Maya era davanti alla porta da ormai due ore, faceva molto freddo ma avrebbe aspettato anche tutto il giorno per lui, per Denis.
Manuel era uscito da poco e lei non l'aveva degnato di uno sguardo, era lui la causa di tutto.
Dopo un po la porta si aprì e dietro di essa c'era Denis con uno sguardo spento e stanco, "se non vuoi andartene allora vieni dentro che fa tanto freddo" disse e Maya sorrise leggermente
'gli importa ancora un po' pensò. "Denis ti prego ora ascoltami-" Denis la interruppe "Cosa devi dirmi? Che non volevi baciarlo ma non l'hai spinto via per qualche assurdo motivo?" Maya non sapeva cosa dire, era terribilmente mortificata, "perchè l'hai fatto?" urlò Denis e costrinse Maya a indietreggiare finché il muro non la bloccò, a quel punto Maya decise di parlare "Non lo so neanch'io perché non l'ho respinto okay? Io sono terribilmente dispiaciuta, i-io non so che fare" disse con la voce rotta, le lacrime stavano cominciando a scendere, "tu non capisci che la sola idea di te con un ragazzo che non sia io mi fa impazzire?" urlò di nuovo, Maya non riusciva più a trattenere le lacrime riuscì solo a dire "scusa mi dispiace" Denis stava perdendo di nuovo il controllo
"Sarò anche stronzo, egoista quello che vuoi ma quando una cosa è mia, mia deve restare" sottolineò il "mia"."Cazzo non dovevi farlo!" diede un pugno al muro e Maya sobbalzò "non dovevi fottutamente farlo!" Maya non sapeva più cosa fare, l'aveva deluso, poteva vederlo dai suoi occhi.
Erano molto vicini, potevano sentire i respiri l'uno dell'altro e si guardarono intensamente.
Occhi blu in occhi verdi, un mix perfetto.
Denis non resistette, le bloccò i polsi prima che potesse fare altro e la baciò.
Fu un bacio violento e voluto troppo da entrambi. Avevano capito entrambi che non potevano stare lontani per troppo tempo, non avrebbero resistito.Maya stava piangendo ancora, dalla gioia, dalla rabbia, dal dolore, dall'emozione. Era tutto un mix di emozioni. Denis la prese e la buttò nel letto, aveva bisogno di lei e del suo corpo, iniziò a baciarla dappertutto, sul collo le lasciò piccoli morsi e succhiotti.
Maya era di nuovo ubriaca di lui, voleva sentirlo, voleva sentire il suo corpo.
Denis la torturava ancora, le piaceva l'effetto che le faceva, la reazione che aveva solo al suo semplice tocco.
Lui amava il controllo.
Amava il controllo che aveva su di lei.Continuò a baciarla e darle piacere, finché non si stava spingendo un po' di più e Denis la guardò preoccupato, tutte le altre volte lei lo aveva bloccato, ma questa volta annuì sorridendo.
Piano piano Denis entrò in lei, finalmente la sentiva, sentiva il suo corpo ed era l'unica cosa di cui aveva bisogno, era la sua droga.Continuarono così, ansimando e dando piacere l'uno all'altro.
poi si abbandonarono al piacere, stanchi e appagati. Denis si sdraiò vicino a lei e la abbracciò "ti amo" le disse "ti amo anch'io" stettero così per tanto tempo, nudi, con solo i loro corpi a contatto e i loro respiri, si baciarono ancora e ancora, non si sarebbero mai più separati.Dopo un po' Denis si alzò e scese un attimo in sala, Maya mise una sua maglietta e scese anche lei.
(se vi va iniziate ascoltare "give me love" di Ed Sheeran)
Denis stava mettendo una canzone, Maya non capiva e lo guardo confuso. Denis si girò verso di lui e le pose la mano
"allora signorina" disse
"vuole essere la mia Elena?" Maya sorrise, il cuore le scoppiava nel petto dalla felicità "Certo" disse, pose la sua mano sulla sua spalla e lui sul suo fianco e insieme iniziarono a danzare, non staccavano gli occhi l'uno dall'altra neanche per un secondo, danzorano per tanto tempo, a Maya scesero lacrime di gioia e Denis finalmente sorrise, fu il sorriso più sincero che avesse mai fatto, danzarono e danzarono ancora.Non potevano essere più felici di così, si amavano e chiunque poteva vederlo.
"promettimi che staremo insieme per sempre" disse Maya
"promesso?"
"promesso"
"per sempre?"
"per sempre."
STAI LEGGENDO
He loves control // denis dosio
FanficLui, bello, fisico da urlo e tutte le ragazze erano pazze di lui. Lei, timida, impacciata, insicura e non notava quanto bella in realtà fosse. Troppo diversi?