo tra di noi, per niente. Volevo che succedesse" dice dopo quelle che sembrano ore di silenzio nella stanza. Che cosa? "Volevi che succedesse? Da quando?" Chiedo curiosa. "Non so davvero quando è iniziato, ma immagino quando abbiamo litigato su facetime" guarda in basso "quando abbiamo litigato perchè 'fantasticavo' su jack?" Alzo la fronte. "Si" non capisco. Voglio dire, siamo amici da mesi e mi ha già visto con altri ragazzi, cavolo a volte mi ha aiutato anche a fidanzarmi. Quindi perchè sarebbe diverso con jack? "Eri geloso? Eri geloso di jack?" "Certo che lo ero!" Mi risponde di scatto. "Quindi mi hai scopato solo perchè non sopportavi il fatto che mi piacesse jack? È un gioco per te?" Mi alzo in piedi cercando i miei vestiti. "Cosa? No! Non trasformalo in qualcosa che non è jo" si alza anche lui e mi segue per la stanza mentre raccolgo le mie cose e ritorno in bagno. "Allora cos'è? Perchè a me sembra che tu mi stia usando solo per dimostrare un punto" "per dimostrare un punto? Stai scherzando?" Gli sbatto la porta quando entro in bagno bloccandola immediatamente. "Jo apri quasta maledetta porta e parliamone!" Dice facendo tintinnare la maniglia della porta. Mi tolgo il lenzuolo e indosso in fretta i miei vestiti mentre urlo "non ti è mai piaciuto il fatto che jack stesse con me, quindi hai voluto rovinare tutto! Mi hai scopato solo per una stupida competizione che ti sembra di avere con jack!" Quando finisco di urlare le lacrime hanno iniziato a scorrermi sulle guance. "Non è vero!" Urla sbattendo la mano contro la porta. Guardo il mio riflesso sullo specchio e vedo i miei occhi gonfi e le guance striate di lacrime. No, non lasceró che mi veda in questo modo, quindi mi sciacquo di nuovo la faccia e dopo apro la porta. "Vado a casa" dichiaro a testa alta. "No, non puoi andartene così jo! Dobbiamo parlare ancora di tante cose" mi fissa e io combatto l'impulso di sbattergli di nuovo la porta in faccia. "Non c'è niente di cui parlare" lo supero e mi affretto a mettermi le scarpe. "Si invece! Se solo tu mi ascoltassi cazzo" mi dirigo verso la porta ma prima che potessi raggiungerla, l'enorme mano di hero mi afferra il braccio e mi ferma "lasciami andare" abbasso lo sguardo sulla sua mano intorno al mio braccio(Hero)
"No. Smettila di dire queste sciocchezze e ascoltami" dico. Questa donna è fottutamente impossibile! Pensa davvero che questo sia solo un gioco per me? Che mi sento come se dovessi competere con jack, è per questo che l'ho scopata? Mi sta letteralmente facendo impazzire. "Sciocchezze?" Ride togliendo il braccio dalla mia presa. "Bene! Credi quel che cazzo ti pare. Ma allora perchè ti sei fatta scopare?" Dico. È chiaramente sorpresa dalla mia domanda. Ho bisogno che lei mi dica che lo voleva. "Mi hai sedotto! Come diavolo potevo resistere a quello che mi stavi facendo ieri sera?" Il mio cuore sprofonda alle sue parole. Quindi non prova niente per me, era tutto fisico per lei. La guardo per quelle che sembrano ore quando in realtà sono passati solo alcuni secondi. Non so cosa dirle. Inclina il mento in alto e mi chiede "e te invece perchè mi hai scopato?" Perchè? Oh perchè mi piaci ecco perchè. Ma le mie parole non escono dalle mie labbra. Sono senza parole. Come posso dirle che mi piace se lei non prova lo stesso per me? Ha fatto sesso con me perchè l'ho sedotta, non perchè le piaccio in quel modo. "Si lo sapevo" alza gli occhi al cielo e quando apre la porta jack è fuori pronto a bussare. "Buongiorno" dice con un sorriso a trentadue denti e io sbuffo per il suo ottimo tempismo. "Ei buongiorno" risponde jo con tono allegro. "Vuoi pranzare prima di tornare a casa?" "Si sarebbe fantastico" "forza amico" mi dice jack mentre mi giro per ritornare in camera e mettermi una maglietta pulita e le scarpe. "No, lui non si unirà con noi a pranzo. Abbiamo finito qui" gli dice jo prima di sbattere la porta dietro di lei.
STAI LEGGENDO
just friends...right?
फैनफिक्शनhero fiennes tiffin e josephine langford sono co-protagonisti del film after. i fan credono che loro si stiano frequentando di nascosto, ma in realtà sono solo migliori amici. trovano conforto nella reciproca compagnia e si confidano i loro più gran...