"Ti avevo detto di stare in guardia"
~Lisa pov~
In quel momento non ho le forse di ribattere, vorrei ammazzarlo ma aveva ragione. Arriviamo davanti a casa,lui prende le chiavi dal mio zaino e appena entriamo mi posa sul divano -Jungkook...- dico mentre lo vedo allontanarsi -Tranquilla,vado solo a prendere il kit per ripulire le ferite- dice lui. Mentre va a cercare mi fermo a pensare al fatto che io sia arrabbiata con lui e con tutti. Come potevano aiutare RM a trovare un piano per uccidere le Blackpink dopo il tradimento fatto a Jisoo, inoltre non hanno nemmeno provato ad aiutarmi dopo ciò che è successo con BamBam... ecco,solo a pensare il suo nome mi viene in mente la morte dei miei genitori e il fatto che lui mi ha salvata.
I miei pensieri vengono interrotti da Jungkook che fa ritorno con in mano il kit -Farà un po' male- dice mentre inizia a tamponare. Mi morto il labbro per non urlare e appena lui finisce mi alzo -Perfetto,ora puoi andare- dico avviandomi verso la mia camera -Come scusa?!?! Ti ho aiutato e non mi dici nemmeno grazie- dice lui. Dal suo tono di voce si capisce palesemente che si stava arrabbiando e non poco -Boh,grazie, ora puoi andare- dico dandogli le spalle ma appena metto la mano sulla maniglia della porta di camera mia mi ritrovo con la schiena appiccicata al muro del corridoio con un sexy Coniglio selvatico incazzato davanti a me -Si può sapere che ti prende?!?- mi chiede -CHE MI PRENDE?!? IL MIO MIGLIORE AMICO È MORTO ED ERA COME UN FOTTUTO FRATELLO PER ME, L'HO UCCISO IO E LUI MI HA SALVATO DOPO LA MORTE DEI MIEI GENITORI E QUANDO VE L'HO DETTO COSA AVETE FATTO?? TE LO DICO IO,UN EMERITO CAZZO- esclamo,non potevo dirgli del fatto che sapessi la storia di RM e Jisoo,ma avevo tutto il diritto di essere incazzata così anche solo per il motivo di Bam -BEH,MI SPIACE PER IL FATTO CHE IL TUO MIGLIORE AMICO SIA MORTO,MA HO NOI UCCIDEVAMO LUI O LUI UCCIDEVA NOI,POI SONO CAZZI TUOI SE TI SEI PRESA MALE E NON SEI VENUTA A SCUOLA E AGLI ALLENAMENTI ANDANDO CHISSÀ DOVE E NEL VENIRE A CASA STAVI PER ESSERE VIOLENTATA- esclama lui. Quelle parole fanno male,tanto male, e dette con così non curanza mi fa stare peggio, tant'è che senza rendermene conto inizio a piangere -Oddio,Lisa scusa,io non- prova a dire ma mi dirigo in camera mia senza dire nulla per poi sbattere la porta e buttarmi sul letto a piangere, finché dopo un po' mi addormento"E adesso pagate,o vostra figlia o la vostra vita"
"Non ti daremo mai nostra figlia"
"Bene,tanto la prendo comunque" disse il ragazzo con la mascherina per poi premere il grilletto e sparare
"MAMMA, PAPÀ NOOO" urlai provando ad andare verso loro,ma ero bloccata dalla forte presa del ragazzo che mentre teneva la pistola con una mano,con l'altra premeva un coltellino sul mio collo tenendomi con la schiena attaccata al suo petto "E ora andiamo a casa tesoro" disse lui guardandomi "NO,NO LASCIAMI STARE,VA VIA" urlai-LISA SVEGLIATI-. Appena mi alzai notai la figura di Jungkook guardarmi e senza pensarci mi buttai tra le sue braccia mentre piangevo e singhiozzavo -È tutto finito, tranquilla...- disse lui mentre mi abbracciava. Dopo essermi calmata ricominciò a parlare -Lisa,mi spiace per prima,non pensavo a ciò che dicevo,ma l'idea che qualcuno ti avesse messo le mani addosso mi ha fatto impazzire e mi sono comportato da stronzo,scusa- disse Jungkook mentre continuava a stringermi a se. Quelle parole mi lasciarono spiazzata,non mi aspettavo gli desse così fastidio -Tranquillo- dissi staccandomi per guardarlo in faccia e appena feci così mi persi nei suoi occhi color nocciola -Ora dormi che hai delle occhiaie che fanno paura- esclamò mettendosi anche lui sotto le coperte -Che fai?!?- chiesi io -Dormo con te, è notte fonda e non torno a casa a piedi, inoltre non penso ti sia fastidio- dice con un ghigno perverso sul volto -Scemo- dissi sistemandomi sotto le coperte anch'io
-Notte Jungkook-
-Notte Bimba----Spazio Autrice---
Hiiii,scusatemi per il capitolo corto ma amatemi perché ho aggiornato Lunedì, Venerdì e Sabato. Volevo chiedere scusa per gli errori e volevo ringraziarvi invece per le 200 e passa letture,davvero grazie💜💞💗.
Un ringraziamento speciale a Basblink03 che mi sostiene sempre (passate sul suo profilo e sulle sue storie😉❤️)
Detto questo buona lettura.Byeee❤️
STAI LEGGENDO
|𝐏𝐥𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐟𝐢𝐫𝐞|
Fanfiction|Completa| Jungkook è un ragazzo dai capelli rossi di 22 anni che va all' università, ma nasconde un segreto,ovvero quello di lavorare in una gang mafiosa chiamata BTS. Nella sua classe arriva una nuova ragazza,Lalisa Manoban,che si è trasferita da...