Zelda: No! No! Che hai fatto?! <<disse arrabbiata>>
Di fronte a lei c'erano Alton abbracciato ai suoi bambini, Anne impiccata davanti ai loro occhi e Nathan poco sotto di lei ricoperta di sangue, invece la Rabbia era lì appena separata dal corpo del ragazzo che osservava quello che aveva combinato.
Nathan: Alton..<<singhiozzando>> Non sono stato io <<Alton non disse una parola era scioccato e allo stesso tempo senza parole. Era lì in ginocchio a cercare di calmare Hazel e Natalie>>
Zelda: L'hai uccisa!
Rabbia: Ho fatto quello che volevi.
Zelda: io non volevo che tu li uccidessi!
Rabbia: Ma dai, in fondo se lo meritano!
Zelda: No, non se lo meritano!
Rabbia: Mi sorprendi sai. Loro hanno mentito, hanno fatto pensare male di tua nonna, di tua mamma e tu ? ancora che ti importa, perché?
Zelda: Perché lui ci teneva alla sua famiglia,cazzo!
Rabbia:Lui ci teneva non tu!
Zelda: No! Lui ci teneva e ci tenevo anch'io! Perché tutto ciò che lui tiene, tengo anch'io!
Rabbia: Tu saresti disposta a vederlo felice nella menzogna invece di dirgli la verità? Lui ha vissuto nella menzogna e nessuno li ha puniti!
Zelda: questa è la sua famiglia! Qualsiasi altra persona non vale nulla, perché la sua famiglia viene prima! Sempre!
Rabbia: ... <<si zitti'>>
Zelda: Era l'unica cosa che lo rendeva felice! Hai pensato a quelle bambine? Hai pensato che cresceranno senza una madre? Lui è un uomo non potrà mai prendere il posto di una madre. La mamma resta la mamma.
Improvvisamente si aprì un varco nel cielo e le loro anime ovvero di Viki,I genitori di Alton,Rocky e Anne andarono verso quella luce e svanirono.
Alton: Pronto polizia <<disse>>
Agente: Si signore, chi parla?
Alton : Mi chiamo Alton Kernel, abito vicino la corsia dei tram. C'è stata un aggressione a casa, la prego di venire,se è possibile <<disse con molta calma, talmente era scioccato che non si rese neanche conto di parlare in quel modo>>
La polizia arrivò immediatemente sul posto, recuperarono i corpi e sequestrarono la casa. Nel frattempo arrestarono Nathan e lo portarono in prigione.
Zelda: Vattene, sparisci.
Rabbia: non posso ho ancora una cosa da fare e dopo svanirò automaticamente.
Zelda: Che vuoi dire?
Max: Zelda.. <<addolorato>>
Zelda: Oh no Max..! <<il buco che aveva nella costola si era allargata di molto e lentamente stava svanendo>> Nooo Max, ti prego non lasciarmi..<<piangendo>>
Max: Va bene cosi Zelda..<<sorrise>> Alton è veramente fortunato ad averti sai, magari chissà potrai impossessarti del corpo di qualcuno e stargli vicino.
Zelda: C..o..s..aa <<singhiozzando>>
Max: Quell'essere mi ha detto che noi spiriti possiamo farlo, ma non ho capito cosa intendesse, ma magari è un modo per stare col tuo amato << lei lo stava ascoltando>> ascoltami, non mi resta molto tempo.
Zelda: No, no , non voglio che te ne vai <<piangendo>> se te ne vai sarò di nuovo sola, non andartene.
Max: Ma no, piccola, tu non sei sola..
Io sarò nel tuo cuoricino e hai Tomo al tuo fianco, quei bambini avranno bisogno di amore..
Non devi.....
Non devi arrenderti...
mai..<<stava svanendo>>
Zelda: Max...
Max: Ti voglio bene.. <<sparì per sempre>>
Come musica di sotto fondo per questa scena ho scelto Gone too soon dei Simple Plan
Zelda: Maxxx, nooo <<Era lì a terra che piangeva come una disperata mentre Alton piangeva la perdita della sua intera famiglia. I loro dolori erano gli stessi, entrambi avevano perso le persone a loro care>>
Dopo una settimana dal funerale di tutte quelle persone, Nathan si suicidò impiccandosi in carcere, quell'essere chiamato Rabbia sparì , Alton tornò a San Francisco e Zelda fece lo stesso.
Tornati a casa, la famiglia di Zelda seppe dell'accaduto e andarono a pregare per loro.
Rose: Mi dispiace per l'accaduto..
Alton: Anche a me, ma è parte della vita. Solo che non so se potrò fare come faceva Anne.
Rose: Tu sei un ottimo padre ce la farai, Hazel ha 6 anni e Natalie ne ha 7, riuscirai a crescerli e ti renderanno fieri, vedrai.
Alton: Non è facile Rose.
Rose: Lo so che non è facile, ma si va avanti. Si deve andare avanti, loro rimarranno nei nostri cuori.
_fine ottavo capitolo_
Spero vi sia piaciuto, commentate e fatemi sapere.. :)))))
STAI LEGGENDO
Happiness
FantasyQuesta storia viene raccontata da una giovane scrittrice di nome Samantha che racconta di una ragazza di nome Zelda. Racconterà quello che ha dovuto affrontare e quello che affronterà per stare con l'amore della sua vita. Durante quest'avventura sc...