Le settimane seguenti passarono tranquillamente, finalmente Denis e Maya avevano trovato la pace.
A scuola decisero di non far vedere che stavano insieme, perché Maya non voleva essere al centro dell'attenzione e soprattutto non voleva avere contro quella massa di galline che aveva in classe.
Quando erano a scuola all'intervallo si nascondevano nel cortile della scuola e stavano insieme oppure a volte ne approfittavano e andavano in bagno insieme a scambiarsi almeno qualche bacio durante la giornata.Maya spesso andava a casa sua, e ogni volta che Denis provava a spingersi più a fondo lei lo fermava. Desiderava tanto farlo con lui, però non si sentiva ancora pronta.
Quel giorno la madre di Denis l'aveva invitata a cena, quella donna era veramente dolcissima, quando aveva saputo della loro relazione era rimasta molto contenta e trattava Maya come una figlia.
Verso sera andò a casa di Denis, bussò e le aprì sua madre che la accolse subito in un caloroso abbraccio "ciao Maya, coraggio entra", fece come detto, salutò Denis con veloce e casto bacio e poi con suo stupore trovò anche Manuel quella sera.
Gli era capitato di vederlo altre volte ma ogni volta usciva sempre e non si era mai fermato. Questa volta la salutò con un bacio sulla guancia, Maya arrossì e sapeva bene che tutto questo a Denis dava fastidio.Non gliel'aveva detto direttamente, ma glielo aveva fatto capire.
Maya cercava sempre di limitarsi ai saluti con Manuel, ma lui la cercava sempre col contatto fisico, anche solo toccandole una spalla.
Si sedettero tutti a tavola a cenare e iniziarono a parlare del più del meno, "Maya anche tu non hai origini italiane vero?" chiese la mamma di Denis, "no in realtà mia madre è croata" disse Maya. "Le croate mi sono sempre piaciute" esclamò il fratello di Denis, beccandosi un'occhiataccia da Denis e facendo arrossire Maya.La conversazione di quella sera stava prendendo una strana piega, così Maya per rompere l'imbarazzo andò in bagno.
Era diventato davvero frustrante stare attenta a non far arrabbiare Denis.
Ormai anche solo quando salutava il fratello Denis diventata furioso, ma Maya non lo faceva intenzionalmente, voleva solo essere gentile con tutti.Si lavò le mani, si ripassò il trucco e si sistemò la coda alta. Finito tutto uscì dal bagno, ma appena uscì si ritrovò davanti Manuel.
Era un po' troppo vicino per i suoi gusti e non aveva intenzione di spostarsi, "Finalmente pensavo fossi caduta nel water ahaha" rise e fece sorridere anche Maya, aveva una risata stupenda anche lui, era diversa da quella di Denis ma era bellissima e contagiosa, "mi stavo sistemando, sai il trucco ecc" disse Maya, "beh, non hai bisogno di sistemarti, sei bellissima così come sei" disse Manuel e le accarezzò una guancia, si guardarono intensamente per un'infinità di minuti e Manuel continuava a leccarsi le labbra.
Maya aveva paura di quello che stava per fare e proprio mentre si stava per avvicinare lei scappò via dicendo "uhm io ho finito col bagno, se ti serve è libero".Sperò tanto che Denis non li avesse visti, era in imbarazzo, aveva capito le sue intenzioni e probabilmente se fossero stati da soli non si sarebbe fermata, la sua testa stava andando in confusione di nuovo
Perché ora che tutto andava bene, doveva comparire qualcos'altro a incasinarle la testa? Perché non poteva vivere felicemente con Denis senza pensare ad altro? Maya si fece tante domande quella sera, ma non trovò risposte.
STAI LEGGENDO
He loves control // denis dosio
FanfictionLui, bello, fisico da urlo e tutte le ragazze erano pazze di lui. Lei, timida, impacciata, insicura e non notava quanto bella in realtà fosse. Troppo diversi?