Aiuto.

392 31 8
                                    

Le ragazze andarono tutte insieme allo studio di Martin per vedere i tre cuccioli di Lonny ed Anne.
Le due neo madri si stavano coccolando, mentre i piccoli dormivano, dopo la loro prima poppata "Ehi..."
Fu Sara, la prima ad entrare "Ciao!" Le salutò Lonny.
Le due ragazze salutarono le amiche, ma Anne notò una Kara stranamente timida che stava attaccata al braccio di Laurel "Cosa c'è? Volevi tanto vedere i cuccioli e ora stai attaccata a Laurel?" Chiese Alex.
"Io... Paura, no voglio fare male cuccioli..." Disse la bionda.
Anne le sorrise teneramente e le tese la mano "Vieni qui."
Kara, vicina alla castana, vide finalmente i piccoli addormentati "Loro belli!"
"Vuoi accarezzarli?"
"Io paura... No voglio fare male..."
Anne le carezzò il braccio destro "Ricordi prima, quando facevi le carezze al mio pancione?" Chiese e Kara annuì "Bene... Accarezzali così. Piano, senza paura."
La bionda accarezzò piano i piccoli e sorrise "Cuccioli... Piacciono!"
"Vieni, avvicinati." Disse Anne e, quando Kara lo fece, le diede un bacetto sulla guancia sinistra.
Poi la porta dello studio si aprì ed entrò Eliza, detta Liz, la maestra di Kara, assieme ad un'altra ragazza, un'Alpha bionda dagli occhi verdi "Chi di voi due si sente male?" Chiese Jacks, avanzando.
"Lei." Rispose Liz "Si è fatta qualcosa... È inciampata in una buca..."
"Mi segua, Miss Tomsen." Rivolse Martin a Berens Tomsen.
Solo in quel momento Eliza notò Kara e le altre ragazze "Kara!" Avanzò la giovane maestra.
"Ciao!" Salutò gioviale la bionda.
"Ti sei fatta male anche tu?"
"No. Io Anne... Cuccioli!"
La maestra guardò le ragazze "Ha visto Anne in difficoltà e, quando le è stato detto cosa stava per accadere, ha avvisato tutti... Ed eccoci qui!" Riassunse in modo grossolano Alex.
La bionda Omega sorrise "Bene! E spero tu abbia fatto i compiti."
Kara sgranò gli occhi azzurri "Io odia numeri. No piacciono!"
"Servono, sai?"
"Io odia numeri."
"Non hai nessuno che ti aiuti a fare i compiti? Chiese la maestra.
Kara scosse il capo, poi guardò le amiche "Non guardare me! Io odio studiare." Disse subito Sara.
"Io ti aiuterei molto volentieri, ma abbiamo il lavoro..." Aggiunse Laurel.
"Ti aiuto io, se vuoi."
Le ragazze si voltarono e videro Lena assieme a Dinah "Lena!" Sorrise Kara, avvicinandosi alla mora, facendole le fusa "Io ama te!"
La mora Omega sorrise "Lo so." Sussurrò, arrossendo quando la bionda le baciò la mano.
"Almeno su questo tema non hai bisogno di insegnamenti..."
Kara sorrise ad Eliza "Laurel insegnato me! Io tanto bene lei." Disse, avvicinandosi alla bionda per fare le fusa anche a lei.
"Sei un po' una ruffiana, questo lo riconosco!" Disse la maestra e qualcuna sorrise.
"Hai il libro?"
Kara, che aveva i libri con sé, li mostrò a Lena "Numeri brutti."
Lena le regalò un sorriso molto tenero, poi aprì il libro per guardare ciò che Kara aveva di compito "Va bene, ho capito... Non è difficile."
"Aiuta me?"
"Certo che ti aiuto." Sorrise la mora "Lo sai dove abito?"
Kara scosse il capo e Laurel le si avvicinò "Andiamo, te lo mostro io."
Prima di andare, però, Lena si avvicinò per abbracciare Anne e Lonny e vedere i cuccioli, visto che era lì per quello e solo dopo se ne andò con la Lance maggiore e Kara.
Invece Dinah era rimasta lì ed aveva guardato Laurel andare senza degnarla di uno sguardo "Non vai?"
La castana fissò Lonny, mentre Liz era andata da Caitlin, che l'aveva chiamata per Berens "Mi odia... Non mi guarda nemmeno..."
"Credo che voi due dobbiate parlare e, se non vuole, costringila!"
"Io... Non so..."
La castana Alpha perse la pazienza "Senti, tu la ami?"
Dinah non sapeva cosa rispondere. Anche quando glielo aveva chiesto Lena non aveva risposto "Io..."
"Devi capire cosa vuoi veramente! Perché potrei dire che la ami, dato che soffri se non ti guarda e parla... Ma, allo stesso tempo, partirai con Vinny, presumo. E le spezzerai il cuore, quando accadrà!"
"Come dici?"
"Ecco perché ti evita... Tu non capisci. Sei un'indecisa."

Shades of Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora