C.21 Missione Salvataggio

402 20 14
                                    

~Jungkook pov~

Mi sveglio con un dolore pazzesco alla testa e vedo i miei compagni anche loro disorientati. In un baleno mi ricordo ciò che è successo e mi alzo in piedi nonostante il giramento di testa -Ragazzi,che avete intenzione di fare?- domanda Yoongi. Ci guardiamo e capiamo subito le intenzioni l'uno degli altri. Lisa era una spia,e noi volevamo ucciderla,volevamo usarla e poi dire addio a lei e alle Blackpink,e potremmo continuare su quest' idea,ma nessuno di noi lo vuole davvero, perché in fondo ci siamo affezionati tutti a quella ragazza.... soprattutto io -Ok il laboratorio non è molto vicino ma nemmeno tanto distante,armiamoci per bene e andiamo a recuperare Lisa- disse Namjoon. Stavano per andare quando una voce ci ferma -Veniamo con voi-. Ci giriamo e troviamo Le Blackpink vestite da battaglia davanti a noi,con delle armi a portata di mano.
Le guardammo e Jimin provò a dire qualcosa ma Chae lo interruppe -Sta zitto,Lisa è una di noi,e dato che pure voi volete recuperarla andremo assieme. Nessuno proverà ad uccidere nessuno,il nostro obbiettivo è Lisa,ora andate a preparare tutto e partiamo- disse lei.
Nessuno obbiettò,andammo a cambiarci e a preparare le armi. Studiammo un tragitto per arrivare lì il prima possibile e dopo aver fatto tutto salimmo in macchina. Io,Tae e Jimin nella mia,mentre Suga,Nam,Hobi e Jin in quella di Yoongi. Le ragazze andarono con la loro. Potevamo usare il furgone,ma dare meno nell' occhio era meglio.
Mentre Tae e Jimin mi davano indicazioni sulla strada pensavo....e speravo che non le facessero nulla di male....

~Lisa pov~

Mi svegliai  su di un letto e riconobbi subito la stanza,la mia stanza. Era tutta bianca con un armadio e una finestra sbarrata. Ricordo che prima stavo nelle camere comuni con gli altri,ma essendomi rivelata superiore a tutti,o come dicono loro "speciale" mi hanno spostata. Sento la porta aprirsi e subito provò ad alzarmi,ma provo un dolore allucinante ai polsi,e noto solo ora di essere ammanettata al letto con delle catene -Dov'é pensi di andare zuccherino- dice Baekhyun avvicinandosi -sicuro lontano da te e da tutta questa MERDA- dissi io calcando l'ultima parola -Ora è tardi,ma tranquilla che lo spettacolo non è finito qui,anzi è appena iniziato- disse lui ridendo e sedendosi sul letto. Indietreggiai fino a toccare la testiera dell' letto,mentre lui si avvicinava sempre di più. Il suo viso era a un palmo di distanza dal mio. Guardai da un altra parte mentre mi agitavo,ma era inutile. Con una mano mi prese il viso e fece combaciare le nostre labbra,mentre con l'altra mi teneva ferme le gambe. Mi dimenavo sempre di più ma mi stavo facendo solo male, finché ad un certo punto, finalmente,si stacca -Ora preparati e metti la tua uniforme che i capi alti ci aspettano,e non pensare di farla franca...devi ancora essere punita,e intendo farlo per bene,davanti ai tuoi amichetti che stanno venendo a slavarti- disse. A quelle parole spalancai gli occhi,stanno venendo davvero a salvarmi?!?! -E sai cosa sarà ancora più bello?!?- domandò lui -Vedere le loro facce mentre ti punirò,vedere le loro facce quando sapranno la tua vera storia...e la verità su Jisoo e Namjoon,vedere Chaeyoung incredula nel sapere chi è veramente- disse lui mentre io stavo  per piangere. Io sapevo tutto,tutto quanto,ma cosa intendeva con Chaeyoung?!?
Sentì le catene sciogliersi,volevo saltargli addosso ma avevo poca forza,inutile, sarebbe stato inutile -E ora preparati,che i capi alti aspettano- disse -Non li voglio vedere- ribattei io come se qualcosa cambiasse -E invece si...mamma e papà non vedono l'ora di vederti- disse lui uscendo.
Mi misi le mani nei capelli,stavo impazzendo,avevo paura per la vita dei ragazzi, e soprattutto avevo paura della loro reazione su tutto. Mi alzai e andai verso l'armadio,nella quale si trovava solo un capo d'abbigliamento. Era la "divisa da occasioni importanti". La indossai e mi guardai allo specchio. L'avevo indossata la prima volta a una cena in mio onore su ciò che ero diventata. Mi voltai verso la porta....troppo da dire,che non saprei come spiegare tutto,ma sapevo....

..."Sapevo che qualcuno sarebbe morto.."

---Spazio Autrice---

Hiiii,allora allora,i vestiti dei ragazzi e di Lisa li metterò nel prossimo capitolo. Vi avverto che ci saranno tantissime rivelazioni nel prossimo capitolo,che si rivela essere il penultimo. Scusate tanto per i traumi che vi sto facendo subire,ma vi avverto... probabilmente col prossimo capitolo sarà anche peggio,anzi sicuro, perciò preparate il vostro cuore e i fazzoletti se siete sensibili. L'ultimo capitolo sarà venerdì prossimo e niente....io vi ringrazio da morire per tutto quanto e per le 1,71K letture,davvero grazie infinite,non smetterò mai di dirlo💖❤️✨🥀
Detto questo la domanda è...come sarà secondo voi il finale?!?!

Byeee❤️

|𝐏𝐥𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐟𝐢𝐫𝐞|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora