옛 생각이 나 ricordo i vecchi tempi

33 1 0
                                    

Daesung fece notare ai suoi compagni che non esiste solo la paura di amare o di soffrire di nuovo, ma quello di cui la gente ha davvero paura è della rottura, il momento di rottura quando uno dei due non trova un motivo per andare avanti.
Voleva in qualche modo  collegarla a "let's not fall in love", descrivere la fine di una storia d'amore spesso anche più dolorosa del non impegnarsi.
Quando due persone che si amano scambiano la passione per un amore duraturo, ma la passione si spegne piano piano come una candela che alla fine si è sciolta e lascia che la flebile fiamma rimasta si spenga.
Ji Yong mentre ascoltava l'amico gli venne in mente qualcosa ed era completamente d'accordo con l'amico, dovevano mostrare l'amore a 360° in passato avevano scritto di amori duraturi, di amori che ogni persona sognava, questa sarebbe stata solo una delle tante sfumature.
La stessa mattina Ji aveva ricordato la felicità del sorriso della persona amata e la gioia nel cuore che poteva portarti, ma allo stesso tempo aveva riportato a galla la paura di stare di nuovo male per qualcuno.
Rimugginandoci sopra però gli venne in mente di una relazione avvenuta quando era molto giovane, si sentiva ancora in colpa per non averle dato l'amore che si meritava, un amore vero,  lui l'aveva presa in giro e dopo un mese da quando l'aveva lasciata si era reso conto che provava davvero qualcosa per lei.
Il ragazzo sorrise amaramente nel ricordare il suo passato, ma quei momenti della sua vita erano e sono ancora fondamentali per capire la direzione giusta da prendere nel l'esistenza umana, il dolore spesso è l'unica via per arrivare alla felicità, però si chiedeva quanto ancora dovesse aspettare anche lui per un briciolo di felicità.
-Potremmo scrivere di un amore che si sta sgretolando e si sta affievolendo dai nostri occhi, come se la nostra persona amata stesse piano piano andando via da noi, e noi la stessimo guardando ormai impotenti di fare qualcosa-  intervenne il maknae facendo risalire il leader dai suoi pensieri.
Ji Yong stava cercando di far girare le rotelle del suo cervello per capire come collegare le due canzoni come aveva suggerito Dae ed allo stesso tempo renderla unica nel suo genere, una canzone di un amore triste tutti la potevano scrivere, cosa fare per renderla diversa dalle altre?
Qualcuno che si stava allontanado da noi, qualcosa che non si sarebbe più riparare, certo che Seungri aveva tirato  fuori una buona idea, un ombra, un ombra in un viale di ricordi, come si potrebbe riparare a questo errore? Come si può chiedere a una persona di tornare indietro quando prima che si aveva, non si comprendeva il valore del suo amore?
"IF YOU
IF YOU
Se non è troppo tardi
Non possiamo tornare insieme?
IF YOU
IF YOU
Se stai lottando come me
Non possiamo rendere le cose un po' più facili?
Avrei dovuto trattarti meglio quando ti avevo."

I'm trying to smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora