Oggi è sabato e Alton ha gli allenamenti di calcio con la sua squadra. Dopo una lunga giornata torna a casa, ormai tutti dormono e proprio quando aprì la porta di casa sua cominciò ad avere un flashback.
Flashback
Zelda: Dove sei?
Alton: Sono appena arrivato a casa. <<Sussurrando>>
Zelda: Mi hai pensato?
Alton: Zelda io ti penso 24 su 7.
Zelda: quindi mi pensi poco!
Alton: No vuol dire che ti penso 24 ore su 24 ogni giorno della settimana ovvero 7.
Zelda: <<sorrise>> Davvero?
Alton: Certo. Su devo andare, va a dormire e non stare su Twitter o Facebook.
Zelda: va bene , ti amo Tomoo. (Nickname di Alton)
Alton: Ti amo notte Zee, pensami.
Alton era sotto la doccia, mentre Zelda era nel salotto in silenzio. La sua mente vagava e vagava, era confusa. Qualche settimana dopo dalla sua morte aveva scoperto che Alton pensava a lei molto piu' di quanto lei si aspettava. Questa le lasciava tanta confusione. Si alzò e si dirisse verso la porta che portava in giardino, lì c'erano delle immagini di deì,li guardò attentamente.
Zelda: Che strano. Questa sensazione, come fa un essere umano a baciare 100 mila persone senza provare niente e poi dire che una su 100 mila è quella che gli fa provare tutto l'amore che ha sempre voluto? Se non provi niente per una persona, perché baciarla, perché farci l'amore?
Sai cosa penso? Nella vita possiamo avere un solo padre, una sola madre e una sola persona da poter amare. Se una persona si sposa con una persona senza avere sentimenti che senso ha starci insieme? Perché stare con qualcuno per poi dare il proprio amore ad una persona con cui non si ha sentimenti, quando invece lo si può fare con la persona che si ama?
Amare è una parola molto grande, amare è quando vuoi il calore della sua pelle sulla tua e sentirla ogni volta che lo vuoi, amare è desiderio, passione fino a consumarti il cuore. Amare è quando lo guardi negl'occhi e sai che non potrai mai volere nessuno a parte lui. Amare è quando sai che . <<guardò in alto e vide l'immagine enorme della luna piena>> che non potresti vivere senza di lui e anche se lo amo e lui non si merita una persona egoista come me, lui è l'unico uomo della mia vita che potrò mai amare e se questo non ti basta come giustificazione, lasciami dire che io starò con lui anche se sono morta.
Lo amo, lo amo abbastanza da aver lasciato questo mondo,la mia famiglia, i miei amici e il mio futuro. Sai perché l'ho fatto? Tu mi hai maledetto, ci hai maledetti, proprio quando ci hai fatti incontrare, hai messo un grosso ostacolo.
Ti imploro mio Dio, non sono riuscita a fare niente di sensato quando ero viva, ma almeno adesso fammi trovare uno scopo.
Alton finì la doccia, guardò dalla finestra, osservò la luna e nello stesso momento Zelda la stava guardando.
Zee: Alton.
Alton: Zelda.
Proprio nello stesso momento entrambi pronunciarono i loro nomi.
La mattina seguente
Anne: Alton..
Alton :... <<non rispose di striscio>>
Anne: Alton!!
Alton:.. <<stringendo i pugni>>
Anne: Hey guardami.
STAI LEGGENDO
Happiness
FantasyQuesta storia viene raccontata da una giovane scrittrice di nome Samantha che racconta di una ragazza di nome Zelda. Racconterà quello che ha dovuto affrontare e quello che affronterà per stare con l'amore della sua vita. Durante quest'avventura sc...