-Ehi Ragazzi!- ci saluta Addison una volta in casa. -Tu devi essere Nora, giusto?- chiede Addison. Nora annuisce per poi presentarsi alla bionda.-Dov'è Bryce?- chiede Chase ad Addison, andando verso il salotto. Vedo Bryce e altri ragazzi sul divano.
-Ciao bellissimi, Whitney.- dice Bryce alzandosi per poi salutarci. Nora si presenta anche a lui per poi venire con me e Addison in cucina.
-Sta arrivando Dixie, Charli ha l'influenza.- ci informa Addison. Guardo Nora per capire se ha fatto un rito satanico per far ammalare Charli, ma lei fa spallucce.
-Anche tu odi Charli, vero?- chiede ridendo Addison mangiando una patatina. -Sembra antipatica, ma non lo è.-
-Non la odio, diciamo vado molto ad istinto, però non potrei mai odiare una persona senza conoscerla.- esclama Nora. So benissimo che non l'ha mai sopportata, ma sto zitta.
-Amici, serviamo l'alcol!- urla Bryce entrando in cucina. Addison gli da uno schiaffo.
-Bryce, non urlare. Qui solo tu e Tayler potete bere.- esclama Addison.
-Venite di la, forza.- dice Bryce trascinandoci in salotto. -Loro sono Nick, Tayler e Kio.- dice indicando alcuni ragazzi, ma l'unico che mi interessa sinceramente è Tayler.
-Ehi tu sei quella della Nocchiola!- esclama
colui che credo si chiami Kio. Annuisco ridendo.-Davvero pronunciano cosí una cosa cosí buona come la nocciola.- dice fingendosi affranta Nora, per poi sedersi sul divano. Seguo Nora e mi siedo vicino al bracciolo di quest'ultimo.
-Allora tu sei Cassidy, Chase ha parlato molto di te.- dice Tayler e non posso non girarmi verso Chase, che ha spostato lo sguardo.
-"Non vedo l'ora che arrivi", "Sembra davvero carina" oppure "Mio dio è bionda" erano parole all'ordine del giorno.- rivela Nick.
-Ora basta, perché invece non parliamo di qualcosa di più intelligente?- cambia discorso Chase, sedendosi sul bracciolo accanto a me.
-Stai insinuando che non sono intelligente?- chiedo divertita. Chase fa la linguaccia, ció comporta che io lo spinga facendolo cadere.
-Sedetevi sull'altro divano, mi siedo al posto di Cass.- esclama Jaden. Nora arrossisce e inizia a toccarsi i capelli, segno di nervosismo. Le mimo di smetterla coi capelli e lei lo fa. Jaden le circonda le spalle con un braccio, mentre io scelgo un film da guardare.
-Ma giochiamo ad obbligo o verità, molto più divertente di un film di Addison.- esclama Bryce, seguito poi da una sberla della bionda.
-Io ci sto, è un modo per conoscere Cass e Nina.- esclama Tayler guardandomi.
-Nora.- lo corregge la mia amica.
-Scusami Nina.- si gira divertito verso Nora, che alza gli occhi al cielo.
-Allora, se proprio dobbiamo giocare... Jaden, obbligo o verità?- chiede Nick.
-Ovviamente, da temerario quale sono, verità.- risponde lui facendo ridere il gruppo.
-Se tu dovessi scegliere una ragazza tra quelle presenti da portarti in stanza, comprese Dixie e Charli, chi sceglieresti?- chiede Nick. Jaden ridacchia imbarazzato.
-Sei proprio un figlio di puttana, comunque credo Cassidy, almeno proverei il letto che ho montato personalmente.- risponde Jaden. Vedo Nora delusa e le sussurro un "mi dispiace", ma lei mi sorride mimando un "me lo scoperò prima o poi", tutto cio' in italiano per far si che nessuno capisca.
Nora è più grande di me, di quasi due anni. Tra poco farò sedici anni mentre lei qualche mese dopo ne farà diciotto.
-Kio, obbligo o verità?- chiede Jaden.
-Obbligo.-
-Bacia Addison.- obbliga Jaden. Bryce sbarra gli occhi. So che a Bryce piace Addison, non ci vuole un genio a capirlo. Kio e la bionda si danno un semplice bacio a stampo, ma vedo Bryce con gli occhi lucidi, credo che desideri da tempo anche solo sfiorare la pelle di Addison.
-Chase, obbligo o verità?- chiede Kio. Chase risponde "verità". -Per te Cass è come una sorellastra o te la faresti?-
Tutti guardano Chase, compresa me.
-Cazzo Kio, è ovvio che non è come una sorellastra.- risponde Chase. -E si, me la farei.-
Chase si gira verso di me, guardandomi con i suoi occhi azzurri. Mi ci perdo dentro, ma mi ritrovo in un istante.
La porta bussa, interrompendo la serietà e il disagio creatosi in salotto. Addison apre e Dixie saluta tutti.
-Vediamo Grease?- chiede Dixie, e pur di non giocare più, accettiamo tutti.
Bussano alla porta, Addison apre e davanti a noi l'ultima persona che mi sarei mai immaginata, Cynthia.
-Ah mi ero dimenticato di dirvi che ho invitato Cynthia, l'avevo detto solo ad Addison, scusate.- esclama Jaden. Cynthia guarda me e Nora, stupendosi di vederci. Chase ha gli occhi spalancati.
-Ehi ragazzi, Chase.- saluta Cynthia imbarazzata.
-Cynthia, sei... stupenda.- sussurra l'ultima parola Chase. -Vieni qui. Lei è Cassandra.- ci presenta. Porgo la mano a Cynthia, che stringe forte. Nora ci guarda come se fosse uno scherzo.
-Cass, l'accompagni in cucina, prendete qualcosa da bere, vi prego.- ci supplica Bryce. Io e Cynthia ci dirigiamo in cucina seguite da Nora.
-Cosa cazzo ci fate qui?!-urla Cynthia ma le tappo la bocca.
-Cosa urli? Piuttosto che ci fai tu qui?- chiedo alla ragazza che assomiglia terribilmente a Madison Beer.
-Mi ha chiamata Jaden.- rivela Cynthia. La figura di Jaden entra in cucina nel bel mezzo del dibattito.
-So tutto di voi tre, Cynthia mi parló di Nora e della sua amica un po' di tempo fa, poi ho connesso. Non so cosa abbiate in mente, ma non fate del male a Chase. Non tengo a nessuno quanto tengo a lui.- esclama serio Jaden.
-Jaden, ecco perché non abbiamo detto niente a Chase, avrebbe pensato male come lo stai facendo tu! Noi siamo semplicemente amiche, il caso ha voluto che poi Cassidy si trasferisse qui! Loro sono le ragazze dell'Ohio, cosa ne potevamo sapere noi?- spiega Cynthia. Jaden non sembra del tutto convinto, ma ci aiuta a portare da bere nell'altra stanza.
Vedo Dixie smanettare col dischetto, segno che il destino vuole che noi non vedessimo il film.
-Cosa facciamo? Continuiamo il gioco?- chiede Kio, e tutti annuiamo.
-Addison, abiti da sola o con adulti?- chiedo.
-Da sola, perché?- chiede non capendo, Addison. Prendo la bottiglia di vodka alla pesca e ne verso uno shot. Ingoio sentendo tutto il bruciore pervadere la gola. I ragazzi non fanno ne domande ne obiezioni, sanno che in questo gioco o bevi o ti tagli le vene dopo.
STAI LEGGENDO
LOVE UNDER THE SAME ROOF|| Chase Hudson - sospesa
FanfictionLove under the same roof- L'amore sotto lo stesso tetto. Cassandra, Cassidy Moodie, di origini italiane, da una vita misera e al limite, assieme alla madre si trasferisce da Cleveland a Los Angeles dal compagno di quest'ultima, Cole Hudson. Cole è i...