0.3~Sto per conoscere il mio futuro marito!

799 18 8
                                    



-Jaden, la doga va in mezzo.- esclamo asciugandomi con la mano il sudore dalla fronte. Io e Jaden stiamo montando il letto, e a quanto pare, non è così semplice.

-Chiamo Chase. CHASE!- urla Jaden. Chase si fionda in stanza.

-Cosa cazzo vuoi? Stavo parlando con Bryce.- chiede scocciato Chase, indicando il telefono.

-Aiutami a mettere le doghe, per favore.- prego Chase. Non so se per l'aspetto che ho al momento o per la pena che gli faccio, ma Chase si china e monta le doghe, passandomi il telefono con in chiamata Bryce.

-Ehi Whitney Houston.- saluta Bryce attraverso il telefono.

-Ehi tiktoker.- saluto sedendomi sullo sgabello della ballerina.

-Volete venire stasera a casa di Addison? Ho comprato l'alcol!- chiede Bryce.

-Bryce per quanto io ami l'alcol, l'unico che può berlo sei tu che hai ventun'anni- dico ridendo.

-Chiedi a Chase e Jaden, scema.-

-Volete andare da Addison stasera?- chiedo ai ragazzi difronte a me che annuiscono. -Ci saremo.-

-Bene, venite verso le nove. Vi amo, salutami Chase e Jaden.- dice Bryce per poi attaccare. Poso il telefono di Chase sulla scrivania e controllo l'orario dall'orologio. Sono le sei, se vado a lavarmi ora riuscirò a essere pronta per le nove.

-Vado a farmi lo shampoo. Jaden se vuoi farti la doccia puoi usare il mio bagno, dato che Chase non lascia entrare nessuno.- chiedo a Jaden che annuisce.

-Cass, Ho più di due bagni in casa.- mi ricorda Chase.

-Ma non vedo il bisogno di mettere in disordine più di due bagni.- rispondo. Vado in camera e scelgo l'outfit, ovvero uno skinny bianco e una felpa corta della marca 'orgvsm', una felpa che mi è stata regalata da Nora. Prendo anche l'intimo, Una bralette con pizzo floreale nera e una mutandina, sempre in pizzo, nera. Entro in bagno e collego il telefono alla cassa montata nelle mura facendo partire qualche canzone del momento come Lottery o My oh my. Apro l'acqua calda e mi insapono con un bagnoschiuma fruttato, una delle mie essenze preferite. L'acqua è sempre stata il mio punto debole: Amo il mare, amo avere la pelle bagnata. Lavo i capelli e passo una maschera naturale regalatami da Cole. Esco dalla doccia dopo mezz'ora, dopo essermi rilassata per bene. Lavo i denti e torno in camera da letto.

-Jaden!- urlo facendo entrare il moro in stanza.

-Cosa c'è?- chiede.

-Il bagno è libero, gli asciugamani sono nel cassetto. Dopo puoi passarmi la piastra, vero?- chiedo e lui annuisce, andando in bagno. Mi vesto e asciugo i capelli, per poi iniziare a truccarmi, eye-liner, mascara e un filo di correttore. Un leggero contouring e un lucido trasparente sulle labbra. Jaden esce dalla doccia con solo un asciugamano in vita.

-Ti passo la piastra?- chiede Jaden ed io rido.

-Per quanto questo possa essere il sogno di mezz'America, compreso della mia migliore amica, non credo sia caso di passare la piastra se sei mezzo nudo, potrebbe essere pericoloso- esclamo divertita.

-Ho caldo, posso almeno rimanere a torso nudo?- chiede Jaden scocciato ed io annuisco. Jaden va in bagno ad infilarsi il jeans e torna in camera. Dopo la mano perfetta del moretto, i miei capelli sono perfetti.

-Jaden, ti prego, vieni a vivere qui.- dico toccandomi i capelli facendolo ridere. Jaden si stende sul mio letto mentre mi viene in mente una pazzia.

-Jaden, facciamo un Tik Tok?- chiedo titubante.

-Halleluja!- dice Jaden alzandosi. -Quale vuoi fare? Vabbè scelgo io. Ti piace I gotta go my own way di High School musical?- chiede ed io annuisco con gli occhi a cuoricino. Adoro High school musical. Facciamo il video e devo dire è uscito molto bene, decido quindi di postarlo taggando Jaden.

LOVE UNDER THE SAME ROOF|| Chase Hudson - sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora