C.19 Il punto della situazione

409 17 18
                                    

*Leggere di nuovo lo spazio autrice che così decidete una cosa riguardo una storia futura😉*

~Lisa pov~

"Okok,facciamo il punto della situazione" pensavo ma stavo completamente delirando,insomma,sono spia in una gang mafiosa nemica della quale "faccio parte" per riferire i loro piani alle Blackpink,alla qauale non sto dicendo più nulla perché prima io e Chae volevamo dire alle altre che ci frequentiamo con due dei BTS,alla quale abbiamo detto che faccio parte delle Blackpink. Non abbiamo la minima idea di come la prendano anche se pure a loro due piace qualcuno di questa gang e inoltre adesso si deve aggiungere pure quel pazzo maniaco che ha ucciso i miei genitori,e io non posso assolutamente dire che sono scappata da un fottutissimo laboratorio e spiegare la mia vera storia,anche perché metterei in pericolo tutti perché per quanto possano essere forti quello psicopatico e capace di tutto quanto,inoltre ho detto un sacco di cazzate,e l'unico a sapere la verità era BamBam.
"Dio sto dando di matto" penso. Decido di darmi una sistemata per non dare sospetti,per poi uscire dal bagno con il sorriso più finto della pizza coll'ananas
-Hey,tutto ok,hai gli occhi rossi- dice Jungkook avvicinandosi -Sisi,tutto ok,tu dove devi andare?- domando io vedendolo avviarsi verso la porta -Devo parlare con gli altri ragazzi,tu se vuoi puoi andare,tanto abbiamo finito- dice per poi uscire.
Dio come mi incasina,non capisco mai se gli piaccio o no...

~Jungkook pov~

-Allora quando hai intenzione di rapirla? Sono passati 3 mesi ormai- chiede RM a Jimin -Tranquilli,appena finiamo la riunione esco con Chaeyoung e con una scusa la porto qua,fa rinchiudiamo nei sotterranei e la torturerei finché non ci dirà cosa hanno in mente le Blackpink- rispose lui tranquillo.
Sono passati 2 mesi da quando abbiamo detto hai ragazzi tutto,e abbiamo deciso di agire furtivamente per sconfiggere le ragazze una volta per tutte -Ragazzi,ma non possiamo chiedere direttamente a Lisa e poi farla fuori?!- propone Taehyung -Potremmo,ma 1 può servirci ancora per un po', 2 Solo io ho il sospetto che sia lei Pamprina?! Insomma noi sappiamo le nostre storie,la sua no, almeno non tutta...e poi se fosse lei Pamprina ucciderla sarebbe come fare un autogoal. Verrebbero da noi e dovremmo sistemare la situazione- disse Jin -Non puoi parlarle tu Jungkook?- chiese poi rivolto a me -Ciò provato,non vuole- rispondo io -Ok facciamo il punto della situazione- disse J-hope -Jimin,tu esci con Chae e la rapisci prima che magari dovesse succedere qualcosa con sto qua del laboratorio, perché sono sicuro che avranno avvisato pure le Blackpink dato che Lisa sta nella loro gang, così una di loro intanto è già fuori gioco,Suga tu cerca di scoprire da chi viene sto messaggio, Jungkook tu cerca di scoprire la storia di Lisa,intanto gli altri mantengano il silenzio e facciano ricerche su qualche Pamprina scappata da un laboratorio,ok?!?- disse infine ricevendo conferma da parte di tutti.

Peccato che qualcuno stesse origliano la conversazione

---Spazio Autrice---

Hiiii,scusate il capitolo corto ma dovevo fare il punto della situazione senò poi era un casino, comunque volevo dirvi che ci stiamo avviando verso la fine,certo ci vorrà ancora qualche capitolo però intanto vi avviso. Allora io avevo in mente di fare una "x Reader" e volevo chiedervi  con quale componente volete che la faccia. Detto questo scusate per eventuali errori,e la domanda di oggi è... qual'é il vostro nome?? Il mio Beatrice 😂

Byeee❤️

|𝐏𝐥𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐟𝐢𝐫𝐞|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora