*Attenzione,presenza di scene smut,se siete sensibili ve la indico tra gli asterischi,inoltre leggete lo spazio autrice che è davvero importante*
1 mese dopo
~Lisa pov~
-AVETE FINITO DI PROCREARE COME CONIGLI?!?!- sento urlare da sotto. Mi giro e guardo in faccia Jungkook che sorride -Andiamo?- sussura a un soffio dalle mie labbra -Dobbiamo per forza?- chiedo io divertita. Lui in tutta risposta mi stampa un bacio sulle labbra -Si- dice poi alzandosi e iniziando a vestirsi. Appena scendiamo troviamo le faccine dei nostri amici a guardarci divertite -Oh andiamo,anche voi ci andate giù pesante- dico io guardando le mie amiche -Vero- risponde Jennie seduta sulle ginocchia di Yoongi -Ma non ci andiamo troppo pesante come voi,o loro- ribatte Jisoo abbracciata a Jin,per poi indicare due figure dietro di noi,ovvero Chae e Jimin -Ma buongiorno anche a voi- dice Namjoon ridacchiando -Anche voi nottata in bianco- domanda Taehyung facendo diventare così rossa Chaeyoung che si nasconde nel petto di Jimin -Sshhh,così imbarazzi la mia caramellina- risponde lui in sua difesa -Fate venire il Diabete- commenta Hobi. Ci sediamo tutti a tavola a mangiare i buonissimi pancakes che ha preparato Jin,come ci siamo finiti qua???....beh....
1 mese fa
Abbiamo appena portato i ragazzi in agenzia dei Bts per essere medicati,dato che in ospedale non si può andare e mentre Chaeyoung rimane con i ragazzi,Jisoo decide di accompagnarmi a casa per cambiarmi,non oso aprire bocca,mi sento come se fosse colpa mia. Appena entro in casa mia Jisoo mi blocca per il braccio,mi guarda e mi abbraccia,e in quel momento,finalmente,scoppio a piangere -M-mi dispiace Unnie- sussurro -Non è colpa tua,siamo tutti sconvolti ma stai tranquilla,ora cambiati e prepara il tuo borsone che vieni a vivere da noi,tanto alla fine non stai più pagando l'appartamento quindi- mi rassicura lei facendomi ridacchiare. Mi stacco e vado a preparare le mie cose
Quando scendo noto che pure Jisoo si è cambiata,evidentemente si è portata il cambio dietro
Carico il borsone nel bagagliaio per poi salire anche noi in auto -Dici che si riprenderà presto?- domando io -Jennie o Jungkook?- domanda lei ridacchiando senza però distogliere lo sguardo dalla strada -Entrambi- rispondo io divertita -Non è la prima volta che Jennie prende una pallottola,come noi altra del resto,ma fortunatamente non ha beccato un punto fatale,lo stesso per Jungkook- risponde lei. Da lì il tragitto prosegue silenzioso,e appena arriviamo troviamo la figura di Chaeyoung ad aspettarci,anche lei si è cambiata
-Allora, si sono svegliati?- domando io -Si,si sono svegliati e stanno bene,Jin li ha operati e ora sono apposto,sta sera saranno in forma come prima- risponde Chae -Tu piuttosto,come stai?- domanda lei -Io bene ora,ma preferirei chiarire la situazione anche con gli altri...-rispondo incerta. Lei annuisce,si avvicina e mi abbraccia,p poi insieme entriamo e ci ritroviamo faccia a faccia con i ragazzi che mi osservano. In quel momento da una porta dietro di loro uscì Jin seguito da Jennie e Jungkook. Appena mi vide la ragazza sorrise e mi corse incontro abbracciandomi anche lei. Senti le braccia delle altre ragazze avvolgermi -Ti vogliamo bene- dissero facendomi scoppiare a piangere. Appena ci staccammo iniziammo a parlare di ciò che era successo,il riassunto di tutto è che Namjoon e Jisoo hanno fatto pace,io e Chae abbiamo realizzato che essere sorelle è la cosa più figa del mondo,anche se in realtà ci comportiamo da migliori amiche,e ora mentre tutti Vanno a casa Jimin ha deciso di portare fuori Chaeyoung per parlare,lo stesso Jin e Jisoo e Yoongi e Jennie. Io e Jungkook invece andiamo a casa sua e appena arrivati ci mettiamo seduti sul cornicione del tetto. La vista è bellissima -Come va la spalla?- domando io dopo minuti di silenzio -Bene,non provo dolore dato che ho avuto colpi peggiori,volevo togliere la benda ma Jin me lo ha proibito- ridacchia lui. Rimaniamo li a guardarci per un po',e noto che il suo sguardo passa dai miei occhi alle mie labbra e viceversa. Non ho il tempo di realizzare che si fionda sulle mie labbra. È un bacio pieno di lussuria,ma sta volta c'è qualcosa in più....il bisogno,perchè in fondo quelle labbra erano mancate da morire pure a me.
**
Ci alziamo e scendiamo dal tetto,Jungkook mi prende in braccio facendo circondare la sua vita con le mie gambe. Arriviamo in camera da letto,sulla quale lui mi posa stendendosi subito dopo sopra di me. Iniziamo a baciarci con ancora più foga,per poi incominciare a toglierci i vestiti. Ormai siamo entrambi nudi nell letto e mentre Jungkook gioca con la punta del mio seno io stringo le mani nei suoi capelli rossi per chiedere di più. Inizia a lasciare una scia di baci lungo tutto il corpo fino ad arrivare alla mia intimità,dove inizia a stuzzicare con un dito il mio clitoride. Quando sono sul punto di venire lui si ferma e prima che io possa dire qualcosa entra in me con una spinta decisa facendo scappare un gemito dalle mie labbra -J-Jungkook-. Mentre continua a entrare e uscire in me si avvicina al mio orecchio e mi sussurra con voce sensuale-Non mi sono scordato del nostro giochino,hai perso...- io lo guardo -Fottiti- dico,e lui in tutta risposta fa una spinta più decisa -A-AH-. Continuiamo così per un po' finché non veniamo entrambi -Ti amo- dice lui -Davvero- continua poi -Anche io- rispondo per poi iniziare a baciarlo.....
**E ora eccoci qua,a distanza di un mese,in vacanza tutti insieme. Abbiamo pure deciso di prendere una casa e di vivere lì tutti assieme,ma ora siamo nella nostra casa al mare,tutti felici e sereni. Io e Jungkook ci siamo messi assieme,lo stesso vale per Chaeyoung e Jimin,Jin e Jisoo, e Yoongi e Jennie. Namjoon invece si è fidanzato con Hawsa, che ora si trova in vacanza con noi,mentre Taehyung e Hobi sono ancora alla ricerca della loro dolce metà....e questo....
"È l'inizio di una nuova era"
fine
STAI LEGGENDO
|𝐏𝐥𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐟𝐢𝐫𝐞|
Fanfiction|Completa| Jungkook è un ragazzo dai capelli rossi di 22 anni che va all' università, ma nasconde un segreto,ovvero quello di lavorare in una gang mafiosa chiamata BTS. Nella sua classe arriva una nuova ragazza,Lalisa Manoban,che si è trasferita da...