Sembrava di stare in paradiso, Denis non approfondì subito il bacio, voleva godersi ogni istante, le morse le labbra almeno 5 volte, desiderava da così tanto quelle labbra, non riusciva a stare senza, poi cercò la sua lingua e la trovò, continuava a baciarla anche se era senza fiato, si perché lei era il suo ossigeno ormai, era tutto quello di cui aveva bisogno.
Con le mani esplorava il suo corpo, non riusciva a farne a meno, le passò le mani dal collo, alla schiena e poi sui fianchi.Maya si staccò un attimo per riprendere fiato e si guardarono intensamente mentre sospiravano, provò ad allontanarlo ma lui le prese i polsi e glieli fermò sopra la testa e la baciò di nuovo, ora Maya si sentiva al sicuro, si sentiva amata e protetta, ma i baci ormai non le bastavano più, ne voleva di più, voleva di più da lui. Continuarono il bacio e Denis, preso dalla foga, la prese dalle natiche e la buttò sul letto, iniziò a baciarle il collo, lasciandole infine un succhiotto, "bene, ora tutti sapranno che sei mia" quella frase aumentò l'eccitazione e Denis scese più giù, le sfilò la maglietta, lasciandola solo in reggiseno, Maya arrossì, l'ultima volta che l'aveva vista in reggiseno, era ubriaca e non ricordava molto, per cui ora era molto in imbarazzo. "Amo vederti arrossire" le sussurrò all'orecchio e poi glielo morse, Maya gemette e Denis sogghignò.
La stava torturando, una dolce lenta e dolorosa tortura.Maya gli mise le mani sul collo e lo baciò di nuovo e poi la situazione si capovolse, ora era lei sopra di lui e fece esattamente, quello che lui aveva fatto con lei, ma Denis era più forte e nonostante quella situazione gli piacesse, non riusciva a sopportare di più, la rigirò violentemente sotto di lui facendola ridere.
Il suo sorriso. Il suo sorriso avrebbe potuto sciogliere anche il cuore più ghiacciato.Denis inconsciamente sorrise a sua volta e poi la baciò più in basso e sempre più in basso, Maya si sentiva di nuovo ubriaca, ubriaca di lui.
loveudenis Continuò finché i suoi pantaloni lo bloccarono. Lui la guardò, come in cerca di approvazione e lei annuì, sorpresa di sé stessa, non aveva mai fatto cose del genere. I pantaloni finirono sul pavimento insieme alla maglietta di Denis, Maya restò sbalordita, non aveva mai visto un fisico così bello, e Denis notò il suo stupore e le sorrise. Continuò a baciarla, sfilandole le mutandine, e Maya non si era mai sentita così bene. Lui continuò a darle piacere e Maya stava per impazzire, ne voleva sempre di più. Denis si fermò solo per vedere la sua faccia imbronciata "continua ti prego" gli disse Maya e lui non se lo fece ripetere due volte, continuo a leccarla e baciarla finché Maya non si abbandonò al piacere, aveva la faccia stravolta, i capelli tutti scompigliati e per Denis era semplicemente bellissima. Denis voleva sentirla di più ma Maya non voleva andare così tanto a fondo e aveva paura di dirglielo ma Denis lo capì dal suo sguardo preoccupato, "Maya non voglio fare niente che tu non voglia" le disse "non avere paura di me, per favore", quelle parole la tranquilizzarono.Denis decise che per quella sera era abbastanza, si tolse i pantaloni e si sdraiò vicino a lei e stettero in silenzio a coccolarsi finché non si addormentarono.
Avrebbero voluto rimanere così per tutta la vita.
STAI LEGGENDO
He loves control // denis dosio
FanfictionLui, bello, fisico da urlo e tutte le ragazze erano pazze di lui. Lei, timida, impacciata, insicura e non notava quanto bella in realtà fosse. Troppo diversi?