I'm just Kwon Ji yong, please, have care of me

97 3 0
                                    

Il 2015 si rivela essere un anno difficile da affrontare per il famoso G-Dragon, che nonostante la sua fama e il suo nome non riesce più a riconoscere il sè stesso di sempre.
Know Ji yong sta lentamente sprofondando in un abisso di apatia e depressione, la luce e il sorriso che ha sempre fatto sognare le sue fan si sta spegnendo, la fiamma viva che bruciava nel suo cuore si affievolisce sempre di più, le critiche della gente, le false speranze e il troppo lavoro susseguito dalle troppe responsabilità per una persona sola lo stanno uccidendo pian piano.
Per mantenere i ritmi lavorativi sempre più attivi, il cantante cadde nella droga, non durò molto ma tanto abbastanza da fare scoppiare uno scandalo e farlo stare ancora più male, sapeva che ciò che aveva fatto non aveva giustificazioni, era stato un gesto sbagliato, ma si era sentito vivo, anche se per poco si era sentito vivo.
Non sapeva come risalire da quell'oblio, vedeva il mondo completamente nero, non trovava più una motivazione per andare avanti, lo scandalo e l'uscita per il nuovo album dei Big Bang non lo aiutavano a pensare sperava solo che tutto quel dolore che sentiva da mesi potesse scomparire.
Per la prima volta avrebbe scritto qualcosa che potesse arrivare al cuore di tutti e soprattutto avrebbe smesso di mentire a sè stesso e avrebbe scritto ogni suo singolo sentimento per ricordare alla gente che lui era solo un umano, poteva commettere errori, poteva amare, poteva essere anche lui fragile, fragile più di quel che si possa pensare e soprattutto che lui era solo Kwon Ji yong, una persona come le altre e che ora più che mai aveva bisogno di ritrovare sè stesso e qualcuno che lo aiutasse in questa ricerca, qualcuno che si prendesse cura di lui.

I'm trying to smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora