Capitolo 6- Un nuovo nemico

355 41 14
                                    

Alton si alzò bruscamente da tavola e uscì fuori a prendere aria, tutti lo osservarono e rimasero impalati quando Anne si allontanò educatamente da tavola per vedere cosa era successo.

Max: Non li segui?

Zelda: Perché dovrei? Li sento anche da qui non ho bisogno. <<i poteri di Zelda crescevano giorno dopo giorno>>

Anne: <<Alton era fuori>> Alton! Hey Alton. Che c'è tesoro??

Alton: Niente. Credo che devo, non lo so. Ho bisogno di aria.Tutto qui torna dentro ora vengo.

Anne: sei sicuro?

Alton: Si tranquilla, puoi andare. <<Anne entrò e si sedette a tavola come se niente accadde>>

Mom di Alton: Allora Anne come stanno da Rose?

Anne: stanno giù di morale ovviamente.

Viki: sai cosa penso? <<tutti lo guardarono>> io penso che questo è il karma, Dio li ha puniti facendogli perdere la propria figlia.

Max:<<era con Zelda appoggiati al muro>> ora capisco perché le chiami streghe/stregoni.

Zelda: <<strinse il pugno del braccio sinistro dove Max non potesse vedere>>

Viki: Suo cugino ha rovinato il matrimonio di mio fratello! E questa è chiamata giustizia quindi mamma non parlarmi più di loro, chiaro! Non mi interessa sapere loro notizie!

Max: Suo cugino chi? Di che sta parlando?


Nella mente della mamma di Alton cominciava a ricordare quello che era successo il giorno del matrimonio di suo figlio e Zelda e Max si concentrarono nella mente della donna.

Flashback della mamma di Alton

Heric: <<correndo>> devo trovarlo!!<<Fanny, la cugina di Alton vide Heric>>

Fanno: amore che ci fai qui?

Heric: Fanny dobbiamo fermare questo matrimonio. <<Heric spiegò tutto a Fanny>>

Fanny: oh mamma? Quindi Alton non lo sa?

Heric: no per questo noi dobbiamo.

Viki: voi non farete nulla.<<i ragazzini si voltarono>>

Heric: la prego. Alton deve sapere.

Viki: tua cugina è solo una piccola puttanella in cerca di mariti.

Heric: cosa? <<gli tiró un pugno e cominciarono a litigare>>

Fanny: Heric!!

Alton: <<arrivó>> smettetela !!

Heric: Alton cercavo te, tu devi.

Viki: Alton li ho visti <<interruppe>> ha toccato nostra cugina! È solo un maniaco che si è approfittato di nostra cugina!

Heric: cosa? Non è vero!

Fanny: Alton non è vero io lo amo. Lui sta mentendo, Heric è venuto per Zelda. Lei..

Alton: <<la interruppe mettendo la mano davanti a lei>> qualsiasi cosa riguardi Zelda non mi riguarda più. <<si voltò verso Heric>> tua cugina mi ha mollato. Io mi sto sposando con Anne. Io dovevo ascoltare mia madre invece mi sono fidata di lei.

Heric: no Alton devi ascoltarmi..

Alton: non voglio sentire, sicurezza portatelo via.

Heric: nono. Alton, Zelda ti amaaa, tua madre è la causa. <<non riuscì a completare la frase>>

HappinessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora