-Evans!-mi chiamó il malandrino dai lunghi capelli
-Dimmi Black-rispondei io calma mentre camminavo al fianco di James che da un po' di tempo,con mio grande sconvolgimento,posso definire il mio ragazzo
-Potresti lasciarmi un po' mio fratello,sai ne avrei bisogno-ripeté crucciato il ragazzo.Non fraintendetelo,lui adorava Lily e da quando c'era lei non aveva visto James così felice però ogni tanto aveva bisogno di quel cornuto di cervo,come lo chiamava lui.
-Tutto tuo Sir.-sorrisi mentre lasciavo il mio ragazzo delle grinfie di Black indietreggiando vicino Remus
-Pensavo tu mi amassi Lils-bofonchiò l'occhialuto quando il suo migliore amico gli passò una mano sopra le spalle.
-Certo Potter,ti amo,ma quando ti ho preso automaticamente mi sono fidanzata con tutti loro-Proseguetti indicando i malandrini-E di certo non posso deludere Sirius,non sarei corretta-sorrisi un Sirius soddisfatto mi battè il cinque.
In questi ultimi mesi mi sono molto ricreduto su Sirius,è davvero un bravissima persona e sotto certi aspetti siamo molto simili...soprattutto concordiamo sul tormentare James-Vedi Ramoso se mai aveste un figlio,e lo avrete,spero prenda tutte le caratteristiche e tratti da Lily perché lei si che è una persona intelligente e di buon cuore.Non come te stupido Bambi-sentenziò offeso dal fatto che il suo migliore amico non amasse la sua compagnia.
-Pad per una buona volta concordo con te.Deve assolutamente assomigliare a lei,se prendesse i miei geni sarebbe un totale disastro,beh a parte per il Quiddich-Mi ritrovai sorridere e a maledirmi per aver dubitato ancora una volta di lui.
-Con i vostri geni rovinereste mi figlio tu e tuo fratello,quindi vedrò di farlo con qualcun altro per poi spacciarlo per tuo,Jamie-dissi ridendo e provocando una risata di Remus.Sirius mi sorrise malizioso ma felice.E ho imparato a capire Sirius e i suoi sorrisi,sorride perché io l'ho davvero definito fratello di James,di sangue,e non di anima come in realtà sono.E sono felice di averlo fatto e lo direi altre mille volte perché ciò che lega quei due solo merlino ne é a conoscenza.
-Non c'è niente da ridere Moony,ha appena confessato di tradirmi-disse offeso" James
Stavo per ribattere quando il muro accanto a noi si mosse facendo tremare tutto.Subito sentii le braccia di James avvolgermi come a volermi proteggere da un attacco.
Ma nessun attacco:solo una porta,una porta spuntata dal nulla.-Cosa diavolo?Cosa è successo?E questa da dove spunta?-urló Sirius dando voce ai pensieri di tutti.Restai un attimo in silenzio cercando nella mia mente una spiegazione a quello strano fenomeno
-È la stanza delle necessità!-esclamai sorpresa.Eppure nessuno di noi l'ha richiesta
-La che?-ripetee il mio ragazzo confuso.E pensare che loro sono maghi di nascita e dovrebbero sapere molte più cose di me.
-É una stanza che spunta solo quando viene richiesto,se a qualcuno serve davvero qualcosa-risponse al posto mio l altro malandrino
-io direi di entrare-mi intromisi prima che Sirius se ne uscisse con qualche sua domanda stupida
Tutti annuirono tirando fuori le bacchette nel caso fosse pericoloso.James mi strinse la mano e prima di entrare ci demmo tutti un ultima occhiata.Quello che ci si presentó davanti fu straordinario.Un enorme stanza che assomigliava molto alla nostra sala comune.Come colori troneggiano rosso e oro,un grande camino si presentava imponente e davanti ad esso un grande divano.La cosa che mi sorprese è il grande televisore sopra al camino e sopra un tavolino,tante videocassette.
-Cos'è sto coso?-domandó curioso il maggiore dei Black guardandomi e toccando il televisore convinto che io sappia la risposta.E in effetti é così.
-Si chiama televisore serve a guardare i film.-Lui mi guardó stranito e mi incitó a continuare con un gesto del capo
-Come spiegarti che sono i film?Sono tante persone che fanno finta di essere un personaggio inventato e che vengono ripresi con la fotocamere-Sirius annuì e io credo che abbia capito qualcosa-Sei proprio brava a spiegare le cose Babbane-sussurró James nel mio orecchio facendomi arrossire
-James,Lily....guardate.-disse stupito Remus con una delle videocassette in mano e con la faccia di chi ha appena visto un cadavere.Anche Sirius si avvicinó,facendo sì che ogni colore sparisse dal suo volto .James senza mai lasciare la mia mano si avvicinó ai due malandrini e io feci lo stesso.Appena lèssi il titolo capii le reazioni dei due.
-Harry Potter e la pietra filosofale 1991-sibiló James facendomi rimanere sotto shock.Potter?Figlio di James?Sará anche figlio mio?
-Che vengano dal futuro?-chiese Remus rigirandosi la cassetta delle mani
-Può darsi...ma perché mostrarsi?-domandó Black prendendo anche lui una cassetta
-Forse lo so... quale era il nostro argomento di conversazione prima che apparisse la porta?-chiese a tutti James
-Nostro figlio-mugugnai a denti stretti
-E quindi sarebbe la nostra storia questa?Forte!-disse entusiasta Felpato
-Io voglio vederli!-esclamai.Mi piacerebbe sapere la vita mia e dei malandrini tra 15 anni
-Accomodatevi tutti che parta Harry Potter-
STAI LEGGENDO
I Malandrini guardano Harry Potter
Fanfiction1978 Lily e James si sono da poco fidanzati e sempre più innamorati trascorrono il loro ultimo anno ad Hogwarts,non dimenticandosi pero del migliore amico nonché fratello di James,Sirius,del lupo mannaro Remus e del timido Peter. E se trovassero del...