"Mayaa" , "Maya sei sveglia? " si sentirono voci dalla sala e Maya subito si svegliò, era sua madre.
Si girò e di fianco a lei c'era Denis, sorrise, ripensando alla scorsa notte però presto sentì i passi di sua madre verso la sua stanza, era fottuta.
Maya era in preda al panico, se l'avesse vista nuda con un ragazzo di fianco l'avrebbe ammazzata "den" lo scuoteva per farlo svegliare "Denis svegliati ti prego, mia madre sta salendo se ti vede siamo morti" Denis balbettò qualcosa ancora assonnato e non aveva intenzione di svegliarsi così Maya lo fece cadere di fianco al suo letto "aah ma sei impazzita?" "shhh" gli disse Maya ridendo per la sua caduta buffa. Giusto in tempo entrò sua madre "Maya ancora sei a letto? muoviti o farai tardi s scuola" cavolo la scuola, si era completamente dimenticata "no mamma scusa avevo sonno ora mi sistemo subito e vado" Maya non era brava a mentire e sperava che sua madre non se ne accorgesse almeno per quella volta "e questi vestiti?" disse raccogliendo la sua maglietta da terra "ehm, gli avevo appoggiati sul letto saranno caduti mentre dormivo" le disse, sua madre non era molto convinta ma se ne andò subito dopo averle detto "sbrigati".Chiusa la porta Maya tirò un sospiro di sollievo e Denis si alzò "potevi dirmi gentilmente di nascondermi e non farmi rompere un braccio" le disse ridendo e facendola sorridere "ahah scusami ma ero nel panico e tu non ti svegliavi" disse poi alzandosi. Si accorse però troppo tardi che era completamente nuda e sotto lo sguardo di Denis che sogghignava, si coprì immediatamente col lenzuolo "ehm, p-puoi passarmi le mutande per favore" disse arrossendo e cercando di nascondersi col lenzuolo "oh certo" disse Denis ridendo, le prese ma le buttò più lontane da lei "ops ho sbagliato direzione" la stava provocando "Den ti prego non scherzare ho poco tempo", "beh allora vai a prenderle tu stessa" le disse. Maya aveva capito benissimo quello che voleva e dovette allungarsi e prenderle anche se Denis l'avrebbe vista praticamente nuda.
Si vestirono e Maya disse a Denis di uscire dalla finestra e mentre si stava allontando per uscire dalla stanza, lui la prese vicino a sé e le diede un lungo bacio, per salutarsi insomma.
Dopo il bacio la tenne stretta ancora un po' guardandola negli occhi "saltiamo scuola oggi, tanto siamo già in ritardo" disse "ti voglio portare in un posto" le baciò la guancia e scese dalla finestra, Maya non poteva essere più felice.Scese giù in sala "Mamma corro a scuola che sono in ritardo" le disse "nono signorina aspetta un attimo" disse sua madre e Maya sentì il battito accellerare, non doveva assolutamente scoprire che era stata con Denis, si sarebbe infuriata, "credi che non non abbia capito nulla?" ecco aveva scoperto tutto "mi ritieni così stupida?" Maya era bloccata, non sapeva cosa dire "io capisco quando menti, ricordatelo" le disse "Mamma io-" sua madre la bloccò "guarda che se non ti va di andare a scuola basta dirlo" Maya era confusa "ho capito che hai fatto finta di dormire solo perché non vuoi andare" disse sua madre.
Maya tirò un sospiro di sollievo e cercò di rimanere il più credibile possibile, non l'aveva scoperta per fortuna, "puoi stare a casa per oggi, però non ti lascerò neache fare le tue passeggiate solitarie, per oggi stai a casa".Perché ogni volta che ha in mente di fare qualcosa va sempre tutto a rotoli? Maya era contenta che non avesse scoperto nulla però non poteva dire di no ancora una volta a Denis, non le avrebbe creduto.
Doveva trovare il modo di fuggire e andare da lui.
STAI LEGGENDO
He loves control // denis dosio
FanfictionLui, bello, fisico da urlo e tutte le ragazze erano pazze di lui. Lei, timida, impacciata, insicura e non notava quanto bella in realtà fosse. Troppo diversi?