C.5 Sospetti

410 17 7
                                    

~Lisa Pov~

-...r-ricordati di m-me...Lalisa Manoban- quelle furono le sue ultime parole. Ero pietrificata,il sangue era schizzato ovunque e io continuavo a fissare il suo corpo senza vita ormai accasciato sul pavimento. Le lacrime continuavano a scendere sulle mie guance e le mie gambe stavano cedendo. Mi ritrovai a terra e sentivo che RM mi stava facendo delle domande su come conoscessi il ragazzo, cosa intendeva con ricordati di me e altre domande di questo tipo,ma non stavo prestando attenzione a nessuna di queste.
Stavo dando le spalle a tutte sentivo i loro sguardi bruciare sulla mia schiena mentre io continuavo a guardare il mio migliore amico. Ad un certo punto vidi una figura pararsi davanti a me e la sua mano finì sul mio collo, stringendolo e alzandomi in aria,e solo allora vidi che era l'uomo muscoloso che aveva picchiato BamBam -L'ho ripeterò un ultima volta- disse il leader -cosa.intendeva.il.ragazzo?- domandò lui con una lentezza straziante scandendo bene ogni parola. Continuavo a piangere e mi dimenavo dalla presa di quell'uomo -Lasciala,non riesce a parlare così- disse Jin in tono preoccupato ma anche severo. Tutti avevano ipotizzato sicuramente che io avessi a che fare qualcosa con le Blackpink e adesso ero nella merda. Finalmente la presa sul mio collo venne mollata e io mi ritrovai di nuovo accasciata a terra -Eravamo amici d'infanzia...- dissi con un fil di voce -Lui era Tailandese come me...quando i miei genitori vennero uccisi io ero piccola e lui mi tenne a casa sua..fummo entrambi parte della stessa gang mafiosa e lui fu spedito qui a Seoul molti anni fa. L'avevo appena ritrovato e ora....-mi bloccai non riuscendo a continuare. Nessuno osava dire nulla,ma notai che dopo il mio discorso il loro sguardo serio e minaccioso si trasformò in uno sguardo sorpreso e rattristito. Non potevo fare più nulla,so che adesso BamBam mi starà guardando dall' alto e vorrà di sicuro che io affronti la cosa,ed era così,dovevo affrontare tutto,dovevo aiutare le Blackpink a sconfiggere i Bts, devo essere forte e pensare che ho lo uccidevo o lo avrebbero torturato a vita.
Mi alzai e guardai tutti incrociando lo sguardo di ognuno di loro, dopodiché senza dire nulla raccolsi il mio borsone e me ne andai.
Arrivata a casa inizio ad urlare e a piangere istericamente. Era tardissimo, l'orologio segnava le 2:00 e tra quattro ore mi sarei dovuta svegliare per andare a scuola,anche se non volevo,ma dovevo avvisare Chae di tutto,e così tra pianti e urla mi addormentai.

6:30 am

Mi sveglio con ancora i ricordi della sera precedente in testa. Mi alzo e mi guardo allo specchio vedendo delle occhiaie circondare i miei occhi rossi dal troppo pianto. Non ho il minimo interesse di truccarmi per coprire tutto così mi vesto e vado verso scuola

 Non ho il minimo interesse di truccarmi per coprire tutto così mi vesto e vado verso scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivo e vedo Chae che mi aspetta all' entrata. Anche lei ha uno sguardo triste,probabilmente sarà venuta al corrente di tutto come le altre. Arrivo davanti a lei e ci guardiamo per un po' -Chaeyoung io- provp a dire ma lei mi corre incontro e mi abbraccia -Tranquillo,sappiamo tutto,mi dispiace- dice lei.
A quelle parole inizio a piangere silenziosamente sulla sua spalla lasciando stare gli sguardi degli altri studenti su di noi,non accorgedomi di due in particolare.
-Non andiamo a scuola,non siamo nelle condizioni- dice Chae staccandosi dall' abbraccio -Andiamo a casa mia?- domando mentre mi asciugo lacrime -Meglio a casa mia, così se dovessero venire pure Jennie e Jisoo sanno già la via- risponde e così sotto le occhiate confuse degli altri studenti che spettano fuori dal cancello,andiamo via

---Spazio Autrice---

Ciao a tutti,scusate per il capitolo di passaggio ma purtroppo mi serve per andare avanti con la storia. Sono tornata a scrivere perché mi sfoga e anche perché molti di voi aspettavano con ansia di sapere cosa succedeva dopo la morte di BamBam. Probabilmente riuscirò a pubblicare una,massimo due volte a settimana. Per chi se lo stesse chiedendo sto meglio,sto cercando di affrontare questo periodo al meglio,e anche per questo ho ripreso a scrivere. Chiedo scusa per gli errori di scrittura e anche se il capitolo è corto spero via sia piaciuto.

Bye❤️

|𝐏𝐥𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐟𝐢𝐫𝐞|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora