Quella mattina Ji Yong si sentiva decisamente meglio, aver parlato con Seungri la notte prima lo aveva rincuorato abbastanza, si sentiva più leggero.
La mattinata sarebbe stata intensa, " Loser" e "Sober" era da far valutare a Taeyang e T.o.p, così da finire il testo e scrivere e rivedere le melodie, e sicuramente gli altri membri avranno da fare le loro proposte, sapeva che T.o.p stava scrivendo due canzoni, una di quelle l'avrebbe usata nel suo nuovo album.
Ji Yong era incantato dal testo scritto da di T.o.p, mancava solo la parte di Gd e la melodia e sarebbe stata una canzone in meno prima della scadenza.
"Non chiedermi niente
Non posso darti una risposta
Siamo così felici così come siamo ora
Non cercare di possedermi
Rimaniamo così
Lo stai rendendo più doloroso, perché?"
La canzone parlava dell'amore e la paura di impegnarsi, e forse era vero; l'amore ha molti aspetti e sfumature, la paura poteva rientrare in una delle emozioni portate da essa.
Ji yong rimase fermo a pensare, perso nei suoi ricordi, a quando era fidanzato, voleva cercare dentro sè quelle vecchie emozioni, quel piacevole tepore di stare abbracciato a qualcuno di amato, la sensazione costante di farfalle nello stomaco e il modo di vedere il mondo con colori più intensi.
Ma più passa il tempo e più crescono i dubbi, le incertezze iniziano a diventare molte, le persone iniziano a rivelare il loro vero sè, e di solito questo è il primo punto di rottura, il primo stato d'allarme, successivamente ci si vede meno per via degli impegni e spesso provoca insicurezza e gelosia.
Si arriva anche a un punto di pensare di non essere abbastanza per il proprio partner o si pensa di star correndo troppo, velocemente verso traguardi impegnativi.
Ji yong aveva lo sguardo perso verso la finestra, il tempo sembrava essersi fermato per un momento, il vociferare dei compagni sembrava scomparso, ecco che stava capitando di nuovo, quello strano senso di apatia e di malinconia si stava ripresentando più prepotente di prima.
E sotto lo sguardo dei suoi amici prese carta e penna per terminare la canzone del suo hyung, nulla di stano quel ragazzo si rinchiudeva spesso in silenzi e lasciava che la sua creatività prendesse il sopravvento.
"All' inizio era metà emozione e metà preoccupazione
Ma alla fine è diventato un obbligo, tentativi ed errori
Giorno dopo giorno divento nervoso, la tua innocenza mi reca troppa pressione
Ma stanotte voglio che tu resti
Non aspettarti troppo da me
Neanche io voglio perderti
Prima che le cose diventino troppo profonde, prima che tu rimanga ferita
Non fidarti di me
Sei sempre così
Bastardo egoista
Non innamoriamoci, non ci conosciamo ancora bene
Veramente, sono un po' spaventato, mi dispiace
Non facciamoci promesse, non si sa mai quando arriva domani
Ma lo penso davvero quando dico che mi piaci".
Si, Jiyong aveva paura, paura di innamorarsi di nuovo, di essere tradito, di essere lasciato da parte, non esisteva persona più emotiva del grande rapper, un qualcuno di così fragile che bastasse una sola parola sbagliata per farlo crollare.
L'amore era un sentimento bellissimo, ma altamente doloroso, tagliente e lui sembrava sempre quello che ne soffriva più durante la rottura, dava sempre più amore di quanto ne ricevesse indietro, ma forse è questo il bello, perchè poi troverai nella tua strada qualcuno che sarà pronto per donarti tutto l'amore di cui avevi bisogno e di amarti per chi sei.
Qualcuno pronto a dirmi "stai con me" senza bisogno di troppi obbiettivi, traguardi, regali, presopopee e senza la presunzione di dover essere sempre perfetto.
L'amore va coltivato, ma l'amore non è un bacio rubato o un abbraccio, l'amore non è altro che un sorriso donato a qualcuno e il cuore che si riempie di gioia, l'amore sono i piccoli gesti, il ritagliarsi del tempo per gli altri anche quando non si ha, lo si crea.
Quindi non facciamo promesse, non sappiamo se domani saremo ancora lì, l'uno per l'altro, non sappiamo se ci ameremo allo stesso modo, non sapremo mai se la nostra storia sarà formata da tanti "domani" o di "per sempre" che finiscono ancora prima di iniziare.
La paura è molta quando si parla di amore, la paura di piangere per qualcuno, il terrore di rimanere di nuovo soli e perdere quella monotonia che ti eri creato e tornare alla vita di prima, dove chi amavi non ne faceva parte, la paura di soffrire quando vedrai che quella persona sarà accanto ad un altra, un qualcuno che non sei tu.
Ji Yong non era pronto a soffrire ancora, a cucire altre ferite, anche se sentiva di avere un qualcuno da non voler perdere in questo momento, e sicuramente un giorno sarebbe riuscito a vedere nuovi colori, gli stessi che si creano quando si è innamorati, ma ora come ora quello che Ji si ripeteva dentro era "non innamorarti".
STAI LEGGENDO
I'm trying to smile
FanfictionLa storia è ambientata nel 2015, il protagonista è Kwon Ji yong noto al pubblico come G-dragon, il rapper di fama mondiale si troverà ad affrontare un momento difficile della sua vita. La storia è scritta utilizzando anche i testi delle loro canzoni...