Capitolo 7

2.2K 45 20
                                    

POV's Christophe

Quella mattina mi svegliai presto, intorno alle 6:30.
Quel giorno sarebbe stato faticoso perché avrei dovuto lavorare per tutto il giorno.
Quindi, mi alzai e camminai verso il bagno, poi, uscito dal bagno, andai alla sala pranzo e lì trovai la colazione, pronta e appena fatta.
Mi sedetti al mio posto ed iniziai ad assaporarla, fino a quando, un piccolo ragazzino formoso avanzò verso di me.

Io: Hey, piccolo.

Gli accennai un sorriso e lui, come mia aspettativa, ricambiò.

Lily: Buongiorno, daddy!

Prese la rincorsa e mi saltò addosso giocoso.

Io: Come mai già sveglio?

Lily: Ho sentito che ti sei svegliato e quindi mi sono voluto svegliare anch'io, daddy. Però, ora ho tanta fame.

Alla fine della frase, fece una boccuccia, era la cosa più carina che io avessi mai visto.

Io: Vai, siediti al tuo posto che la colazione arriva. Otilia!

POV's Lilian

Una donna che pareva essere la cameriera, si precipitò alla sala.
Il suo aspetto era a dir poco fantastico.

Otilia: Sì, signore.

Aveva un seno molto grosso e sporgente, era molto magra, capelli castani ed occhi azzurri, le sue gambe erano molto sottili e le sue labbra accendevano di un rosso molto intenso.
Ma in tutto questo, la sua voce, per me, risuonava stridula.

Christophe: Porta dei biscotti al cioccolato ed una tazza di latte freddo.

Otilia: Certo, mio signore.

Prima di andarsene, fece l'occhiolino a Christophe e quel gesto mi fece salire un nervoso che manco vi immaginate, anche perché Christophe non è che l'ha ignorata, nooooo, le fece pure un sorriso!

Christophe: Allora, piccolo...

Lo guardai male.

Christophe: Oggi devo andare a lavoro, come il resto dei prossimi giorni, infondo.

Lui mi guardò negli occhi.

Christophe: Quindi vedi di fare il bravo, intesi?

Io annuii senza dire nulla per poi guardare d'altra parte.

Christophe: A parole.

Io: Hmhm.

Christophe: Ho detto "A PAROLE".

Io: Si, ok!

Christophe: "Sì, ok" cosa?

Io: Ugh! Va bene, daddy.

Christophe: Non mi piace questo tuo rivolgersi con me in questo modo, ragazzino.

Io: Sì, e quello di Otilia ti piace, giusto? Bene, bada solo a lei dato che il MIO di comportamento non ti piace.

Christophe sorrise divertito.

Christophe: Sei geloso?

La mia colazione arrivò, quindi io iniziai a mangiare frettolosamente.

Io: No!

Finito di mangiare camminai veloce, a passi pesanti verso la mia cameretta e mi buttai sul letto, immersi la faccia nel cuscino.
Dopo un po', presi un peluche ed iniziai a lanciarli pugni con tutta la mia forza, pensando fosse quella cameriera del cazzo.
All'improvviso mi fermai.

Io: Perché sei così geloso? No, che assurdità! Non è gelosia! Pff! Hmhm, sì, certo. Sta zitta, coscienza del cavolo!

Dopo qualche minuto, entrò in camera Christophe e si sedette sul mio letto guardandomi negli occhi.

Christophe: Scommetto che prima hai visto Otilia...

Io: Ehm! Ti correggo: puttana succhia cazzi*

Christophe: Farmi un occhiolino, giusto?

Io: Sì, eccome se l'ho vista! E TU LE HAI RISPOSTO CON UN SORRISO, COME SE NON BASTASSE!

Christophe: Hehe aww.

Lo fulminai con lo sguardo, ma quest'ultimo sembrava ancora più intenerito.

Christophe: Devi stare calmo, sai che sei unico per me.

Io rotai gli occhi al cielo mentre lui si alzò e si diresse verso l'armadio.

Christophe: Vediamo cosa farti mettere oggi.

Dall'armadio estrasse un maglione azzurro con un taschino nella parte in alto a sinistra, delle mutandine in pizzo azzurre, una gonna bianca ed infine delle lunghe calze che arrivano sopra il ginocchio a righe azzurre e bianche.

Io: Wow, che gusti di vestire che hai, daddy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: Wow, che gusti di vestire che hai, daddy.

Christophe mi sorrise.

Christophe: Ora devo andare. Mi raccomando, vestiti e fai il bravo, ok?

Io: Sì, daddy.

Poi, fece per uscire dalla camera.

Daddy's PeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora