"Attenzione,in questo capitolo è presente dello smut,se siete sensibili vi segnerò la parte circostante tra due asterischi **buona lettura"
~Lisa pov~
Erano passati alcuni giorni dall' accaduto e tra me e Jungkook c'è sempre stato un po' di imbarazzo anche durante gli allenamenti. Chae mi aveva raccontato tutto l'accaduto avvenuto tra lei e Jimin e non potevo che essere felice per lei,speravamo solo che saremmo riuscite ad unire le due gang sennò ci sarebbe stata una grande delusione d'amore.
Avevamo finito scuola e Chaeyoung mi aveva chiesto di aiutarla a scegliere un vestito per uscire, perché si,aveva un appuntamento,e oserei dire l'ennesimo, con Jimin.
-Allora cosa mi metto?- chiese -metti il vestito di Jeans che abbiamo comprato l'altro giorno- risposi io (le ragazze sono vestite come nella foto sopra)
-A che ore ti passa a prendere?- chiesi io -Mi passa a prendere a casa mia alla fine, perciò non ti preoccupare che ora vado via- disse, alché sbuffai perché ancora non li avevo visti scambiarsi un tenero bacio.
Una domanda mi passò per la testa,e forse non era il caso di farla ma non potevamo trascurare la cosa, così ormai accompagnata alla porta le chiesi -Quando avrai intenzione di dirò a Jennie e Jisoo...?-. Silenzio,notai il suo volto scurirsi -Io....non lo so- rispose con la mano sulla maniglia. Istintivamente corsi ad abbracciarla -Non preoccuparti,ora goditi la giornata- dissi mentre la lasciavo.
Appena chiusa la porta mi sedetti sul divano e i miei pensieri ricaddero su Jungkook. In questi giorni ci eravamo ignorati e non so perché mi mancava,o almeno...facevo finta di non sapere,ero consapevole mi piacesse,ma avevo paura,paura che succedesse come in passato....
I miei pensieri furono interrotti dal campanello, così andai ad aprire e davanti a me trovai Jungkook
**
-Oh, Jungk- provai a dire ma non feci in tempo a finire la frase che subito entrò in casa,chiuse la porta e mi baciò,un bacio violento ma bisognoso da entrambi,che esprimeva la mancanza che avevamo provato. Mi prese in braccio facendo sì che io potessi allacciare la gambe intorno ai suoi fianchi e mi sbattè al muro del salotto. Le nostre bocche si muovevano in sincronia e le nostre lingue danzavano assieme. Ci staccammo per riprendere fiato -Ti voglio...ora- disse lui, così lo baciai di nuovo mentre lui saliva le scale con me in braccio.
Arrivati in camera mia mi posò sul letto,si staccò e si tolse la maglia facendomi ammirare i suoi muscoli scolpiti,mentre io mi tolsi la maglietta rimanendo in reggiseno. Si avvicinò a me e mi tolse la gonna mentre io gli slacciai i pantaloni rimanendo così in intimo. Lentamente iniziai a levargli i Boxer giocando un po' con l'elastico -S-se non ti muovi sarò costretto a punirti- disse lui sofferente -Puniscimi allora..- risposi io per poi levargli definitivamente i boxer trovandomi davanti il suo enorme membro.
Prima che potessi fare altro mi spinse in modo da rimanere distesa sul letto. Mi tolse il reggiseno e inizio a stuzzicare i miei seni facendoci dei piccoli cerchi con le dita. -Non riuscirai a trattenerti ancora a lungo- disse Jungkook in tono di sfida notando che trattenevo gli ansimi -Lo vedremo- dissi cercando di trattenermi. Con un dito percorse tutto il tragitto dai seni al mio basso ventre,lasciando poi nuda la mia intimità per poi iniziare a stuzzicare il mio clitoride facendomi tirare la testa indietro. Si posizionò meglio sopra di me per poi entrare al mio interno senza preavviso con una spinta decisa,facendo così scappare dalla mia bocca un verso di piacere. Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò con voce sensuale -Sono il tuo allenatore,se dico che non resisti a lungo sta sicura che farò di tutto per avere ragione- per poi iniziare a spingere dentro di me con spinte decise -A-aah- ansimai tenendo le mie mani strette nei suoi capelli rossi. Continuammo così per molto facendo sì che la stanza si riempisse dei nostri versi di piacere finché dopo poche spinte non raggiungemmo entrambi l'orgasmo
**
Cademmo sul letto sfiniti e ci guardammo cercando di riprendere fiato mentre i nostri petti di muovevano irregolarmente -L-la prossima v-volta vinco io- dissi non pensando molto a ciò che avevo detto
-Perfetto,mi hai dato conferma che ci saranno altre volte,e comunque tranquilla...- disse lui-...che tanto hai perso sin da subito-
---Spazio Autrice---
Hiiii, finalmente lo smut starete dicendo,ma vediamo se riuscite a capire il senso dell' ultima frase😉😏
Io non dico più niente, perciò scusate per eventuali erroriByeee❤️
STAI LEGGENDO
|𝐏𝐥𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐟𝐢𝐫𝐞|
Fanfiction|Completa| Jungkook è un ragazzo dai capelli rossi di 22 anni che va all' università, ma nasconde un segreto,ovvero quello di lavorare in una gang mafiosa chiamata BTS. Nella sua classe arriva una nuova ragazza,Lalisa Manoban,che si è trasferita da...