~Jungkook Pov~Sento la sveglia suonare così la spengo e mi alzo.
Sta notte non ho dormito molto bene a causa di ciò che mi ha detto Namjoon,il capo della nostra gang mafiosa,ovvero che nella nostra gang nemica arriverà un nuovo componente,tra l'altro proprio oggi.
Dopo aver fatto colazione vado nella mia stanza e prendo dei vestiti(Perdonatemi per la foto sfocata😅)
Appena esco di casa vedo Jimin che mi aspetta -Ce ne hai messo di tempo coniglio- -Si vabbè,ma piuttosto,Namjoon ha avvisato anche te dell' arrivo del nuovo componente nell'altra gang?- domando io mentre ci dirigiamo verso l'università -Certo,ha avvisato tutti quanti e...oh cazzo,oggi arriva un nuovo alunno in classe nostra- risponde lui "Cazzo me l'ero dimenticato, vabbè chissenefrega" penso,infondo non è nulla di importante~Lisa pov~
Apro gli occhi a causa di un raggio del sole che passa dalla finestra. Guardo l'ora e noto di essere in ritardo per il mio primo giorno di scuola "Cazzo,cazzo,cazzo" penso, così mi vesto velocissima,corro in cucina e prendo un pacchetto di creker per poi afferrare lo zaino che si trovava all' entrata ed esco di casa.
Mi dirigo verso la mia Università. Sono arrivata ieri dalla Thailandia e ora mi tocca pure andare a scuola, vabbè,se è per lavoro questo e altro.
Mentre cammino scosto i miei capelli biondi e mi metto le cuffiette per poi far partire la mia playlist di canzoni.
Appena arrivo spengo la musica e mi dirigo subito verso una donna,che presuppongo essere la bidella -Scusi, sono la nuova ragazza e vorrei sapere qual è la mia classe- dico gentilmente -Oh certo,vieni seguimi e tieni questo, è un foglio con gli orari delle lezioni- mi disse lei porgendomi un foglio.
Arriviamo davanti ad una porta rossa e subito dopo aver bussato la bidella la apre dicendomi di entrate -Professoressa,ragazzi,lei è la nuova alunna- disse per poi fare un inchino e uscire dalla classe -Prego,presentati alla classe- mi incita la prof
-Ciao a tutti,mi chiamo Lalisa Manoban e mi sono trasferita qui dalla Thailandia per lavoro,spero di poter andare d'accordo con tutti voi- dico -Molto bene,puoi andarti a sedere pure vicino a Chaeyoung... Chaeyoung alzati in piedi così Lalisa può vedere chi sei- dice poi la prof e dall' ultima fila vedo alzarsi una ragazza dai capelli biondi vestita con un vestito di pizzo nero con la gonna scozzeseMi dirigo verso di lei,poso lo zaino e mi siedo nel banco affianco -Piacere,sono Park Chaeyoung- dice sorridendo e porgendomi la mano -Piacere, Lalisa Manoban- dico io per poi tornare entrambe a prestare attenzione alla lezione. Noto un gruppo di ragazze guardarmi e sorridermi scuotendo la mano quando i nostri sguardi si incrociano,e così faccio anche io. Chaeyoung mi ha detto che sono sue amiche e che spera che anche io mi possa integrare nel gruppo, mi ha detto che tutte quelle ragazze che mi hanno sorriso si conoscono da tantissimi anni e il loro gruppo si chiama Twice.
Al suono della campanella tutta la classe mi si presenta e alla ricreazione mi dirigo verso la mensa con la mia nuova amica -avevi ragione,sono simpaticissime- dico io pensando al gruppo di ragazze -Vero,hai anche conosciuto i ragazzi e non sembra essere andata male- dice Chaeyoung con un sorriso malizioso -No,ma mi guardavano in modo un po' scettico- dico io ridendo -Volevo chiederti- continua lei -che lavoro fai??-.
A quella domanda faccio un sorrisetto,la prendo delicatamente per il braccio e le dico di seguirmi. Appena arriviamo in un corridoio dove non passa nessuno tiro fuori una tessera e glie la mostro sempre con il solito sorrisetto stampato in faccia -Lavoro con te nella gang mafiosa Blackpink Chaeyoung,o dovrei dire Rose----Spazio Autrice---
Hiiii,come promesso la nuova Lizkook è pronta, posterò ogni domenica o prima se avrò i capitoli pronti, come facevo per i capitoli di "This Is madness" (Se non avete letto la mia storia andate a leggerla sul mio profilo😊) e niente,spero che anche questa storia vi incuriosisca e vi piaccia, sarà più lunga rispetto alla mia prima. Perdonatemi per il capitolo corto,ma gli altri saranno sicuramente molto più lunghi. Detto questo scusate per eventuali errori e buona lettura💗
Byeee❤️
STAI LEGGENDO
|𝐏𝐥𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐟𝐢𝐫𝐞|
Fanfiction|Completa| Jungkook è un ragazzo dai capelli rossi di 22 anni che va all' università, ma nasconde un segreto,ovvero quello di lavorare in una gang mafiosa chiamata BTS. Nella sua classe arriva una nuova ragazza,Lalisa Manoban,che si è trasferita da...